L'ultima speranza di Harry
di Teachersnape

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
03/06/17, ore 23:08

Ciao, mi sta piacendo questa fanfiction.
Dopo tutti questi anni dubito che leggerai la mia recensione, però te la invio lo stesso.
Povero Harry, ce l'hanno tutti con lui!!! Mi piace come sono state caratterizzate le emozioni in questa storia.
Nonostante tutto, anche se nei libri i dursley non arrivano mai a trattarlo fino a questo punto, per me questo sarebbe potuto succedere. Odio e incomprensione provoca molti danni, quindi considerando che Harry non possa usare la magia, e aggiungiamoci anche una reazione peggiore per la morte di sirius rispetto ai libri, tutto questo nella storia, non lo vedo improbabile.
Tralasciando che il padre di piton non sia un purosangue, ho trovato un'incongruenza, che non so se sia da parte tua, o da parte dell'autore.
Harry è stato definito un sanguesporco, ed è impossibile visto che James Potter era un purosangue. I sanguesporco sono i natibabbani, e sono coloro che hanno entrambi i genitori babbani. Invece i mezzosangue sono coloro che hanno almeno un genitore mago. Anche se in circa dieci anni avrai sicuramente avuto modo di notarla, l'ho voluta segnalare.

Alla prossima,
Snow.

15/10/15, ore 12:03

Bellaaaaaa!!!! Vai avanti vero? La voglio. E severus si innamorò di harry potter e vissero per sempre felici e contenti.

06/04/14, ore 13:34

Bellissima!!!!!! Perché non aggiorni più?!?!?
Spero che anche dopo anni tu lo faccia.
Ayumi

25/06/12, ore 21:06

ciaO!QUESTA STORIA è STUPENDA!!perchè non la continui????non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!altrimenti potresti inviarmi il link della storia in inglesE???spero davvero che la continuerai è troppo bella!;)

17/07/10, ore 15:59

ciao ho letto e riletto questa storia più volte.. purtroppo vedo che non sei ancora arrivata a tutti i capitoli, ti faccio un imbocca al lupo.. e spero di poterli leggere presto tutti ciao :)

30/03/10, ore 13:12

Adoro la tua fanfiction!!!!^^ Ti prego di continuarla!!!Ciao!! =)

30/03/10, ore 13:11

Adoro la tua fanfiction!!!!^^ Ti prego di continuarla!!!Ciao!! =)

18/01/09, ore 17:50

questa ff è bellissima! complimenti per le traduzioni... come mai non la prosegui? non vedo l'ora di sapere come finisce, a presto

30/09/08, ore 14:30

mamma mia che bella, accidenti complimenti! Aspetto con ansia il seguiuto di questa meraviglia! Sery

11/06/08, ore 18:28

ok, ho letto tutti i capitoli in un fiato e trovo questa storia particolarmente bella e avvincente. Sono andata a leggerla in inglese (e ho provato anche a leggere il seguito "Harry lives!") ma purtroppo a causa della mia scarsissima conoscenza di questa lingua, ne ho capito solo la metà, quindi attendo con ansia l'aggiornamento. C'è da dire che la storia è di per sé molto lunga e ovviamente il tempo per tradurre tutti quei capitoli scarseggia, quindi non mi resta altro che pazientare e farti i complimenti per le scelte fatte delle storie da tradurre. Adoro anche "Un posto e un momento per crescere". Ti prego, non lasciarle abbandonate :(!

20/04/08, ore 19:53

ciao! sono una novellina delle fan fiction per cui spero che la mia recensione non sia "sbagliata" se qualcosa non dovesse andare nel mio modo di comunicare, fammi sapere per favore! Comunque, tornando alla storia a me è piaciuta molto, trovo che nonostante l'argoemnto non sia facile da trattare, sia emerso sia il profilo dei personaggi, sia una visione "pacata" della violenza; cioè senza patetismi o sentiamentaismi inutili ma senza dimenticare l'orrore di sentirsi vulnerabili e sbagliati sempre. Spero che continui con la tua opera, sia perchè aspettto di sapere coa succederà ad uno dei miei prsonaggi della saga di HP preferiti (il Professore) sia perchè è na storia che merita un finale! quindi grazie per il lavoro che stai portando avanti e in bocca al lupo!

20/04/08, ore 01:29

Bella la storia, molto bella anche la traduzione, non interromperla per piacere..Sono troppo curioso di sapere come va avanti

20/04/08, ore 01:28

12/03/08, ore 13:05

odio povero il mio Harry TI PREGO PORTAMI DAI DARSLEI SOLO PER UN ORA SOLO UN ORA E VEDRAI COSA GLI COMBINO ti pregoooo agiorna presto non vedo lora di legere cosa sucede. e Severus come si fara perdonare da Harry la storia e favolosa agiorna al più presto

11/03/08, ore 15:24

oh mamma! poverino e pensare che stava migliorando! e ora? Edvige con chi è? adesso è alla guferia o dai Dursley? e poi, come si comporteranno Severus e Harry a lezione? e Harry sarà in grado di fare delle magie? infine che cos'è il liquido che gli facevano bere? non era di certo tè, che pozione era? a presto, ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]