Under the Armor of Hate
di Moira__03

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/01/15, ore 14:28

Ciao volevo farti i complimenti la storia mi è piaciuta molto. Infatti ho letto diverse tue storie e sono sempre piene di colpi di scena. Perciò non vedo l'ora di poter leggere il seguito dal momento che il rapporto tra bulma e Vegeta e ancora all'inizio, perciò sono curiosa di capire in che modo essi si innamoreranno. E il rapporto che si creerà tra chichi e bardak dal momento che ho capito che goku dovrebbe essere presente sul pianeta terra. Perciò termina al più presto la storia. So che senz'altro sarai impegnata ma ti prego pensa a noi lettori grazie mille

22/10/13, ore 03:00

che bella storia, veramente brava.
I personaggi sono ben strutturati e la trama ben articolata.
Sono proprio curiosa i vedere come si evolvono le cose tra la bella Chichi e Bardak.
Spero che continui con la storia e che non l'hai abbandonata.
a presto!
la storia sarà nelle seguite!!

05/01/13, ore 14:29

davvero bella la tua storia mi piace da morire!!! seguo già un'altra tua storia favolosa e devo dire che anche con questa mi lasci senza parole!!!:) 6 grande aggiorna presto!!! ;) SilviettaDbz

04/12/12, ore 17:12

hey ciao,
ho appena letto la tua storia e la trovo molto bella e interessante,
sento anche qualche scintilla fra bulma e vegeta, e anche
con bardack e chichi ( domanda: si metteranno insieme??)
Spero di si,
devi aggiornare assolutamente!!!
un bacio
cortney

28/11/12, ore 21:00

Dopo tutti sti maledetti capitoli persi, di cui mi scuso aver trascurato per prediligiere stesure e controstesure di altre mie storie, eccomi. Mi farò perdonare u.u.

Inutile dirti quanto tu sia migliorata! Davvero, in questa storia lo stile è meno articolato del solito e questo la rende più fluida, ciononostante hai mantenuto uno stile ricco, anche a livello linguistico e mi fa piacere perchè so quanto tieni ai miglioramenti! ^__^

Come vedi a furia di scrivere, giorno dopo giorno, si fanno molti progressi, basta non affligersi, ma tu non hai bisogno di sentirti giù perchè sei bravissima.

Passo alla storia in sè per sè. L'evoluzione che hai proposto è favolosa, fino ad adesso, hai gestito bene l'intreccio. Cit. «Spero tu abbia finito di costruire quell’aggeggio cara! Ti vedo un po’ troppo sciupata, dovresti prenotare un giorno dall’estetista! O magari dovresti andare a fare un bel massaggio» poi poco dopo «Andremo su Vesus» all'inizio avevo letto: Venus! Il pianeta ideale per Bunny Brief! ahahah e anche il mio u.u

Passando poi al continuo, l'atterraggio, l'incontro: "Ma ancor più tremendi erano i suoi occhi. Nemmeno il nero era tanto scuro da poter identificare la loro profondità e la loro opacità". Hai reso il loro essere alieni anche attraverso i dettagli anche se sono umani solo nelle fattezze.

Hiai gestito Chichi in maniera fantastica. «Ci conosciamo per caso?» Chichi alzò un sopracciglio, senza modificare i suoi lineamenti alquanto sfidanti. Cioè, IC unico. Mi hai ricordato lei sulla soglia di casa con lo scopettone in mano ed il padre che la trattieni (in una puntata) ahahah. Lei ti è davvero ben riuscita, i suoi lati del carattere sono evidenti perchè comunque Toryama ce l'ha presentata ben definita, più di Bulma.

Altra Cit. "Ma i brividi che le fecero accapponare la pelle, non furono dovuti al fatto che quel saiyan doveva decidere ancora se lei meritasse di vivere o meno, bensì al pensiero di sfidarsi nuovamente con lui in un campo di battaglia ancor più tremendo del precedente e stavolta, se avesse fallito, oltre al dolore di ferite che ancora non aveva dimenticato, quell’alieno l’avrebbe ammazzata sul serio". Il tuo Bardak mi piace, così come lo stai presentando mi gusta, nè troppo cinico nè troppo bonario, duro ma capace di interessarsi. Tra di loro sembra oltre all'affinità possa scorrere qualcos'altro, un interesse che può concretizzarsi...Chissà, ma hai gestito bene anche il loro incontro, senza essere banale o scontata.

Ed infine, perchè ho troppo riso, Vegeta, il mio preferito, i suoi modi in questo caso conditi quasi di comicità:  "Yen, o come diavolo ti chiami, vieni qui» ordinò, i suoi occhi ridotti a due buchi neri." ahahahahahahah.

Grande davvero, stai portando avanti questo lavoro molto bene, so che ti dilungherai molto ma adesso che sono in paro cercherò di non attardarmi più così <3 E spero non ti abbatterai in nessun modo perchè stai andando alla grande e te lo ripeto, in tutto, stile, cura e anche intreccio che per ora non si fa mancare niente! ;)

un caro bacio.

p.o.

