Pray to god that our side is right-
di Zerowd_

20/12/12, ore 18:30

Cervello, cazzo, interiora di Matt: mayday mayday stiamo perdendo il contatto. Alarm, chiudere le valvole, riparare la perdita, collisione, collisione. <-- Best part ever! :D

20/12/12, ore 18:18

Ommioddiooooo ma quanto tempo ho aspettato questa scena? Matt e Syn insieme sono il mio punto fisso!

06/12/12, ore 02:10

Wow, praticamente non ci speravo più! Ci hai fatto aspettare, eh :'D
Ramanzine a parte, per essere un capitolo di passaggio alla fine è anche abbastanza denso. Matt che quasi ammazza quel lurido tizio, Zacky che salva la vita a Matt e il povero Brian traumatizzato. E ora dalla recente reazione di Zacky non oso immaginargli cos'altro gli è successo! Se ci fai aspettare ancora così tanto per il prossimo capitolo ti vengo a cercare a casa, e sì, è una minaccia! *si arma di mazza da baseball gonfiabile* u.u ahahahah. Boh, qui la situazione è seria e io continuo a fare l'idiota, bah u.u
Comunque nonostante tutta la tragicità che ha preso la storia, ho trovato la parte in cui Zacky si confida con Johnny estremamente dolce. Non so, io quei due li vedo un po' come gli elementi "carini e coccolosi" del gruppo. Non sempre e so che si sanno difendere benissimo da soli, ma a volta mi danno quest'idea rispetto agli altri. Perfortuna comunque Johnny ha preso bene il fatto che Zacky sente qualcosa per Brian, così almeno può avere un po' di supporto :)
La situazione sembra davvero complicata, spero che Matt e Jimmy non facciano troppi casini, anche se uno che mi esce di casa armato di mazza non lo vedo troppo docile, e soprattutto spero che non sia successo niente di troppo grave a Brian... già è difficile vederlo in questo stato!
Aspetto con molta ansia/curiosità il prossimo capitolo :) Un bacione e alla prossima!
Josie

02/12/12, ore 20:32

Ho un bisogno estremo di sapere cosa è successo a Brian! Questa storia è stupenda e speravo che l'aggiornassi! Però devi farlo più spesso, perchè te scrivi bene e poi la storia è bellissima!
Vado anche io ad aggiungermi a Matt e Jim per andare a cercare quel coglione, veramente mi fa troppo venir rabbia sto fatto! Anche se è solo nella storia ahaha
Comunque spero che aggiornerai questa storia presto perchè mi piace troppo, dall'inizio che sembrava una storia tutta felice e simpatica e diventata tutt altro e a me, piace! :)
Beh che dire? Un bacione, al prossimo chapp!
Rossa.

02/12/12, ore 19:08

Zpera solo che io non scopra dove abiti perché ci spedirò un sacco di piccioni :'D
Oh, devi aggiornare più spesso perché scrivi benissimo e poi la storia é così asdfghjkl conta che IO
1)Ho messo tra le preferite
2)Shippo SYNACKY quindi trai le tue conclusioni u.u
LOL
Complimenti comunque :3
É sempre bellissima <3

02/12/12, ore 16:38

bel cap, e non potevi lasciarci con il dubbio di cosa è capitato a bri! diamine la scena dello stupro anche se non l'avevi descritta, beh hai comunque fatto capire le sensazioni di merda che una donna prova quando ne diviene vititma, peccato che nel mondo ci sono tanti porci che non sanno badare al loro lurido istinto. fanno bene matt e jim ad andarlo a cercare per togliergli gli attributi. mi è balenata un'ipotesi su cosa possa essere successo a bri... scommetto che dopo quella dolorosa esperienza è ritornato uomo!
attendo il prossimo cap
ciao

26/11/12, ore 13:41

*dondola abbracciando un peluche* CHE TTTTRAUMAAAA. c.c
Credo di aver avuto un trauma veramente profondo, ma questo capitolo è fantastico. Mi sono appena contraddetta, ne sono consapevole, ma è quello che intendo: hai descritto un episodio che minerà alla base le sicurezze, l'auto stima di Syn in modo tale da far venire veramente i brividi.
E in generale questa FF è stupenda, va dal demenziale al sentimentale senza sbalzi o rotture brusche.
Perciò *thumbs up* sei un mito, donnaH.

