A ogni passo incontro un disastro ma, ehi ragazzo, tu sei sorprendente.
di Piccola Stella Splendente

14/03/12, ore 20:50

Aww ma che patatini, che bacio dolce... Sto amando l'impulsività di Jamie e la stupidità di Lucas che continua a farli avvicinare inconsapevolmente :3

14/03/12, ore 20:48

Awww :3 dolciosi! Sto facendo un casino con le recensioni! Ne ho cancellata una credendo di aver sbagliato capitolo T^T Comunque io AMO questa storia e AMO il tuo modo di scrivere... Te lo dico sempre ù.ù

14/03/12, ore 20:48

ciao tata...almeno il tipo non nega di essere un cretino...:3 è già un inizio!!!!!!
                                                                                                                                                                              tua p1ccola
Ps: comunque...:capitolo stupendo!!

14/03/12, ore 20:41

che str***o jeremy ....!xP. la tua storia mi ispira moltissimo e adesso mi leggo tutti i capitoli postati....al prossimo capitolo( tra 5 minuti)!
                                                                                                                                                                       tua p1ccola

14/03/12, ore 19:46

Ahhhhh :D sei stata davvero bravaaa! Complimentiii!Non pensavo sarebbe stato così bello questo capitolo!
Chissà ora cm sarà tra di loro..ora che hanno capito di essere innamorati l'uno dell'altra! Quando continui??

14/03/12, ore 19:33

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^-^ ^-^ ^-^ ^-^
Aspettavo da molto questo capitolo!!
Sono contenta si siano finalmente confessati e, come ti avevo accennato nella scorsa recensione: questo capitolo mi è piaciuto di più ( mi piace il punto di vista di Jeremy ;-) )

Ma, la storia è finita o continua?
Mi farebbe piacere se la continuassi, se parlassi di loro due, alcune loro uscite, la loro prima volta ...

P.s. Adoro le immagini che metti.

Kiss kiss,

14/03/12, ore 18:16

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BASTA ORA DEVI CONTINUARE ENTRO STASERA O NN DORMO TI SUPPLICOOOOOOOOOOO!

14/03/12, ore 17:21

WOW !!!!!!

OMG *-*

Amo alla follia questo capitolo!!!!

Ritiro tutto quello che ho detto su Jeremy: in questo capitolo è stato così dolce,romantico ... ha dimostrato di amarla davvero.

Se si comporta così ogni volta che Stella lo bacia, dovrebbe baciarla sempre!

Mi piace davvero il modo come hai descritto le situazioni e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dal punto di vista di Jeremy ( se a questo non ho pianto di sicuro al prossimo lo farò ;-)  )

Spero aggiornerai presto come hai fatto con gli ultimi due ^-^

Kiss kiss,

14/03/12, ore 14:43

Nooo jeremy é sempre così dolce!! Lo sta capendo sempre di più ! Cmq scrivi troppo bene ! Sei bravissima!!!! Quando continui ?!??!?

14/03/12, ore 10:19

Che dolci che sono ! L'ho potuto leggere solo ora .... Tra quanto si metteranno insieme !!??!?! Nn vedo l'ora !!!!!Quando continui???

13/03/12, ore 19:31

che carino :D si sta preoccupandooo! quando metti il prossimoo?

13/03/12, ore 17:50

°WW° ciccioni, come al solito bellissimo cara <3 io amo questo ragazzo! Così impulsivo ma anche così tanto bacato di cervello :P perchè mi devi stressare stella? Anche se poi era tutta una tattica per lasciarti il numero...Stella sei un Fot***o genio! Baci :3

13/03/12, ore 17:38

Scusa se non ho recensito gli altri capitoli ma, comunque li ho letti ;-)

Sono bellissimi =)

Mi piace che scrivi: un capitolo dal punto di vista di Stella e l'altro dal punto di vista di Jeremy ^-^

Ora passiamo a questo capitolo ....

Jeremy è davvero uno stronzo ..... vabbè che non è esperto in amore ma, con le ragazze si .... poteva comportarsi meglio .

Comunque, a consolare la povera Stella c'è Lucas ... oramai innamorato perso di lei ^-^

Adoro la gelosia di Jeremy  e il suo essere possessivo nei confronti di Stella ma, quando ammetterà a Stella i suoi oramai chiari e limpidi sentimenti?

Cavolo! Ne è innamorato ed è geloso ma, non vuole dirle che l'ama?

Bravo chi capisce gli uomini u.u

Capitolo bellissimo come gli altri ;-)

Spero aggiornerai presto.

Kiss kiss

08/03/12, ore 17:03

Bellissimo *---* Conta che quando ha detto "cosa vuoi dalla MIA Ragazza" il mio cuore ha perso un battito xD Stavo sbiancando, ho pensato "Oddio mo gli fa la dichiarazione" e stavo tutta tesa e leggo "stai al gioco" apro la bocca e dico " Are you Fucking Kidding Me?" *con faccina annessa xD

06/03/12, ore 22:33

Meraviglia's Time... E anche oggi Stella è salva grazie a Jeremy *lo acclama come con le Superchicche* (spero tu capisca) ahahahahha Loro sono tanto amore ù.ù