Più della mia stessa vita
di sara felton

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
03/04/12, ore 16:54

Grazie di cuore a te per avermi emozionato così tanto! ;)
La conclusione è stata spettacolare e davvero all' altezza dell'intera storia!
Anche a me mancheranno tantissimo Draco e Ria.... :( Le loro avventure, il loro amore, il loro essere così semplicemente perfetti.
C'è da dire che potresti fare dei missing moments di questa storia: sono convinta che ti sarebbe piaciuto aggiungere qualche episodio che all' interno della storia magari stonava, oppure dopo il loro martimonio. Sarebbe fantastico!
Quanto mi piaceva aprire efp e vedere subito se avevi aggiornato! :D Ah, mi mancherà davvero tutto! Ma si sà, ogni storia che termina lascia sempre un retrogusto di amarezza e un dispiacere immenso se bellissima come la tua!
Spero non finisca tutto qui.... anche se sei stata bravissima, complimenti!
Ti voglio bene! Un bacio :D

Ps: ora mi impegnerò a recensire tutti i capitoli in cui non l' ho hatto :D

01/04/12, ore 10:50

Ci sono ci sono!!!!
Insomma in ritardo (sono tornata a casa per le vacanze di pasqua) e ovviamente trovare il pc è stata un' impresa a causa della mania di mettere a posto di mia mamma.
Oh porca paletta.
Si sono sposati (ah ho visto le foto, siete tremendamente belli e anche il tuo bimbo!) e si vede che tu queste emozioni le hai vissute, io sono una che ai matrimoni ci va solo per il rinfresco e per la speranza di vedere la sposa scappare o qualcuno che dice: io mi oppongo. Da me però queste cose non succedono mai, ahimè.
E adesso, mi chiedo. E adesso? Beh io avrei un ideuzza, tu sei mamma quindi potresti fare degli extra su scorpius non cadendo nel banale come invece succederebbe a me penso. Visto che io ho un idea abbastanza terrorizzante sul parto.
Poi è un'idea.
un bacione
_aspasia_

30/03/12, ore 17:24

Ho bagnato la tastiera del pc ç__ç che triste...ma anche dolce*-* la parte finale in cui parlano di Scorpius è stupenda!
Che strano che sia finita questa FF, mi ero abituata a leggere ogni girono :')

30/03/12, ore 15:58

No ti prego, fai piangere pure me con i ringraziamenti T_T
E' bellissimo, veramente veramente bellissimo *_*
Dal padre di Astoria ancora scandalizzato per il matrimonio, a Daphne che fa di tutto per truccare Astoria.
Dalle lacrime di Pansy, a Blaise Zabini ubriaco che dice loro che gli vuole tanto tanto tanto bene e non dovrà più trovarli in camera insieme ahahahah xD.
Quella frase è stata spettacolare *_*
E poi questa:
-Un giorno mi spiegherete perché abbiamo dovuto invitare mezzo mondo-
-Ssssshhhh……pensa a camminare!-
Ahahaha povera Astoria, si sente in imbarazzo! **
La fine la amo, è veramente stupenda ^^
Che iniziano a parlare del figlio che lei lo vuole chiamare Scorpius (ma povero, è un nome bellissimo ^^) e l'ultima frase ^^ che ameranno più della loro stessa vita!!
bravissima davvero! Anche a me mancheranno Ria e Draco <3
Se pubblichi qualcos'altro fammelo sapere, se è sempre sulle nostre amate Serpi passerò a leggere ;D
Un bacio e bravissima <3

30/03/12, ore 13:04

Posso dirti con certezza, che questi sia il miglior capitolo che tu abbia scritto...
è descritto tutto molto bene, dalle reazioni delle persone alla descrizione dell'abito.
Mi è piaciuto un sacco *-*
Giuly

27/03/12, ore 21:55

Ma che bello! Anche questo capitolo è davvero fantastico!
Insomma questi momenti in famiglia mi sono piaciuti proprio tanto, specialmente quello tra Ria e Daphne, mi dispiace che debbano separarsi, ma alla fine penso che anche Daphne non starà ancora per molto a casa dei genitori, c'è Zabini, no? Alla fine si darà alla pazza gioia anche lei!
Un altro momento splendido è stato quello dell'abito da sposa, voglio proprio vederlo, ti prego se puoi metti una foto.
Sono troppo curiosaaaaa!
Al prossimo capitolo... Un bacione

27/03/12, ore 21:42

Eccomi qui :3
il capitolo mi ha fatto letteralmente sciogliere *_* Anche le Serpi cattive hanno dei sentimenti <3 Le mamme che si commuovono, Daphne che non vuole lasciare la sorella, l'imbarazzo di Astoria, cose assolutamente normali, perché dicono che noi Serpeverdi siamo cattive?
Per non parlare di Lucius e Draco *_* Che teneri!!! *_* Finalmente il vero amore che Lucius prova per il figlio è venuto fuori, ovviamente ci vuole sempre un certo distacco, altrimenti che Malfoy siamo?
Comunque:
" Malfoy le prenderà un colpo. " gli prenderà...hai sbagliato il pronome o intendevi qualcun altro?
Aspetto il matrimonio *_*

27/03/12, ore 11:26

Eccomi qua :) ho rcuperato tutti i capitoli che in questi giorni non ero riuscita a leggere, e devo dire che non riuscivo più a staccare gli occhi dallo schermo! Bellissimo il momento dell'abito, mi ha fatto immaginare la scena**

27/03/12, ore 08:04

Eccomi qua! Sei speedy gonzales bisogna dirlo. Hai risollevato una mattina iniziata malissimo ( ed è un eufemismo) avendo 8 anni meno di te io ho appena iniziato l'università e questi dementi hanno deciso di fare delle provette quando l'esame scritto lo abbiamo giá fatto. E io mi sento male perché come sempre ho la sensazione di non sapere nulla di nulla. Non vedo l'ora che arrivno le 5 così sarò libera.
Uuuuuh il vestito da matrimonio! Esisterà una fotuccia? Perché i miei capelli non crescono in fretta? Argh! Povero lucino io lo so che si sta per commuovere in fondo è tanto caro.
Daphn datti una mossa e prenditi il tuo blaise. Sara il matrimonio più fashion dell'anno!!
Devo proprio andare a cercare un vestito.
Io voglio 20 elfi domestici!!!!!!

