Love is in the air, 2.
di itsJay_95

22/04/12, ore 11:18

Ehi :')
la tua storia mi piace sempre di più *-*
e poi Hazza è così cariiiino :3
si in effetti viene da piangere sapendo che poi si molleranno çwç
coooomunque,anche io ho sempre amato tanto Liam e Darcy.Credo che siano perfetti
e sapere che sono tornati insieme e che si completano a vicenda è meraviglioso.
Meraviglioso come te,che scrivi sempre da Dio *-*
TI prego continua presto eh?Susu :3
un bacione!*-*
taaanto amore,
Sophie ♥

22/04/12, ore 01:09

non siamo gay come dicono in molti, siamo tanto uniti. :3

however... lo ammetto, mi son dovuta rileggere i due capitoli precedenti perchè ho la memoria di "sterco di cavallo" HAAHHAH!
ma cacchio Manu, è bello, bello, bello, bello *-----*

anche se nell'altra FF si vede quanto tu sia cresciuta artisticamente... però Ronnie... Ronnie è strana.

DEVE RITORNARE CON HAZZA, porcaccia! çç
ciao, <3

21/04/12, ore 18:49

Certo che la mia sanità mentale è salva... Si fa per dire, perché certe volte mi servirebbe un bravo psicologo. Comunque questo momento in cui si vedono Ronnie e Harry insieme mi piace molto! Mi garba! (Da quando esco con sti verbi che manco sono toscana!)
Dimenticati le prime frasi che sono sclerata di mio! Questa storia mi sta appassionando, dai che sono curiosa, quindi aggiorna appena puoi... Adesso inizierò a farmi filmini mentali vari per inventare un continuo possibile, anche se con questa FF non riesco! Ma ci riuscirò... YEAH BUDDIE! Okay, Niall Horan si è impossessato di me e la cosa non è molto carina. Quindi continua presto, e so che questa recensione fa schifo ma sono di fretta!! :D

Marta xoxo

P.S. continua presto!

19/04/12, ore 14:25

Oddioooooooooooooooooooo :( ti prego continua questa storia....sono troppo curiosa....io ho letto anche la prima e mi è piaciuta un sacco e quando una mia amica mi ha detto che c'era "love is in the air 2" ero troppo felice! Ma perchè non aggiorni più??????????????????????' Mi raccomando fatti risentire e aggiorna al più presto...ciao <3

16/04/12, ore 23:50

Nononononono! Ma come? Céé! Niente bacio? Niente ripensamenti? Niente di niente? D:
Ok, ci sono rimasta male.

Ho amato e amo alla follia Love is in the air, e amo e ameró alla follia Love is in the air, 2.
Peró io voglio il matrimonio u.u
Ahaha no ok..
Behh, non poss fare altro che aspettare il prossimo..
Complimenti, davvero!
xLiee

06/04/12, ore 10:53

Cavolo...scrivi da Dio *--*
Le tue storie sono bellissime...Hai una fantasia divina
Continua a scrivere. Sono ansiosa del continuo di questa storia
Baci,Giù <3

31/03/12, ore 23:40

Beh pensa che ho iniziato a leggere la tua FF oggi verso le 2 e ho finito ora :O
Era così bella che non riuscivo a fermarmi, complimenti.
Davvero tanti complimenti.
Questa parte è molto triste, vedere Hazza in modalità innamorato e così dolce è ksdjfhytdusidufhyikudsiljfyuujk ahahah.
Aggiorna presto, un bacione
Sarina :) xx

21/03/12, ore 15:42

O-K..... Pubblica il prossimo ti pregooooo..... E ti prego... Falli tornare insieme... Sono troppo cariniiiii... :) Ok adesso vado perchè non so più cosa scrivere... :P

P.S.se ti va di passare a leggere la mia ff mi renderesti felice... :3

20/03/12, ore 15:34

MINCHIA QUANDO HAI AGGIORNATO VOLEVO TRASFORMARMI IN KEVIN E VOLARE FIN DA TE PER ABBRACCIARTI (?)
hahahahahaahhaahah
eowfbipowebvoiwqebvouibweuovbobwevubevuj Minchia io amato questo capitolo, anche se è triste çwç
Tanto cambia idea, perchè Harry è così cicci pucci ponsci po (?) che la addolcisce a sta Ronnie che si è rimbecillita tutto d'un colpo.
v___________________________v

basta.
Posta presto Manuelina (HAHAHA), voglio sapere di Darcy e Liaaaaaaaaam!!! Minchia non vedo l'ora!

Aspetto impaziente (?)

Bacioni, Luds xx

20/03/12, ore 14:59

Merda manu! Sono peggio di una fontana,sai?! Non puoi farmi 'sti scherzi! D:
Aggiorna presto,mi raccomando! :3
With love,Jessica. xx

19/03/12, ore 22:34

ç___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ç
MA TI SEMBRA IL CASO?!

Okay, sinceramente?
Ronnie è una cogliona.
Cioè dai ç_ç
Harry che piange!
HARRY CHE NON E' PERVERSO!
Maddai, cioè, solo per te hgrvhtbfdncmlk D:

Tipo mi sono già innamorata di questa FF ed è solo al secondo capitolo, non è normale questa cosa.
Cioè, sei bravissima, davvero *-*
Sapevo che avresti continuato subito, ti conosco (?) u.u

Quindi vedi di mettere anche l'altro capitolo abbastanza presto, hai già 8 recensioni, con questa 9,
quindi susu, muovi quel culetto (?), scrivi e posta :3

Aspetterò con ansia hgfjdckl :3

Ciao bella caprona che ogni giorno si fa più sesci e brava a scrivere (?),
I'M WATCHING YOU e.e

xx

19/03/12, ore 21:44

OK, SAPPI CHE STO PIANGENDO COME UNA CRETINA E MIA MADRE PENSA CHE HO LITIGATO CON QUALCUNO.... DIFFICILE SPIEGARLE CHE STO PIANGENDO PER UNA STORIA.

MI DISPIACE PER HARRY.
ODIO QUANDO SOFFRE.
LO PRENDO IN GIRO, SEMPRE.. GLI DICO CHE HA UNA FACCIA DA CULO, MA QUANDO SOFFRE (ANCHE PER FINTA) CI STO MALISSIMO.

PERO' QUESTO CAPITOLO E' STRA STUPENDO E IO TI ADORO.
OK, CREDO DI ESSERMI DILUNGATA UN PO' TROPPO.
CIAO DONNA. ♥

19/03/12, ore 20:16

OH santo Dio çç ci rimango così male çç
povero Harold, cioè noo ç_ç
mi viene da piangere, è così ç_ç
oh santo cielo, aggiorna presto ti prego, non posso rimanere con quest'ansia.
non so che dire, me ne vado ç_ç
cccccciao <3

19/03/12, ore 19:16

Ok, è stupendo come al solito e tu sei meravigliosa, ma questa non è una novità. Amo questa coppia, come ti ho già detto, ma non riesco a smettere di ripetertelo! Hai un dono della scrittura che è assolutamente fantastico, io ti adoro! Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Ps. Sto lavorando a una nuova FF, mi farebbe piacere che tu la leggessi. Quando inizio a pubblicarla ti avviso ;)
Sei FANTASTICA!

19/03/12, ore 18:48

oh dinci!
ce, ma tu la devi smettere di scrivere così bene!
questa ff è fantastica, è bellissima e devi aggiornare presto u.u
che casino, come faccio a stare dietro a due ff, una prologo e l'altra sequel?!
diciamo che se prendo quattro a scuola è per colpa tua u.u
a presto prestissimo (: xx