A ogni passo incontro un disastro ma, ehi ragazzo, tu sei sorprendente.
di Piccola Stella Splendente

26/03/12, ore 17:04

Awww °^° Oddio che ragazzo premurosooo! *muore di diabete* (nel senso buono della frase) Bello :3 Bacibaci

25/03/12, ore 22:37

Hola ! Molto bello il capitolo come sempre, Jeremy è troppo dolce !! Dove si vende che lo voglio anch'io !!!!!!
Aggiorna presto, sono molto curiosa di sapere cosa succederà.
un besito

25/03/12, ore 19:28

I Simple Plan sono vitali. Lo sai vero che da questo momento la mia stima per te è salita alle stelle? :) A parte questo, quando ho letto la tua storia me ne sono innamorata. Proprio come lo stronzetto si è innamorato della "cessa". Complimenti, sei davvero brava, la tua storia mi sta appassionando. Aspetto il continuo, ciao! :)

24/03/12, ore 20:11

Tante coccole tante coccole! Ti Adoro! Simple Plan? Skillet? Meraviglie Loro <3 Tutto il capitolo è tanto Amore! Proprio come te che consigli la mia storia <3 Bellissimo capitolo, come sempre ù.ù

24/03/12, ore 13:01

Hola !!! Non smetterò mai di dirlo, quei due sono troppo dolci insieme !!!
E come ho detto nello scorso capitolo, Jeremy è stato un grande a pubblicare quel post !
Non vedo l'ora di leggerò il continuo, un besito <3

23/03/12, ore 21:45

:D dolcissimi,ma che fine avevi fatto?Aspettavo tanto l'altro capitolo! oramai jeremy e stella sono una cosa sola,inseparabili.Lui senza lei sembra morto,ed è incredibile quanto lei sia riuscito a farlo cambiare in così poco tempo!All'inizio della storia sembrava quel classico ragazzo stronzo,che non gliene frega niente di nessuno mentre ora?muore dietro di lei e mi piace da morire questa cosa :D brava brava,mettine un'altro al più presto ti prego, nn farmi aspettare più così tanto :(

22/03/12, ore 22:23

Hola !! Il cappy mi è piaciuto molto, così come la foto in basso.
Jeremy è stato stimabilissimo a pubblicare quel post nella bacheca, non vedo l'ora che aggiorni !
un besito

19/03/12, ore 21:38

Bella la frase finale:
' Alza la testa, le vedi quelle?
Se non puoi vederle è perchè tu sei le stelle.' è perfetta per la situazione!invece a me piace questo capitolo,anche se ho scoperto con dispiacere che anche jeremy vive solo :( Spero che vadano a vivere insieme prossimamente,che bello sarebbe! Ti prego domani continui?

19/03/12, ore 21:16

Scusa se non ho recensito gli altri capitoli.

Non è vero che il capitolo è noioso: è molto dolce ;-)
Adoro la parte di facebook: Jeremy è sempre così dolce *-*

Non mi prolungo molto perchè anche per me è una giornata no : mi scoppia la testa =-((

Kiss kiss,
TVD forever delena

19/03/12, ore 21:15

Invece è un bel capitolo! Conta che quando ho letto la canzone avevo paura fosse quella dei Falling in Reverse xD [è la Mia droga ù.ù]

18/03/12, ore 23:33

Hola !!! Certo che sei proprio veloce a mettere i capitoli ! E questo mi fa piacere !!!
Il cappy è molto bello, soprattutto il finale, dove Jeremy le dice che il padre è l'unico che potrà toccarla oltre a lui .
La foto è come sempre azzeccatissima e la domanda finale mi incuriosisce !
A presto,un besito

18/03/12, ore 22:38

oddio e jeremy cn chi vive?? mamma miaa sono troppo curiosa,quando continuii?

18/03/12, ore 20:17

Che carini *-* Poverina però che vita triste che ha! Fortuna che Jeremy è arrivato e le ha portato il sorriso :D

18/03/12, ore 16:57

Hola ! ho leto i tre capitoli tutti assieme, sono contenta che il padre di Stella sia tornato , e anche le immaggini che hai scelto mi sono piaciute molto .
L'ultima parte, quando Jeremy parla di loro due mi è piaciuto tanto .
In effetti è vero, stanno insieme da solo 2 giorni !!!
 Aggiorna presto, un besito

18/03/12, ore 16:42

che teneri! il padre sembra fantastico! ma nn ho capito se la madre nn sta mai con lei..e xk la zia le lascia dei soldi...x il resto mi piace tanto questo capitolo xk sembrano una famiglia felice :D e jeremy ...beh jeremy è sempre più figo! quando continuii?? **