Aroma di felicità; il pezzo di me che manca.
di Annabelle_

27/05/12, ore 10:45

Non ho parole questa fan fiction è stupenda i sentimenti che descrivi sono cosi delicati , che bò mi hanno trasportato ogni capitolo sembra una poesia , una storia da interpretare , che altro posso dirti sei una scrittrice fantastica !

10/05/12, ore 17:24

Aaaaaaaawww ma che cosa dolce :3
Non capisco come fai ad avere così poche recensioni,dato che la tua storia è assolutamente FANTASTICA. Mi piacciono molte le parole che usi,il bellissimo rapporto che è nato tra Anna ed Harry,si insomma mi piace tutto! Spero che il prossimo capitolo arrivi presto,perchè sono curiosissima di leggerlo.
A presto,Federica xx

06/05/12, ore 13:38

come cazzarola fai ad avere 0 recensioni??
Per un capolavoro del genere!!!
O santa miseria! Questa sì che è ingiustizia.
Sei bravissima, e in alcune parti mi hai ricordato Pirandello. Uno nessuno e centomila, presente?
Brava.

Bao xx
Erica

03/03/12, ore 15:13

Ciaaaao GiorgiaMì, scusa se recensisco solo ora, ma non ho avuto tempo prima. Beh, che dire? E' una storia bella bella, soprattutto perchè come protagonista c'è il mio amato Harry *sospira*.
Mi piacciono le riflessioni della protagonista e i suoi pensieri. È una storia che pur trattando temi di un certo spessore mantiene una bella sobrietà e leggerezza. Se puoi fai i capitoli leggermente più lunghi, almeno potrai deliziarmi maggiormente con le tue parole. Non hai capito chi sono? Ti dico solo che sono bellissima, intelligentissima e simpaticissima. * momento di gloria*
ahahah sono quella rompiscatole di Federica **
Un bacio,
Coglilarosa.

01/03/12, ore 22:46

Davvero davvero davvero bella!
Mi piace un sacco la trama e non vedo l'ora di sapere come va avanti..
Mi ha preso molto questa storia!
Fammi sapere appena posti il prossimo capitolo intanto ti metto tra le storie seguite!
Ancora complimenti <3
Tommo!

28/02/12, ore 15:33

Aww voglio il continuo e.e Mi piace tantissimo!!
Cioè è pieno di emozioni, e le trasmetti perfettamente!
Cntinua così :D Sei sensazionale!

28/02/12, ore 15:02

Wow *O* Mio dio che meraviglia :D
Inizio a seguire e vado a leggere il capitolo due.
Bravissima, complimenti; mi sono emozionata a leggere, mi piace.

27/02/12, ore 14:53

Scrivi molto bene *-* Mi piace tantissimo la tua storia, non vedo l'ora di leggere il continuo! :3
Bravissima xx

26/02/12, ore 22:43

ohh woow! allora: il primo paragrafo è bellissimo! poi anche tutto il resto è suddiviso bene in parti e descrive perfettamente la vita della protagonista e il suo carattere, e quello che prova. Mi piace tantiiiissimo questa storia :D continuala presto, non vedo l'ora! l'ho messa fra le seguite :) se ti va dai un occhiata alla mia :3
ah e ancora quattro parole: FAN - TAS - TI - CA. (?)