Love is in the air, 2.
di itsJay_95

02/09/12, ore 13:18

Come deciderai alla fine se far rimettere quei due insieme? No, non puoi. Io li voglio insieme

02/09/12, ore 10:33

Ahahahahah crepo :') sto ridendo o una scema , dio Darcy fa troppo ridere Ahahahahah.
Oddio basta. Spero continui presto, sei un mito.
Anna

02/09/12, ore 01:30

cioè tu vai a vedere Conor?! jshgsh ti invidio cazzo!
sei una mayniac? io si :)
sono contenta che sia rientrata darcy, ma non sembra neanche lei... perché adesso ha sto sclero time? non capisco, che le succede?
bah, allora ci sentiamo dopo il 6... ciao :D

30/08/12, ore 21:20

Ma sei impazzita? Cancellare la storia? e io come faccio? già stavo impazzendo aspettando questo capitolo e tu vuoi cancellare la storia?

28/08/12, ore 20:58

Cazzoculo ** mi sono letteralmente divorato la tua storia, ho passato la giornata applicata al pc a leggere "love Is in the air" 1 e 2 dghnj sei bravissima ggiuro non vedo l'ora che continui.
Xoxo
Anna

28/08/12, ore 15:23

La storia prima della rottura! Wow.. lei con la febbre, che sfortuna! Grandioso intreccio della storia!

28/08/12, ore 15:22

"..È vero in questi anni è cambiato molto. Non è più Harry il perverso, non è più Harry il buffone ventiquattro ore al giorno, questo davanti a me è Harry il ragazzo cambiato per amore, per me..." che frasi! Fantastici capitoli!

28/08/12, ore 15:21

Fantastico inizio! Questa storia mi incuriosisce! Non vedo l'ora di leggere il continuo!

28/08/12, ore 15:20

No, ti prego, non puoi farci questo! Non puoi cancellare la storia! Io come vivrò senza? La tua idea sulla storia è grandiosa, non puoi tirarti indietro e poi scrivi benissimo!

28/08/12, ore 15:19

"..Ride mentre si stende accanto a me. Avevo detto che era perfetto? Me lo rimangio." Sembra tutto così naturale e quotidiano, il paradiso.

28/08/12, ore 15:18

Ahah l'amica maniaca! La sorella dolce! I personaggi sono così fantastici! Spero che aggiornerai presto!

28/08/12, ore 15:17

Fantastica il personaggio della sorella! Rende tutto molto naturale e dolce! Mi piacciono molto i tuoi capitoli al futuro.. poche storie ne parlano!

I tuoi capitoli sono fantastici! L'intreccio della storia è super grandiosa! E poi questo PRIMA e DOPO la rottura del loro rapporto mi piace.

28/08/12, ore 01:14

No per favore non cancellarla!
Il fatto è che anche a me un po' mi passa la voglia di leggere se aggiorni dopo un mese perche perdo il filo della storia...
E beh forse calano le recensioni anche perché beh insomma Liam e Darcy erano sempre Liam e Darcy e si amavano nonostante tutto, la loro storia era appassionante...
Ok non mi piace fare le critiche, ma forse Ronnie è un po' pallosa (anche col fatto che non gliela vuole dare, detta schietta) eHarry... io adoro la dolcezza, ma lui è fin troppo sdolcinato... Non sembra neanche lui... ok che è cambiato per Ronnie, ma così...
Ho finito, ora puoi insultarmi...

27/08/12, ore 23:48

Devo ammetterlo Elettra e Morgana non sono dei nomi fantastici.... O forse Elettra non mi va molto a genio!
Comunque, questa non è la parte principale, Harry si nota che è più cotto di non so cosa; si capisce che è innamorato perso di Ronnie...
Quindi devo ancora capire perché l'ha mollato, un ragazzo così non si può mollare! u.u
Spero che continuerai presto! :)

Marta xoxo