Love is in the air, 2.
di itsJay_95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
27/02/12, ore 19:31

Io prima adoravo Ronnie adesso vorrei schiaffegiarla, ma sorvoliamo.
Povero Harry çç se vuole ci sono qui io per lui, ok sa tanto da disperata ma sorvoliamo, anche, qui.
Ci sono rimasta malissimo, povero piccolo lui è cambiato è questo è il ringraziamento? Ma figlia mia (?) io gioirei per parlare qualche minuto al telefono con Harry, sembro di nuovo disperata, lo so.
Siccome fino ad ora questa recensione non ha un bel niente di una recensione inizio a scrivere "seriamente"
Dunque trovo il prologo molto interessante e sono troppo curiosa, non mi puoi fare aspettare un mese cioè çç Louis che consola l'appena scaricato è molto dolce, aawn. Va beh sai che adoro il modo in cui scrivi perciò inutile ripeterlo (?)

Alla prossima, Silvia.

27/02/12, ore 19:15

Oddio.Cioè che figata asssurda.
Posso dirlo,posso?
Mi piace un casino!!!come la prima del resto:);)
mi dispiace che lo abbia mollato,ma se mi metto nei suoi panni forse posso capirla per davvero.
Povero styles che era un prete da quando era con lei :3
Perchè hai cancellato quella di Zayn?D: L'avevo messa pure nelle preferiteee :'(
vabbè allora intanto metto questa tra le seguite ;)
mi piacerebbe sapere com'è andata a finire tra Liam e Darcy che se non sbaglio l'ultima volta l'avevi,
tronceta,diciamo:)
Sei stupenda,posso dire anche questo?XD
concludo,con un "continua prestooooo" e
un bacione,
Sophie:)

27/02/12, ore 18:54

ODDIO TI SCONGIURO, VOGLIO LEGGERE LA FF A RATING ROSSO TRA LIAM E ZAYN ! YTFHJKL cwc
ora dichiaro che sono maggiorenne uù
mi mandi il link? TI PREEEEEEEEEEEEEEEGO *occhi dolci*
ok, comunque... mi fa taaaaaanto piacere che tu abbia continuato questa yvguhjk *-* <3

27/02/12, ore 18:47

Siiii Che bello il sequel! Si, reazione troppo da bimbaminchia ma sono davvero felice. Ti prego non prendermi per una pazza! Ho adorato Love Is In The Air e appena ho visto il sequel sono stata felicissima. Anche perché dopo l'ultimo capitolo ho iniziato a farmi tanti di quei filmini mentali che non ci speravo più che tu pensassi ad un sequel! Quindi sono felice che tu ci abbia pensato. Sinceramente come inizio è un po' tristitina... Io credevo fermamente (che italiano cazzuto) nella coppia di Ronnie e Harry... Cioè vedere Harry che non si scopava qualsiasi cosa si respirasse e caminnase, ero bello. significava che era relamente innamorato di lei... Non possono lasciarsi... Aspetta l'hanno già fatto! Comunque aspetto che tu aggiorni con il prossimo capitolo, perché sono curiosa di sapere anche novità su Liam e Darcy...... E ripeto povero cucciolo, povero Harry!

Marta xoxo

27/02/12, ore 18:45

E' bellissima Manu!
Spero aggiornerai presto,mi piace un sacco.
Poverino Harry che piange çwç
With love,Jessica. xx

27/02/12, ore 18:39

Mi hai fatto commuovere T^T dico sul serio :)
Aggiorna presto , myi piace tantissimo :D

27/02/12, ore 18:35

Oh finalmente sei arrivata con il sequel, davvero lo aspettavo da troppo. Mi sono innamorata dei tuoi personaggi e ora non vedo l'ora di sentire il continuo. Aggiorna prima che puoi, ti preeeeego! sei la mia preferita davvero, ti stimo tantissimo! <3 tanto looove

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]