Love is in the air, 2.
di itsJay_95

18/07/12, ore 06:47

Okei, è ufficiale io amo come scrivi, amo la tua storia *-*
Mi sono letta tutti i capitoli della prima parte e della seconda tutta d'un fiato, è
la prima volta che recensisco *LOL* ma voglio assolutamente che continui,
scrivi da Dio *-*
Ronnie e Harry non possono stare separati, cioè io Amo Harry, amo tutti
ma Harry mi ha colpito di più e nonostante io sia ''gelosa'' di Harry.. e anche
se è un FF finta LOL bouch ci soffro a vederlo che sta male, quindi sbrigati a
continuare LOL

Con affetto. Aurora.. una tua fan (?) LOL <3

17/07/12, ore 16:53

Ciao Manu. Devo fare attenzione a non sbagliare qualche parola, anche, in questa recensione cwc
Il capitolo, mhm, ma che avevi in testa? E' or.. Dis.. STUPENDO! Assolutamente stupendo! Adoro il POV di Harry e Juliet è tanto dolce e carina. Poi lui sembra un po' un papà, sai.
Ronnie, in questo momento, lo prenderei a colpi di padella! Ma che ha i testa quella ragazza?
Comunque, sei stata veloce ad aggiornare u.u brava *clap clap* (si sono fissata con gli applausi)

Comunque la Holiday te la lascio senza troppi problemi, sono già occupata nella mia cosa a cinque con i Klaine e i Brittana u.u party hard.

Ok, la smetto. Ciao.

15/07/12, ore 16:27

bene, comincio col dirti che ho letto la prima storia e l'inizio di questa seconda parte della storia in soli due giorni perché mi sono completamente appassionata e un capitolo tirava il prossimo, tipo quando mangi le patatine (?)
Ci sono stata malissimo quando Ronnie ha lasciato Harry, erano una coppia perfetta kdsjfjkds e poi secondo me la motivazione che ha dato non è neanche buona, una chiamata tutti i giorni lui che la va' a trovare una volta al mese, è un rapporto costante ee
Juliet è ufficialmente il mio mito, è un amore di bambina jdfdskakajak
Secondo me grazie a questi tre giorni in cui Harry starà a casa di Ronnie succederanno un saaaaacco di cose, e beh speriamo che siano belle ee
Ti metto nei preferiti fdkfsj posta presto, ciao Ale <3

15/07/12, ore 13:06

Maaaaaanu :D questo è uno dei capitoli dopo la lettura presumo? Si sono molto perspicace lol ahah. È triste c.c mi piace un sacco il POV di Harry, però cavolo che stronza Ronnie, io comunque ancora non ho capito perché si sono mollati, forse l'hanno già detto ma non mi ricordo.. Vabbé mi piace un sacco l'ultimo pezzo ahah di Harry che chiama Juliet ahah :') beh alla prossima un bacione S

14/07/12, ore 16:34

Nooooo la volevo io la casa delle bambole!!!!! Non é giusto >.< ok no hahahaha xD Questo capitolo non racconta niente di speciale, ma a me piace lo stesso per il semplice fatto che lo scrivi tu :3 #dolcezzadadiabete .-. Niente..aggiorna al più presto daaaaiiii :) Giada xx

14/07/12, ore 15:51

ok allora..
per cominciare..scusa Manu..ti avevo promesso di recensirti ieri ma era tardino ed ero col cell... :[
cmq adesso che sono qua...
sarò sincera: non ci sto capendo più di tanto fra due anni prima e due anni dopo, infatti è tipo la terza volta che rileggo dal primo capitolo per riprendere il filo...cmq fortuna che harry ha trovato juliet e quel, morgan lì è gentile, ma deve rimanere solo un'amico è.è
e ronnie è stata sul serio una stronza! cioè così ci stanno male tutti e due e lei si tortura per niente! sa che tanto anche se da una possibilità a morgan lei amerà sempre harry, quindi o se ne fa una ragione e va avanti o torna con harry e trovano una soluzione! insomma sto tour prima o poi finirà, no?! e poi la storia di harry che rimane fedele per 3 anni?!?! oh non ci credo! cioè potrebbe anche, ma non se lei lo lascia a bocca asciutta è.è
e brava juliet!!! così si fa!!!
va be vediamo come continua ;)
ciao bella <3
(Recensione modificata il 14/07/2012 - 03:52 pm)