26/03/12, ore 21:46

Draco l'ha presa mooolto sul serio quando ha detto che quando tutto questo sarebbe finito si sarebbero sposati.
Beh sono così dolciosi!!! *_*
Sono contenta, qualcosa che finisce bene *_*
Potter...cosa possiamo fare a Potter? Sotterarlo per sempre? Vi prego uccidiamolo, non gli deve piacere Ria se ne vada con Ginny!
Comunque sono veramente carini Draco e Ria *_* Quindi, prossimo capitolo matrimonio?
E Daphne e Blaise? E Pansy che fine ha fatto?
Il titolo del capitolo è perfetto, brava :D

26/03/12, ore 20:16

Santo cielo!!!! È magnifico!!! Sto facendo i salti di gioia, finalmente si sposano!!!
Evviva!!! Sono troppo felice... In questo momento non mi importa niente del fatto che siano giovani, insomma a chi interessa, sono fatti per stare insieme, aspettare non avrebbe cambiato nulla!!!
Non vedo l'ora di leggere di preparativi del matrimonio... Draco è stato davvero molto romantico, l'ho adorato, lo sposerei io!!!
Questo capitolo è stato a dir poco fantastico! Mentre le chiedeva di sposarlo stavo svenendo... Mamma mia non vedo l'ora, non vedo l'ora, non vedo l'ora!!!
Complimentoni!!!
Questo capitolo mi è piaciuto così tanto che sarebbe impossibile esprimerlo in poche parole, mi è piaciuto così tanto che sarei pronta a farti un monumento!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo... Un bacione

26/03/12, ore 15:17

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
PAPAPARAPAPARAPAPA!!!!!!!*improvvisa un trenino*
fiori d'arancio ehlaaaaaa.
*si ferma*
ma non saranno un filino giovani? Ok hanno vissuto la guerra...ok sono stati assieme until the very end. Ma piffero 16 anni? Sì vabbeh magari non tutti sono allergici agli anelli e alle dichiarazioni come me.
Insomma sono Dracuccio e Astorietta. Ma sì dai. Festeggiamo!!!
PAPARAPAPARAPA!
Una domanda: Ria torna a scuola? *fanatica dell'educazione*
Io voglio il posto di fianco a Blaise, so che ha la sua Daphne, io voglio solo organizzare con lui qualche festino e parlare di abbigliamento. Magari mi adotta.
Allora aspetto il seguito, vado a prendere il vestito verde smeraldo per la cerimonia!
Oh my dear. Tagliamo la testa a Kreacher dai, sarà felice! Era il suo sogno stare attaccato al muro con la madre.

San Potter stai con la Piattola. Insopportabili come siete siete perfetti.
PAPARAPAPRPAPARAPA!

25/03/12, ore 20:39

bel capitolo!!!
Sono felice che adesso si ritorni piano piano alla pace, Draco e Astoria se lo meritano, poveri cuccioli, devono recuperare il tempo perduto... Già hanno iniziato peró... Lo scambio delle cravatte è stato divertente, anche se devo dire che Pansy mi ha fatto un po' pena anche questa volta, è possibile che quella ragazza non la voglia nessuno??? So che era Draco l'oggetto del desiderio ma magari se un altro si fosse fatto avanti... chissà!
Harry magicamente risorto ha ucciso Voldemort...hippy!!!
...doveva pur fare qualcosa di buono, no???
Sono davvero contenta che la guerra sia finita!!!
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà...
Un bacione

25/03/12, ore 14:14

Oh.
Bel capitolo.
Bello. Le cravatte malandrine poi mi sono piaciute un sacco.
Peccato, Potter è sopravvissuto. Ma si sa la speranza è l'ultima a morire, magari finirà schiacchiato da un troll, o si schianterà con la sua Firebolt.
Draco e Astoria finalmente potranno vivere felici e contenti (per quanto sia noiosa una vita con San Potter e Dentini al governo. Ora io mi chiedo come possa una persona sana di mente voler liberare gli elfi domestici, io ne vorrei 10 per le mutande luride di Merlino) e procreare un bell'erede alla casata Malfoy.
Un bacio
la stalker.

25/03/12, ore 10:40

Ma ciaaaao. Aspettavo tanto questo capitolo.
Ho sempre odiato come la Rowling ha fatto finire...la storia di Draco, della bacchetta...mi ha sempre fatto rodere un po'...U.U
Beh...ovviamente Pansy continua a rosicare... Harry scemo è riuscito a battere Voldy (con ovviamente l'aiuto di tutti i suoi amici...)...e Draco e Astoria sono scappati insieme, si vanno a sposare? :D
Speriamo di sì...ormai la guerra è finita e loro devono "sorridere e esultare insieme agli altri" xD
Beh...non mi aspettavo che Zio Voldy andasse ad abbracciare anche Astoria oltre a Draco :) Sicuramente è contento del lavoro che ha fatto :)
Quanti capitoli mancheranno ancora? :D
Aspetto il prossimo :D