(Recensione modificata il 28/11/2012 - 11:54 pm)

24/11/12, ore 14:31

Ops! Per le nostre due intrepide avventuriere iniziano ad esserci le prime sorprese... e, a quanto pare, sono tutt'altro che piacevoli! In realtà, Bulma e Chichi hanno paura dei loro equestratori fin dal primo incontro, ma ciò che scoprono di loro in questo capitolo va al di là di ogni più terrificante aspettativa. Bardack pretende che Chichi impari a sfruttare la propria forza nascosta (in catalessi, direi quasi) e le mostra una tecnica a lei sconosciuta: sotto gli occhi increduli e terrorizzati della ragazza, il sayan sprigiona dalle proprie mani una sfera di energia. Chichi non è in grado di riprodurla, e Bardack sta per farla fuori (non so come, ma sicuramente la nostra amata guerriera riuscirà a farla franca!). Ho trovato abbastanza divertente il fatto che Chichi, pur essendo consapevole di trovarsi in una situazione tutt'altro che facile, continui spesso a "distrarsi" contemplando la bellezza del suo aguzzino. Ma quanto è carina! Credo, però, che la sfera di energia l'abbia spaventata sul serio, e forse d'ora in poi starà più attenta durante gli allenamenti. Piuttosto, ma quanto dureranno? Faranno una pausa ogni stanto questi due guerrieri? Insomma... mica trascorreranno tutto il tempo insieme a combattere, no??? Ne varrebbe della fama dei saiyan come spietati e abilissimi seduttori (ok, nel manga una cosa del genere non sta scritta da nessuna parte, ma... inutile negarlo! Tutte noi abbiamo sempre immaginato questi meravigliosi scimmioni come particolarmente "dotati" non solo dal punto di vista guerresco xD)...

Bene, ci voleva una scemenza in questa recensione (sorry ><)

Ora, mi pare più che doveroso spendere qualche parolina anche per l'altra meravigliosa coppia (che per ora non ha un bel niente di romantico, ma... vabbè, siamo solo all'inizio!). Bulma è entrata a far parte del cast di scienziati di Vegeta. Intuisce immediatamente che la sua sopravvivenza dipenda dalle proprie capacità tecniche e dalla possibilità o meno di realizzare quanto richiesto dal principe. I guai, però, iniziano subito: Vegeta chiama un povero scienziato intimidito e gli ordina di mostrare a Bulma il progetto di un macchianrio al quale sta lavorando. La ragazza nota immediatamente un difetto di progettazione e lo sventurato collega finisce all'altro mondo per mano del saiyan. Che gran bastardo! Ora Bulma si sentirà in colpa chissà per quanto tempo! Beh... d'altra parte un Vegeta tenero e caritatevole sarebbe decisamente OOC, per cui il povero alieno ha fatto la fine che mi sarei aspettata.

Non so se te l'ho già detto, ma questa storia mi piace davvero tantissimo ^_^ La stai sviluppando molto bene e promette grandi colpi di scena! E poi... mamma quanto è intrigante la coppia Chichi/Bardack! Hai avuto un'idea non solo originale, ma anche molto interessante! I miei complimenti :******

23/11/12, ore 18:03

Visto che ci sono faccio una visitina pure qui!
Che mondo sarebbe senza Vegeta? Gli scienziati potrebbero dire più longevo, meno crudele, più tranquillo e meno angoscioso e io potrei dire imperfetto, ma si converrebbe ad un unico giudizio: non sarebbe lo stesso!
Non sono una crudele assassina, ma non è colpa mia se Vegeta è così bello!!
Complimenti e alla prossima, vado, trasportata dall'immagine del sorrisino di Vegeta! *-*

23/11/12, ore 17:22

Amo questa ff!!è trooppo bella....:) amo tantissimo il tuo pairing,Chichi/Bardack....lui è troppo,dannatissimamente sexy *.* aspetto con ansia il prossimo chap...baci :)

23/11/12, ore 13:44

Ciaoooo cara!!! che gioia, che bella sorpresa e che bel regalo ( oggi è anche il mio compleanno, he he :D) !!! Ti ringrazio infinitamente per questo capitolo!!! Che paura ho provato, mi sono immedesimata perfettamente in Chichi e Bulma che incredule iniziano a scoprire la forza sovraumana, letale e spietata dei sayan.... Vegeta è stato molto crudele con Bulma dato che nel percepire la sua relativa tranquillità e scoprendo la sua tipica sfacciataggine, le ha voluto infliggere una subdola e dolorosa punizione ... il suo scopo è quello di terrorizzarla per renderla servile e di colpirla direttamente al cuore facendole provare un bruciante senso di colpa per annichilirla... Anche senza la malefica frase "«Grazie per avermi fatto notare la sua inutilità. Spero che tu riesca a fare molto meglio» " si poteva intuire quanto in un secondo momento, dopo aver ripreso un po'di lucidità, si sarebbe sentita in colpa per aver fatto notare così ingenuamente allo scienziato l'errore... Vegeta ha voluto infierire su di lei sadicamente! Maledetto!
Chichi invece si è resa conto forse più indirettamente dell'orrore capace di Bardak... Però mi sa che nel prossimo capitolo lo proverà direttamente sulla sua pelle poveretta :(
Bellissima la scena in cui lei ispeziona la sfera di energia :)
Grazie ancora!! A presto!

