A ogni passo incontro un disastro ma, ehi ragazzo, tu sei sorprendente.
di Piccola Stella Splendente

16/03/12, ore 16:30

Argh se metto le mani sul bel faccino di Lucas scommettiamo che non sarà più tanto carino e sbruffone ò__ò Go Jeremy Go! *fa la ragazza ponpon* Tornando alla parte dolce è assolutamente una coppia perfetta ù.ù Complimentoni <3

15/03/12, ore 22:22

" e lo presi per i capelli " è stupendo !AHAHAAH STUPENDO DOMANI MI POSTI LA RISSA? TI PREGO , è DOLCISSIMO E ALLO STESSO TEMPO DIVERTENTISSIMO QUESTO CAPITOLO! brava bravissimaa :D veramente bella la storia,sempre di più!

15/03/12, ore 19:12

Mmmm che carini che diventano pian piano porcellini D: ahahah Tatataaa la chiamata misteriosa! L'idea che ti ho dato è servita per questo? *-*

15/03/12, ore 19:08

uhhh che succederà il giorno seguente a scuola??? dai lo voglio sapere !!!! ma la madre di Stella? che belli insieme! Brava brava bravissima :)

15/03/12, ore 17:33

No cara mia,ti giuro che ora devi continuareee! mmm...quanto sono curiosa! Sono davvero belli insieme,all'inizio non pensavo proprio che jeremy potesse diventare COSì dolcee e così innamorato di una ragazza,così dipendente da lei!invece guardalo ora...Nn voglio stressarti troppo...ma a quando il continuo??

15/03/12, ore 16:54

Amori di casa... Purei io lo voglio un Jeremy! P.s: sono gelosa ù.ù ahahah Bra-vis-si-ma!

15/03/12, ore 16:49

ahahah mi fai venire il diabete xD sempre opportuna Stella... Che cosa carinissimaaaa *w* <3 La chiamata misteriosa mi incuriosisce...

14/03/12, ore 22:51

Un'altro capitolo!?!?
Lo sai che ti adoro?
Un capitolo più bello dell'altro! Ma come fai?

UhUh .... una chiamata anonima e ...chi sarà mai?
Lucas?

A quando il prossimo aggiornamento? Spero non ora, ti sarai stancata a scrivere così tanto.
Spero aggiornerai domani o tra qualche giorno ;-)
Quando hai tempo libero.

Kiss kiss,
TVD forever delena

(Recensione modificata il 14/03/2012 - 10:53 pm)

14/03/12, ore 22:38

Oggi ti avrò torturato x farti scrivere così tanti capitoli in un giorno! Grazie tanteee,anche quest'ultimo è stupendo! così la storia diventa sempre più interessante, a mio parere,e ti prende sempre di più!Aspetto il prossimo..appena tu ti sarai ripresa d aquesta giornata stancante! :D

14/03/12, ore 21:11

ciao bellissima...mi piace, anzi no io adoro il punto di vista del gelosone.....!!!!!!!!!!!!!!!!bellissima!!!!!!
                                                                                                                                                                                   v.v

14/03/12, ore 21:05

*Muore* e ho detto tutto! Ok ho gli occhi lucidi! Complimentissimi ù.ù Meraviglia delle meraviglie! E ora sono sicura che le cose si complicheranno come sempre d'altronde...

14/03/12, ore 21:04

ciu cara...troverai ancora olte mie recensioni ma, che ci posso fare?: la tua storia è talmente appassionante....!
                                                                                                                                                                                      m.m

14/03/12, ore 20:59

ciau stupenda come va?il capitolo è bellissimo e non vedo l' ora di andare avanti!

14/03/12, ore 20:59

O.O *fa la faccia sconvolta* (in senso positivo) ma ma ma jeremy sei troppo dolcioso se continui così mi sciolgo *w* Bellissimo anzi Meraviglioso! Non posso sminuire il capitolo dicendogli che è solo bellissimo ù.ù

14/03/12, ore 20:54

ciao tatina...sto let-te-ral-men-te sbavando...:ma che dolce Lucas.....!!!!!!
il capitoloè, come al solito stupendo!
                                                                                                                                                                                      ù.ù