Bright Lights
di itsjjoy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/10/13, ore 23:21

Ho letto divorato questa ff. Ti prego non lasciarmi in sospeso così.
Metre leggevo mi sono lasciata trasportare toppo visto che volevo urlare a Adam di essere un'idiota, abbracciare Tommy e dirgli che quell'idiota ammetterà di amarlo follemente ( quando lo farà non lo chiamero più idiota).
Sei molto brava, mi piace come scrivi,la lettura è molto leggera e mai noiosa.
Ho iniziato a leggere questa storia per il suo titolo, che mi ricrdava una canzone dei 30 seconds to mars, so che è una coincidenza ma volevo dirtelo, adoro quella canzone e adesso adoro anche questa ff.
P.S. All' inizio mi dispiaceva un' pò per Sauli  ma adesso vorrei dargli un pugno

24/07/13, ore 20:19

oddio, ma come può Sauli fare un cosa del genere senza pensare alle conseguenze? certe azioni delle gente mi stupiscono proprio! comunque, spero solo che la continuazione di questo capitolo si concluda come in mente io, anche se, vista la situazione, è proprio quello che accadrà! in ogni caso, nonostante sia così triste, la tua storia è davvero bella, ogni capitolo mi trasmette sempre tante emozioni ed è bello leggerli...
alla prossima,
mary!

21/07/13, ore 21:53

Com'è che t'ho chiamata oggi? Cucciolina?
Ma la miseriaccia... MI RIMANGIO TUTTO. Sei una stronzina (-ina perché ti Lamo).
Mi fa male la testa dal dolore che m'hai fatto provare, giuro ç__ç Tutto il monologo (definiamolo tale) di Tommy mi ha strappato il cuore dal petto (e poi c'è passato sopra un tir). Ho pianto.
IO NON TI DO IL PERMESSO.

E Matthew è l'amore, dio mio. Per caso si sta innamorando di Tommy? Io avevo questo sentore dall'inizio e te l'avevo già detto. Ma non voglio che soffra pure lui. Già così, lo vedo MOLTO coinvolto emotivamente e, proprio come fa Sauli, non posso fare a meno di pensare: ADAM LAMBERT DI QUESTO GRAN JUPITER'S COCK, FAI PIU' DANNI TU DI UNA FOTTUTA GRANATA.
[Il regolamento qua sotto mi dice che nelle recensioni è vietato usare termini volgari perché non tutti potrebbero gradire. Ma noi siamo le Paladine della Bestemmia Libera, non è il caso di scandalizzarsi, no?]
Ah, a proposito di Sauli. Stavo provando compassione con lui. Stavo provando quel desiderio -recondito- di abbracciarlo e dirgli "Mi dispiace tanto anche per te" ma poi ho cambiato radicalmente idea. Ora gli urlerei in faccia: "Ma va' a mori' sotto un tir!!!" (possibilmente lo stesso che è passato sopra il mio cuore)

Detto questo, io rimango sempre a bocca aperta perché quando leggo le tue ff è DAVVERO come leggere un libro. Ti soffermi su così tanti dettagli e l'introspezione, la psicologia dei personaggi, le sensazioni psicofisiche... E' tutto dannatamente PERFETTO, realissimo, impressionante.

yours, Romea

16/07/13, ore 18:10

Appena ho letto che avevi aggiornato non ho resistito, dovevo leggerlo, tranquilla non ho pianto, di più! Ho amato questa storia dal primo capitolo, mi ha coinvolta troppo, mi sono immedesimata in tutti i personaggi descritti nei minimi particolari, credo proprio che questo modo perfetto di descrivere i personaggi e i loro sentimenti renda la storia bellissima tanto da coinvolgere involontariamente, davanti ai miei occhi scorrevano le immagini di un Tommy affranto da dolore, distrutto dall'amore, la parte in cui il dottore piange mi da distrutto, ho pianto troppo, sono troppo emotiva. L'ultima parte della vendetta di Sauli mi ha lasciato titubante, distrutto dall'amore verso Adam voglio proprio vedere cosa combinerà. se il prossimo capitolo sarà ancora più commovente di questo sarò finita. mi sono dilungata troppo, ora smetto! un bacio! <3

26/06/13, ore 23:48

Be, voglio innanzitutto farti i miei complimenti, scrivi in modo scorrevole e sopratutto la tua ff è la prima da un po' di tempo a questa parte che è riuscita a tenermi sveglia a leggere. Mi raccomando: continuala!!