10/11/12, ore 22:15

E' qualcosa di meraviglioso, scrivi in un modo sciolto e scorrevole, la storia oltre ad essere divertente è raccontata molto bene. Complimenti, spero tu vada avanti presto :)

04/09/12, ore 15:11

E' la prima recensione che scrivo perchè la tua è la prima fan fiction di cui mi innamoro veramente! Complimenti  è stupenda, sia la storia che il modo in cui scrivi, adoro la tua originalità! ^^

27/08/12, ore 19:46

Storia a dir poco stupenda! Ho letto ieri notte tutti i capitoli in una volta ma alla fine ero troppo stanca e quindi ho eciso di aspettare oggi per una recensione XD Mi è davvero piaciuta, sin dall'inizio! L'idea di Brian e Jimmy che diventano... Brianna e Jinny ahahaha XD meraviglioso davvero! E il mmodo di Jim di sdrammatizzare tutta la situazione è davvero fantastico... non sai quanto ho riso a immaginare la scena in cui si depilavano o quando si son provati i pellicciotti corti xD Quelle foto però hanno un qualcosa di inquietante...speriamo non sia nulla...intanto il povero Brian ha provato qualcosa di terribile...hai descritto davvero bene la scena, si riesce a provare lo stesso disgusto e la stessa paura del povero ragazzo/a...deve essere orribile per lui sapere che in quel corpo non può fare molto per liberarsi e che nessuno può salvarlo :( spero che aggiornerai presto, voglio sapere come va a finire XD se resteranno per sempre così o potranno tornare nei loro corpixD ... intanto aggiungo ai preferiti :D

27/08/12, ore 16:33

Buonsalve :)
erano mesi che aspettavo che aggiornassi LOL
ma.. ma Brianna ç.ç o Brian, quel che è LOL
poverino D:
questa FF è fantastica ,giuro.
aggiorna presto,
S.

26/08/12, ore 22:46

TU. ADESSO. AGGIORNI.
Ok, non ho mai recensito (credo o.o) e mi faccio avanti ora: perchéééééééé?!!?! D: *viva la grammatica*
Ok, la storia è bellerrima, spero solo di poter leggere un capitolo molto presto :3
Ciau :3

26/08/12, ore 21:47

Oh cielo!! Mi hai traumatizzata, è una scena di stupro scritta talmente bene che mi fa paura/ribrezzo/schifo . Cazzo, se sei brava a scrivere!!
Povera Brianna, spero che qualcuno la salvi..

26/08/12, ore 15:26

M-ma...ma...BRIAAAAAAAN ç_ç LO SAPEVO. ZACKY E' GELOSO. DIMMI CHE E' UNA SYNACKY, TI PREEEEGO.
E ANCHE UNA JOMMY! LO SO, LO SO u_u :°D ok, ad ogni modo... aggiorna presto c.c

26/08/12, ore 13:13

Sono paralizzata. C'è Brian è stato molestato? Oddio. Fra poco piango.
Cazzo mi viene una tale voglia di correre da lui ed aiutarlo, ma non posso e mi dispiace, anche se è solo una storia giuro che questo pezzo mi ha preso tantissimo; c'è non me lo aspettavo...
Però devo dire che questo è comunque un argomento difficile da trattare e spero che nei seguenti capitoli lo tratterai come in questo, cioè molto bene :)
Le molestie sessuali sono un argomento molto attuale, tutti i giorni c'è nè praticamente una, e devo dire che sei stata molto brava a inserirli nella storia, ci stava a pennello, soprattutto perchè non ho mai letto cose del genere quindi :)
Beh che dire? spero che qualche eroe arrivi a salvare Brian, speriamo che sia quella porchetta porchettosa che me magno a pranzo di Zacky :3
Un bacione, continua così!
Rossa.