14/07/12, ore 15:28

Manu, hai dato il meglio di te anche in questo, invece.
mi piace tantissimo, soprattutto la parte in cui Harry le compra tutte quelle cose *-*
ma che bambina fortunata :)
mi spiace che le tue recensioni si abbassino, ti capisco çwç
ma non te lo meriti, perchè sei davvero molto molto brava, come ho già detto.
Spero continuerai con questa frequenza :D
Un'altra cosa.Ronnie mi sta simpatica, ma non la capisco .
Harry è nfaonfaonafo *-*
Sophie ♥

13/07/12, ore 23:08

LOL c'è il mio nome.
Anyway,lo sai che amo come scrivi e cazzi vari.
Quindi,aggiorna presto,anzi prestissimo.
With love,Jessica. xx

ps: ciao Dugongo! :3

13/07/12, ore 22:50

Bellissimo come ogni volta :D
Se Harry dormisse a casa mia penso che lo violenterei altro che buttarlo fuori casa xD * Pensieri perversi * Ma cmq spero che continuerai presto ;) Baci Fede xx

13/07/12, ore 22:47

frudgfiugiyuruiri Tuccina, è bellissimo, non dire cazzate.
Dio chettenero Harry*--*
oh, senti, io voglio Ronnie e Harry insieme, non me ne frega un cazzo ok? ok.
continua o ti trucido.
i love you, do you know? lol

con amore,
Marty xx

Cciao bellissima! Finalmente ho trovato del tempo per leggere questa tua ff, no ma in realtà l'avevo già letta, però mi ero dimenticata di metterla nelle preferite e quindi boh t.t
Comunque è davvero fantastica! Scrivi benissimo e boh, non vedo l'ora di leggere il continuo!
Tanto amore, Angie.

Basta, ho deciso che riprendo a leggere questa storia, perché boh, l'amavo e mi mancava.
Aggiorna presto, mi sta già appassionando molto c:
A presto,
ONS xx

(quando ho visto la foto della Tobbi nel banner m'è preso un colpo lol)

Ehi Manu quanto tempo :') si ero sul punto di morire poi ho visto il tuo messaggio :') ahah! Allora parliamo del capitolo Harry e ronnie sembrano proprio i genitori della piccolo Juliet, poi Harry nei panni di papà è proprio bellissimo e dolcissimo :) il modo in cui zayn e juliet si trattano fa tanta tenerezza ahah mi immagino zayn che le dice ciao bella bimba e lui: ciao brutto ahah! Alla prossima S.

Ma brava, eh. Sparisci per mesi e poi ricompari dal nulla *clap clap*
Seriamente, ho dovuto leggere il capitolo precedente per capre a che punto foggiano arrivati perché mi ero dimenticata dell'esistenzadi questa fanfiction. LOL.
Comunque adoro Harry e Ronnie insieme e ma Juliet non può dire a Zayn di essere brutto :c
Poi, boh Louis lo vedo troppo come padre.
Harry il cane fifone Ahaha, ok la smetto.

Questa storia è davvero fantastica *o* la metto subito tra le seguite v.v
comunque, Ronnie come ha potuto abbandonare Harry? da questi ultimi due capitoli ho capito che la loro storia, anche se interrotta dal problema lontananza, era una storia stupenda e fattibile.
spero tanto che Harry e Ronnie ritornino insieme ewe
certo che Ronnie è un pò stronza che ha già cominciato a fare un pensierino sul suo vicino di casa èé
Vals xoxo