14/05/13, ore 21:35

Tutto è iniziato oggi pomeriggio, non ne potevo più di Aristotele, volevo fare qualcosa di diverso così sono andata su efp, l'unico mio luogo di consolazione. Per puro caso o per volere del destino ho trovato questa storia. Ogni singola emozione, dolore ogni singola parola di questi capitoli mi provoca brividi, lacrime, al dire il vero sono totalmente immersa nel personaggio di Tommy, sento dentro me tutto quello che prova. Ogni capitolo ti prende e ti trasporta dentro quella determinata parte. Sauli, oddio la parte in cui ha ascoltato la telefonata di Adam mi ha fatto piangere, giuro! è una parte bellissima perchè hai descritto per bene le emozioni di Sauli , i suoi pensieri. Amo questi capitoli è il tuo modo di scrivere mi piace molto, riesci a coinvolgere il lettore, o almeno questo è successo a me.
ti faccio ancora mille complimenti, un bacio

27/11/12, ore 00:10

Sono una nuova lettrice e ammetto che ho amato questa storia fin dall'inizio a tal punto che l'ho letta tutta in un pomeriggio.
Premetto che non so se commenterò ogni capitolo, perché non sono il tipo di persona che commenta assiduamente bensì lo farò ogni paio.
Ogni capitolo è un colpo al cuore, lo ammetto; però è davvero davvero stupenda. E' come una droga: sai che fa male e che te ne farà ancora e ancora, ma non riesci a smettere di farne uso.
Credo che l'attesa per avere un nuovo capitolo ogni volta sia ripagata per il contenuto del successivo e delle emozioni che ti trasmette.
Nonostante non abbia mai (per fortuna, forse) provato queste emozioni in prima persona, ogni volta le sento sulla mia pelle ed ultimamente è molto raro che una effe effe mi prenda fino a questo punto.
Chissà cosa ne farà Adam di quel messaggino, spero tanto ne faccia buon uso per il bene di entrambi.
Di nuovo complimenti per la magnifica storia, spero che posterai al più presto.

Assy

16/11/12, ore 23:13

Fiuuu finalmente trovo due minuti di tempo per recensire *my life is a fucking hell* D:
Allora...la tristezza ç_ç Ogni volta che leggo un capitolo di questa storia (anche se lo leggo per l'ennesima volta) mi viene voglia di tagliarmi le vene ç_ç Ormai sono entrata nel personaggio di Tommy e qualsiasi cosa faccia, ogni pizzico di dolore che prova lo provo anche io con lui!
Ma Sophie che va via no D: Cioè lei è come una mamma per Tommy e un pò anche per Isaac, non può abbandonarli!
"Ti capisco, Sophie. Se potessi, anche io fuggirei da me stesso." depression mod on T_T

Questa poi...è una delle frasi che mi ha toccata di più: "Tommy, anzi, conosceva un dolore peggiore del suo. Tommy non chiamava Adam ogni sera; Tommy non si sentiva mormorare 'ti amo' o 'buonanotte' da lui, neanche da una fredda cornetta; e chissà quanto e da quanto desiderava lasciarsi cullare dalla sue braccia finché tutto il resto non avesse perso importanza. Solo in quel momento Isaac capì quanto Tommy fosse terribilmente forte: lui si sarebbe spezzato. Lui si sarebbe piegato sotto il peso di un'esistenza svuotata, e avrebbe lasciato il suo cuore infranto collassare ed abbandonarlo; si sarebbe lasciato morire."

Tanto amore per Dia *-* Quanto vuole bene Tommy :') Anche se in questo caso immagino si vada oltre il semplice affetto per un figlio. E' proprio la disperazione di tenere il proprio figlio in vita, costi quel che costi. E per tenere Tommy in vita c'è bisogno solo di Adam. E se Adam non chiamerà Tommy vado a prenderlo a NY e gli faccio una tirata d'orecchie D: A questo punto non ha più niente da perdere, anzi l'unica cosa importante che potrebbe perdere è Tommy, quindi....muovi il culo, Adam!

Ok, stop now. Sopravviverò (forse) fino al prossimo capitolo ç_ç Bye!

Ross.

15/11/12, ore 13:54

Dio, questo capitolo è stato bellissimo, come tutti gli altri del resto. Ecco, sono di nuovo una fontana. Spero che aggiornerai la storia al più presto, perchè da come ho potuto capire ci stiamo avvicinando 'al centro della situazione'; e sono davvero curiosa di sapere come prosegue, questa storia è magnifica. E' davvero ben scritta come poche,bravissima,complimenti! :D

14/11/12, ore 22:35

Oddio bellissimo capitolo, un po triste (ok molto) MA E' BELLISSIMO! LO ADORO! bel lavoro! alla prossima!

