Love is in the air, 2.
di itsJay_95

27/08/12, ore 21:44

No ti prego devi continuare!
Io amo Love is in the air e amo il fatto che tu l'abbia continuata :D
Ti prego non cancellarla ! Sei bravissima a scrivere ed amo tutto di questa storia! Ok ammetto che sono stata una lettrice silenziosa! Ma ti prego non cancellarla ti scongiuro D:
Il capitolo anche se è corto e sempre fantastico :D Come sempre...
Spero che continuerai presto...
Baci Fede

27/08/12, ore 21:43

o mio dio non non puoi cancellarla... lo so sono pessima e non recensisco quasi mai ma sono così lazy e poi alla fine di ogni capitolo rimango senza parole, ti giuro! ;)
cmq se posso darti un consiglio cerca di continuare la storia più sul presente che sul pesato se no sembra che non si vada mai avanti e la storia rimanga ad un punto morto. Ma il genio sei tu, la mente sei tu e la storia è tua quindi decidi tu, il mio era solo un commento costruttivo! ;)
va bhe vado ad aggiungerti su fb! sono carola c. cilona payne!
ciao ciao -carola- xx
ps: voglio vedere un nuovo capitolo al più presto capito?

07/08/12, ore 00:38

io faccio la FUBBA e recensisco.
hai visto come sono FUBBA? eheh?
troia mi abbandoni e non aggiorni più.
ti odio. (ma ti amo♥)
ricordati, si bell com na stell. (?)
bho, volevo scriverti qualcos'altro. :3
quando torni aggiorni se no ti trucido.

con amore,
Marty xx

05/08/12, ore 12:41

Ciao:)
Ma com'è dolce questo capitolo :3
Anne è stata carinissima.
Penso che Ronnie e Harry siano sempre più perfetti insieme :3
E comunque, Darcy e Liam sono..
nopanfapnafpo :3
OmioDio :')
continua appena puoi che sei bravissima :D
Ps.Se vuoi passa da me :')
Sophie ♥

04/08/12, ore 10:56

E' bellissimo questo capitolo!!! ;) ma è ambientato quando Harry e Ronnie stavano ancora insieme, no? non vedo l'ora di leggere il seguito xxx

04/08/12, ore 00:04

Eccomi! Sono tornata! Sono la prima a recensire, mi sento importante :') Ok, basta!
Porco procione verde, ma ti ho detto che io amo il tuo modo di scrivere?! No, seriamente, mai pensato di scrivere un libro? Bho vabbè, io fossi in te lo farei...
So cosa pensi di me: "ma questa non ha altro da fare che rompermi i procioni?!"
Ti chiedo scusa, so di essere assillante, LOL
Comunque mi piace davvero tanto la tua storia, un bacio, divertiti in vacanza e, se vedi un procione rosa, ti prego spediscimelo! (?)
Ti saluto, un bacio!
P.s: Sì, in questo periodo sono fissata con i procioni colorati :'D

03/08/12, ore 22:55

ahah adoro gabri gabra!
alllora...
intanto prego per aver messo Love is in the air nelle scelte.. è stata la mia ff preferita! E l'ho fatto con piacere, lo merita!
poi.. questo capitolo mi piace tanto perché ci sono Liam e Darcy che mi dispiace, ma rimarranno sempre i miei preferiti è.è
allora buon mare e boh ci sentiamo presto ?
ciao cara <3

31/07/12, ore 22:21

Hey! Salve salve salve! Io avevo letto Love is in the air 1, ma il 2 no, perciò mi sono riletta l'1 (che è fantastica quella storia :3) e ora sto leggendo questa, ti prego aggiornala presto o sclero piu di quanto lo sia gia! (?) Ok, non prendermi per pazza, ti prego! :D ora vado, baci :D

24/07/12, ore 22:19

Okokok prima di tutto è bellissima, Ronnie e Harry sono così carini, mi dispiace troppo che si siano lasciati D:
Seconda cosa, non puoi finirla così!! Cioè spero che succedano tante cose prima che Harry parta per Londra, deve rimettersi assolutamente con Ronnie!!! Aggiorna presto :) xxxxxx

23/07/12, ore 16:21

Con "questa storia finirà quando Harry partirà" intendi dire che ci sarà una terza storia che farà parte della serie "Love is in the air"? Perché se non è così deve inventartelo (?) io non accetto assolutamentissimamente (?) finali tristi uu
stimo l'amica di Ronnie, ragazza cara, devi capire che è arrivato il momento di farsela 'na scopata, e che cazzo (?)
devono tornare insieme, ti preeeeeego dsjfhsjfhs
posta presto, ciao Ale <3

23/07/12, ore 13:40

Ciao cara:)
il capitolo venuto molto bene e adoro Jess,
l'amica di Ronnie, davvero :3
cioè, è una figa ahaahah :D
comunque, arlando di Harry..
ma quanto può essere tenero quel ragazzo?
Quanto?? :')
Spero che tra loro due le cose si rimettano presto come dovrebbero essere,
ovvero :insieme :D
Ora vado, mi stò rincoglionendo ùù
Sophie ♥

22/07/12, ore 16:58

oddio.
tipo che ho letto il capitlo l'altra notte ma non avevo voglia di recensire e mi sono ricordata solo adesso?
cattiva Martina, cattiva.
ok, continua o ti trucido.
CAPITO?!

con amore,
Marty xx

21/07/12, ore 12:38

Non puoi farmi questo T.T Le tue storie sono cosi belle *-* E un peccato che finisca cosi presto!! Spero almeno che prima che parta si sistemino le cose e che quei due scopano si si u.u Harry non puo rimanere in astinenza ancora per molto !!
Spero che continuerai presto :D
Baci Fede xx

20/07/12, ore 16:43

ah quindi manca poco...mi mancherà!
bene dunque Ronnie è sempre una stronza e non ci credo che è ancora vergine...ma le corna su Harry non stanno bene è.è
secondo me dovrebbe mandare a fanculo Ronnie e scoparsi Jessica...dai anche lui non ci credo che fa 3 anni di astinenza per una evidente cogliona...insomma in qualche modo dovranno risolvere è.è

19/07/12, ore 15:05

Ma che pena, sei stata fantastica. ll capitolo è fantastico. La storia fantastica. Ok, è FANTASTICO. Devi assolutamente continuare... e non farti prendere dalla depressione vedrai che cresceranno le recensioni perché è troppo asijoijcoiren *w*

Baci, Bea! ;)