A ogni passo incontro un disastro ma, ehi ragazzo, tu sei sorprendente.
di Piccola Stella Splendente

17/03/12, ore 22:21

oddio e la mamma di stella?Sono felice sia tornato il padre! jeremy è sempre così premuroso e dolce con lei...!quando vai avanti?

17/03/12, ore 22:16

Scooop! è tornato papàààààà! Siiiiiiii grazie a Dio! Bello Jeremy tutto rispettoso ed imbarazzato! è così teneramente cuccioloso (?) Bello bello bello!

17/03/12, ore 20:29

Oddio, panicooooooo! Chi è quello sconosciuto? Non sarà mica il patrigno, vero?? *tono di supplica* Comunque bellissimo capitolo!

17/03/12, ore 19:17

Che carino jeremy! che ragazzo! povera stella:( sn curiosa di sapere cm andrà avanti tra d loro........... spero che il padre torni! quando continuii? questa storia più la leggo più ne vorrei sempre di più!

17/03/12, ore 18:19

:') Bellissimo capitolo, le emozioni che trasmette sono davvero tante... Grazie a Dio tu sai scrivere!

17/03/12, ore 17:59

Hola ! mi è piaciuto anche questo capitolo,speravo tu aggiornassi.
Sono contenta che si sia confidata con Jeremy, lui la ama davvero alquanto leggo.
L'immagine che hai pubblicato alla fine mi ha colpito molto, come mai l'hai scelta ???
un besito , a presto

17/03/12, ore 08:20

Che capitolo ... Povera stella ... Nn pensavo avesse in passato così brutto alle spalle ! :( ora fortunatamente ha jersey... Quanto é dolce con lei ! È bello leggerequestotestoe immaginarseli!! A quando il prossimo ??

17/03/12, ore 01:50

Meraviglioso, Jeremy è davvero un bravo ragazzo, le sta vicino e si preoccupa per lei... Appena puoi Sposatelo ù.ù

16/03/12, ore 22:47

Hola ! ho letto tutti i 20 capitoli di seguito e la storia mi piace da impazzire!
Il titolo è fortissimo, e anche l'idea di mettere i capitoli da entrambe le versioni dei protagonisti .
Quei due sono dolcissimi insieme e non vedo l'ora di sapere cosa succederà, quindi metto la storia tra le seguite.
Mi piace anche il tuo modo di scrivere, continua così.
un besito

16/03/12, ore 21:04

Questo capitolo è stato proprio duro e crudo.
Non in senso critico ma, diverso dagli altri.
Lucas che voleva violentare Stella ma, bloccato da Jeremy il quale comincia una rissa.
Tutto ciò fa ritornare alla mente di Stella, le varie violenze del patrigno verso lei e la madre.

Spero aggiornerai presto ;-)

Kiss kiss,

16/03/12, ore 21:00

''EH NO, ALLORA NON LO VOLEVA PROPRIO CAPIRE. E' MIA.''

Altra frase che mi è piaciuta molto ^.^

Certo che Lucas è veramente uno scemo! perchè deve scocciare Stella e Jeremy solo per un suo capriccio!?

Vado a leggere l'altro capitolo dove Jeremy lo prende a pugni ;-)

KIss kiss,

16/03/12, ore 20:56

Oddio che tenerezza, povera Stella mia spiace tanto per lei! Spero che il "patrignio" abbia fatto una brutta fine, magari è stato picchiato a sangue o lo hanno acciaccato da un tir... Vabbè fortuna che è solo una storia questa! Grande Jemie!

16/03/12, ore 20:55

''Diavolo sì, tu sei mia, punto e basta. Nessun alro ti può toccare, sfiorare o baciare. Sei di mia proprietà, punto e stop.''

Che bella fraseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ^.^
Amo il tuo modo di scrivere !!!!
Riesci sempre ad emozionarmi .... con ogni capitolo, riesci a stupirmi.
Alcune volte, mi piace così tanto il capitolo che mi ritrovo a sorridere da sola e a pensare a come potresti continuare la storia .....

Vado a recensire il prox capitolo.

Kiss kiss,

16/03/12, ore 20:50

Scusa se non ho recensito in questi giorni ma, volevo stare un pò con le mie amiche che stavo trascurando.
Passiamo a questo capitolo ....
Bellissimissimo !!!!!
Amo alla follia il pov.  Jeremy : ha sempre dei pensieri così dolci.
All'inizio lo odiavo ma, è troppo carino ^-^

Non mi prolungo perchè, vado a recensire l'altro capitolo ;-)

P.s. Adoro le immgini che posti a fine capitolo ( alcune dei capitoli precedenti fanno da sfondo al mio cell.)

16/03/12, ore 19:47

oddio poverina :( però è stata brava a tirare quel pugno a lucas, nn mi sarei mai aspettata che lui potesse essere così viscido! Jeremy come sempre è dolcissimo,fa morire :D splendido :D quando continuiiii?