11/11/12, ore 11:32

Salve! molto bella è la tua Fan fiction,posso trasportare la tua fan fiction in fan manga?

15/09/12, ore 11:09

La storia prosegue magnificcamente.... ti seguo anche se spesso re ce disco in ritardo. L'idea ribadisco favolosamente originale!

12/09/12, ore 21:30

Ciao Moira ;) Come stai?? Non vedevo l'ora di trovare uno dei tuoi fantastici aggiornamenti :D Spesso controllavo il sito nella speranza di trovarne uno.... :) :) :)
Dunque siamo giunti alla volta di Bardak e Chichi.... :) Bardak è davvero affascinante, ai livelli di Vegeta... quindi ovviamente mi fa impazzire anche lui :) sai? Sto leggendo contemporanemente a questa anche altre storie in cui è presente questo personaggio... ed é fortissimo perchè ognuno lo descrive e lo immagina in maniera completamente diversa essendo un personaggio quasi sconosciuto e nascosto in dragonball... Quindi non si può nemmeno parlare di IC ed OC. In ogni caso come lo descrivi tu è sublime.
In questo capitolo Chichi è fortissima... In certi momenti si trova in difficoltà al cospetto del saiyan e la sua solita sicurezza vacilla di fronte allo spietato assassino, ma poi subito si riprende ritrovando lo slancio e la sua solita grinta nonostante la paura... Mi ha fatto sorridere la parte in cui lei si arrampica sulle sue gambe per rialzarsi da terra :) Mi incuriosisce molto questo rapporto perchè vedere un guerriero saiyan alle prese con una fanciulla terrestre in un combattimento corpo a corpo è singolare.. Chissà quale sarà il suo atteggiamento durante lo scontro.. Chichi per ora non l'ha deluso in quanto a forza di carattere ma riuscirà a fare altrettanto per quanto riguarda la sua forza fisica e capacità combattiva? Speriamo, altrimenti lui non avrà pietà per la sua vita.
Devo dire che prima di arrivare alla parte del pasto avevo pensato che Bulma e Chichi correvano un grosso rischio nel rivelare la loro provenienza terrestre ai saiyan... Però poi alla fine hai fatto fare questo ragionamento a Chichi quindi è perfetto così :) A presto ed in bocca al lupo per il test ;)

08/09/12, ore 19:54

Più vado avanti nella lettura e più questa storia mi piace! Stavolta, trasgredisco le regole e inizio a commentare dalla seconda parte del capitolo...
Dunque dunque... ma quanto mi piace Bardack! Mi piace come appare ne "le origini del mito", mi piace come si oppone a Freezer nel film, mi piace il suo carattere duro e fiero tipico di un grande guerriero sayan, mi piace come tu lo stai descrivendo in questa fanciction da batticuore! Dire che il personaggio, sempre più tuo, incarna tutto il fascino sublime dell'uomo bello e bastardo è quasi riduttivo: l'aura di fierezza e affascinante strafottenza che emana quest'uomo fa venire quasi i brividi! Mi piace come si dimostri superiore pur interessandosi della salute di Chichi e mi fa impazzire il modo in cui lei sta lentamente perdendo la testa per lui! Ma cavolo... venissi rapita io da uno così! Anzi... da due così! Perché ovviamente non si può mettere in discussione nemmeno il fascino del principe! Bulma lo teme, però lo ammira... sa di essere stata trattata coi guanti bianchi e in un certo senso ne è inorgoglita.
Due dubbi mi sorgono però:
-Che fine ha fatto Kakaroth?
-Se la razza si sta estinguendo, Bulma e Chichi potrebbero essere utili ai sayan???
Che avventura ^_^
Un bacione e a presto!

08/09/12, ore 19:15

Buonasera cara. :D
Tra test d'ammissione, tra prossime sessioni d'esami e pomeriggi di studio per superarli e tra gli ultimi giorni di un estate che se ne va, privandoci di quelle belle giornate e di un mare cristallino, trovare del tempo per dedicare alla scrittura è davvero tanto difficile. D:
Mi ha fatto molto piacere tornare a leggere la tua storia dopo tanto tempo. :)
Non pensavo che Kakaroth fosse figlio di Bardack. In realtà credevo di avere capito che quel personaggio manco esistesse, essendo completamente stato rimpiazzato dal padre. Ho fatto come al solito una grande confusione.^^"
Quello che mi piace più di te è la capacità nel raccontare sensazioni di terrore, momenti di panico, attimi di paura, come se li conoscessi di persona, con tanta abilità da far pensare che ci sia tu a viverli in quel momento, anzichè le protagoniste.
Ed è davvero difficile perchè nessuna di noi si è ritrovata rapita da alieni mercenari.
Buona fortuna per i test. ^^
Bel capitolo, al prossimo. :D

16/08/12, ore 17:38

molto bella la storia faro un fan manga su questo universo alternativo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]