14/11/12, ore 22:02

Dolore, dolore, dolore ovunque.
Non ho un granello di polvere negli occhi, ho una CASCATA DEL NIAGARA.
Soooophieeee T____T
DIA, let me love you!
Tommy, TI PREGO, esci da quella CAZZO di gabbia oscura, sputa il veleno che ti rimescola lo stomaco, mi inquieti come poche cose al mondo e ho quell'angoscia che tu ti possa suicidare da un momento all'altro... in breve: smettila di far soffrire anche me come una bestia che va al macello! ç____ç

Sì, bè... ho parlato con i tuoi personaggi, invece che con te.
A te sai cosa dico? Che sei cattiverrimaH, che tutto questo dolore deve finire presto altrimenti io... ARGH. io ARGH. okay? O K A Y???
*sclera, cammina su e giù per la stanza, preme "invio"*

14/11/12, ore 21:46

Mi sono presa qualche minuto per leggere quello che avevo perso, e l'unica cosa che mi viene da dire ora è: WOW
W O W
...perchè nonostante fin dall'inizio Sauli non sembrasse altro che una palla al piede, in questo capitolo mi hai fatta entrare in piena empatia con lui. Ho sentito il suo dolore, mi sono DISPIACIUTA per lui, gli do ragione al 95% in ciò che pensa... TI PARE POCO, considerando che parliamo di SAULI? A me no.
Sei così brava che non so che accidenti dirti xD Davvero, questo capitolo è PERFETTO. La rabbia di Sauli è perfetta! Il personaggio di Sauli è perfetto, con una caratterizzazione che davvero mi ha lasciata senza fiato! (Ti rendi conto che dopo aver scritto queste parole ho una crisi di identità? lol)

Vado a leggere l'altro!
La tua Romea che ti ama tanto <3

27/10/12, ore 16:07

Ommamia, scrivi davvero benissimo! Hai uno stile assolutamente perfetto e la storia è davvero interessante e fa venire voglia di continuare! Complimenti davvero, ottima fic.
un bacio!

25/10/12, ore 16:04

Finalmente sono riuscita a leggere questo tuo secondo capiltolo.
Beh mi piace troppo come fic, è intrigamente, ma posso dire una cosa?!
Ma perché Tommasino deve soffrire così, cioè cavolo sembra che io soffro con lui. Poor Kitty :(
Vabbè che dire, mi piace è ben scritta e... basta
Appena riesco leggo anche gli altri promesso, ma... non mollo questa ff mi piace troppo :)
Quindi brava Anthea brava davvero, detto questo ci sentiamo al prossimo capitolo ahahah

Kisses
Cici :3

24/10/12, ore 23:30

Poi dici che non devo amarti troppo, come faccio? ç__ç
Allora, cercherò di fare un commento coerente ma già so che a un certo punto inizierò a blaterare, quindi preparati al mio sclero D:
L'inizio! E' semplicemente stupendo! Leggendo avevo queste sensazioni contrastanti, da una parte pensavo 'aaahh finalmente ammette che ha sbagliato', dall'altra depressione assoluta. E questo a mio parere rende il tutto ancora più magnifico. Leggere queste cose molto angtose mi lascia sempre un vuoto dentro e l'esame di coscienza di Adam fa semplicemente rabbrividire. Un pò alla volta si rende conto di tutti i dettagli, i particolari che si è lasciato sfuggire quando era ancora con Tommy e dopo 7 capitoli, finalmente, capisce di aver sbagliato!

"Dato che nessuno è così masochista da amare a quella maniera, Adam aveva considerato impossibile la seconda opzione. Aveva sbagliato."
Ecco, qui ho tirato il sospiro di sollievo, della serie 'finalmente te ne sei reso conto' D:

Quando poi parla al telefono col papà...tenerezza ç_ç L'umiltà e la forza di ammettere che hai praticamente buttato al vento gli ultimi anni della tua vita...ce ne vuole per ammetterlo e bhè diciamo che l'ha fatto nel momento giusto...guada un pò, proprio mentre passava Sauli davanti alla porta D:
Ok, la parte che è basata sul rapporto Adam-Sauli...non l'ho ancora messa bene a fuoco D: Non deve essere facile vedere la persona per la quale hai praticamente cambiato la tua vita, abbandonare da un momento all'altro la prospettiva di una vita insieme, per di più per il suo ex ragazzo! Per un attimo mi sono messa nei suoi panni ed è stato facilissimo provare le sue emozioni, sentire la rabbia e il dolore che provava lui, hai descritto quella parte divinamente!
Nell'ultima parte invece prende di nuovo il sopravvento la mia poca simpatia per Sauli, quindi l'unica cosa che riuscivo a pensare era fare il tifo per Adam! E...sono una cattiva persona se dico che alla fine ho goduto troppo quando Sauli va via? .__.
Ok, hai fatto aspettare ma ne è valsa la pena, come al solito u_u Già che sono in questo depression mood ricomincio a leggerla daccapo *masochismo*
Non voglio nemmeno rileggere la recensione, và, prendi tutto quello che ti offro, compresi gli errori (perla di saggezza delle 23.29 <3)
Spero di riprovare presto l'emozione di leggere al primo posto tra l'aggiornamento delle storie seguite "Bright Lights" *-*
Ciaoooo! Baci

Ross.