L'ODISSEA DELLA MORTE DI HOJO
di hapworth

13/08/14, ore 23:07

Hahahahaha muori Hojo prima o poi tutti crepano quindi anche tu lo farai sta volta ci mancava poco XD

W Sesshomaru *-* ma dovevi disintegrarlo invece adesso è ancora vivo uffy T^T
Ciao

13/08/14, ore 19:57

Wow Grande Kirara è così che si fa hahaha XD
Ciao

Amica24

Dai non si può dire che Kagome non si sia divertita hahahaha XD
Ciaooooo

Amica24

Kagome ti meriti di stare in mezzo a una carneficina stile "stazione di polizia" di Terminator.

11/10/11, ore 10:32

è una fanfiction a dir poco raccapricciante, orrenda e non fa affatto ridere. Hai trasformato i miei personaggi preferiti (Inuyasha, Kagome, Kirara, Sesshomaru, Rin, Miroku, Koga, e soprattutto Kagura) in degli assassini psicopatici e assetati di sangue, e questo non va bene! Non capisco poi perchè odi così tanto Hojo; è un amico di Kagome, è sempre gentile con lei, e non è certo Naraku che ha ucciso Kagura a sangue freddo! Sarebbe stato meglio se tu non avessi scritto questa storia. Dopo aver passato un'ora della mia vita buttate leggendo questa "storia" (non è una storia, è un test sulla pazienza), posso dire di aver letto la peggiore fanfiction che sia mai stata scritta: senza trama, con scene degne di un film horror/splatter, i miei personaggi preferiti trasformati in belve sanguinarie, mostri disumani, feroci cannibali, sadici torturatori. L'unica cosa che è riuscita a fare è stata traumatizzarmi, quando avrei potuto leggere tutt'altro.
(Recensione modificata il 13/09/2014 - 08:45 am)
(Recensione modificata il 23/02/2016 - 04:01 pm)

24/02/11, ore 20:10

Dai :D
E' troppo bella questa fic!!
Fa morire dal ridere xD xD

Oddio ma Hojo è indistruttibile!!
Anche con questo cappy mi sono piegata in due dalle risate!
xD xD

24/02/11, ore 20:01

Oddio..ahahahah!!
Non ce la faccio più x°D
Che ridere!!!
Meglio che vada a leggere il seguito!

Ahahaha :D
Dai, non ci credo! Non me lo aspettavo dalla "dolce" Kagome di sempre xD Si vede che non ne poteva più!
Complimenti è davvero divertente, soprattutto quando viene descritto in tutti i modi possibili con, tra parentesi, "Hojo" xD xD
Corro a leggere gli altri cappy!
Alla prossima :D
Kiss, Ellis

26/10/08, ore 19:04

Troppo forte sta fic, Brava!!!

ma il farmacista che abbiamo visto nell'anime che fine ha fatto???(vabbhè meglio per noi!!speriamo che muoia presto!!!!nn vedo l'ora) cmq athenachan sei bravissima!!!ti adoro!!aggiorna presto...voglio sapere come va a finire...by kaggy92

se accadesse una cosa così nell'anime me la farei sotto dalle risate....ma questo non crepa mai!Hojo è un rompi zibedei, anche se compare poco, ogni volta che lo vedo mi verrebbe voglia di prenderlo a pugni!Bello il capitolo, con inuyasha e Koga che collaborano poi!Continua la tortura di Hojo, aspetto il prossimo capitolo ^_______^. Ciao Alessia

Inuyasha e Koga che collaborano?? wow...O__O ma qua è per una giusta causa no?? ihihih... mi piace trp qst ff!! CONTINUA COSì!! ciauz!! kiss8 §REIKA§

07/11/06, ore 18:46

wahahahah!! ke ridere!! ma hojo è per caso una emanazione di naraku?? o è l'ottava piaga d'egitto?? ihihihih cmq bellissima fa morire (non hojo a quanto pare...-_-) VOGLIO IL SEGUITO!!!CIAO CIAO kiss §REIKA§