A ogni passo incontro un disastro ma, ehi ragazzo, tu sei sorprendente.
di Piccola Stella Splendente

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/03/12, ore 16:01

OMG tu mi vuoi morta ** ldsghalfidh Che dolciosiiii! Amore per questo capitolo <3 Pure io voglio essere salvata da un Jemie versione Superman! ** Bel-lis-si-mo! Tanti baci Luri07

06/03/12, ore 15:55

Tatatataaa c'è una grande svolta ù.ù Jemie inizia a prendere coscienza dei suoi sentimenti *fa la conga* ahahah Bellissimo capitolo V.V

06/03/12, ore 15:51

Ma aww *w* Questo Lucas è cosi smielatamente alhsbdfj ahahahah E la convinzione saleeee ahah Jemie è geloso ù.ù sennò perchè tutto questo interesse V.V

02/03/12, ore 16:17

Tatatataaaaaaaaan Rieccomi ù.ù Gelosia portami via vero Jamie ^^ ahahaah Che pirla davvero xD

01/03/12, ore 23:00

Okokok ma sto Lucas?? Ciccino che ci prova subito xD Mi sa che non se la vuole far scappare dalle mani... Jeremy ( Amo 'sto nome) mi è sembrato un pizzichino geloso... Avrò avuto una svista (?)
Comunque Bellissimo capitolo, mi piace il fatto che aggiorni spesso, tutto il contrario di me xD Alla prossima nu Vas *tenta di parlare napoletano in maniera alquanto imbarazzante* (un bacio xD)

01/03/12, ore 17:35

Gli stronzi attirano sempre le ragazze! Però con uno così non vorrei averci a che fare! Speriamo che la nostra Stellina lo faccia rinsavire... Si prospetta una storia molto interessane ù.ù

28/02/12, ore 20:10

*wwww* Bellissima, voglio subitissimo l'altro capitolo ù.ù ma l'altra FF che fine ha fatto?

28/02/12, ore 19:57

Wow *-*
La tua fanfic è bellissima!!!!!!! La adoro!
E' così piena di sentimenti, così realistica.
Esprime alla perfezione tutti i pensieri dei protagonisti =)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire con chi si è scontrata ;-)
Kiss kiss,
TVD forever delena