Pray to god that our side is right-
di Zerowd_

16/03/12, ore 17:45

Oddio la scena iniziale è esilarante! XD Povero Jimmy, ha avuto coraggio e questo glielo riconosciamo!
E soprattutto il pezzo in cui si avventa su di Matt è stato bellissimo ahahahah
Johnny è sempre adorabile invece, soprattutto con Jimmy :3
Il fatto delle foto mi confonde sempre di più. Non ho davvero la più pallida idea di che scherzetto ci possa essere sotto, spero solo che i cinque amici lo capiscano alla fine! Ok che Jim e Brian saranno sicuramente super sexy, ma credo che sia anche nel loro interesse tornare come prima XD
Comunque riesci a giostrare parti più divertenti ad altre più serie  in modo molto equilibrato, dando un senso a una storia che ha quasi del soprannaturale!
Ti faccio i miei complimenti e  aspetto il seguito :P

15/03/12, ore 22:07

Ok ti giuro, quando ho sentito urlare ho pensato che a Jimmy fossero arrivate, la scena che segue è davvero da morire dal ridere, anche se la porte di Jim e Johnny è comunque molto dolce.
Ho notato che nei tuoi capitoli passi dagli scherzi, dal cazzeggio, insomma dalle leggerezze a cose serie, le preoccupazioni e le paranoie di Zacky riguardo quelle foto..
Comunque sia, good job!
A presto, baci.

15/03/12, ore 18:58

Secondo me ha la foresta pluviale sulle gambe. Hai mai visto i peli che hanno sulle gambe i ragazzi? C'è sono qualcosa di incredibilmente incredibile. Neanche le scimmie hanno dei peli così.
COOOOOMUNQUE rimane sempre qualcosa di inquietante D: ho paura.
Beh che dire? Un bacione, continua così!
Rossa.

15/03/12, ore 11:36

wow wow wow... non me lo sarei mai aspettato.
Jimmy che si depila è una cosa impossibile da guardare ma fantastica da pensare e specialmente tutte le urla che caccia fuori *muoio*
Adoro la scena tra Jimmy e Johnny. Grazie cucciolo. Che tenero che è Jimmy sinceramente spero succeda altro ma anche se così non fosse loro due restano inimitabili.
Mi sto immaginando la scena di Zacky con il biscotto in bocca che parla. esilarante e la faccenda dello scambio di sessi devo ancora inquadrarlo bene, ma sono sicura di poterci riuscire a pieno se lo rileggo bene bene... ahahah.
Detto questo ti volevo dire che è davvero una storia fantastica e ricca di colpi di scena.
Speriamo che cancellando l'immagine non succeda nulla a Jim o Brian, che ne so spariscano anche loro. TwT non potrei sopportarlo. XD
Complimenti vivissimi per tutto. Ora vediamo come andrà a finire ;)
ciao ciao

15/03/12, ore 10:10

ti voglio un sacco di bene xD solo per aver descritto il momento che ogni donna rimanda, e cioè la depilazione con le sataniche strisce depilatorie! xD xD xD
io non so quale dolore si prova, ma posso immaginarlo. vedi per le gambe uso il sikel pill e alla fine non fa molto male, ma il mio immedesimarmi con jim deriva dal fatto che quando mi faccio i "baffi" uso quelle maledette strisce che rimangono appiccicate per diversi minuti sul mio viso, perchè non ho proprio il coraggio materiale per strapparle via, dannando il fatto che le donne hanno quei maledetti peli superflui che manco ci servono. dico io che ci serve quella peluria sopra le labbria? forse per fermare il sudore in piena estate oO?, ma lasciamo questi stupidi pensieri.  bri è il solito sbruffone che si è dovuto ricredere riguardo a quella tortura, ma mi hai sorpresa quando hai descritto l'indifferenza di zack nel vedere matt e bri dividere lo stesso letto, so che la sua priorità era nello scoprire chi urlava come un ossesso!
comunque non mi resta che attendere il prossimo cap per vedere se i 5 boys veranno a capo su quel mistero delle foto.
ciao e a presto!!!!

14/03/12, ore 22:19

Ok, direi che finora abbiamo riso e scherzato, ma qui la faccenda comincia a farsi seria!
Jim alle prese ai fornelli è spettacolare però, questo dovevo dirlo xD
Però inizia ad arrivare un po' di paura soprattutto da parte di Brian che è il diretto interessato, ma anche Zacky e gli altri si stanno rendendo conto che la situazione è particolarmente strana! Il mistero si infittisce e a quanto pare non è proprio un sogno né di Zack, né di nessun altro, quindi a questo punto non so davvero cosa asettarmi! L'unica cosa che posso aspettare è il continuo :P
Comunque bel capitolo, alla prossima!

13/03/12, ore 21:50

*O* e poi e poi e poi e poi?! D'accordo mi calmo.
Ho fatto un casino con i capitoli e ho letto direttamente questo fino a metà, saltando così il 3 e il 4, in cui questi troioni (?) sono dei veri bastardi x'D
Va beh troniamo al capitolo, mi piace la piega che stanno prendendo le cose.
Spero di non fare nuovamente confusione, a presto e baci.

13/03/12, ore 18:44

Questo capitolo è qualcosa di inquietante D: C'è all'inizio avevo preso questa storia sul ridere e non mi aspettavo per niente una roba del genere; ma ci sta e spero che si trovi una soluzione se no poveri ragazzi!
Però scommetto che Jim ha mal di testa per colpa delle sue cose ahah magari è così,mi immagino i ragazzi alle prese con queste cose ahaha Ti giuro che sei fai un capitolo dove lo scrivi ti sposo. Lo faccio veramente. Stai attenta poi la notte. Attenta.
Beh che dire? dopo queste cazzate ti lascio! un bacione,continua così!
Rossa.

13/03/12, ore 18:43

Davvero carina :) sopratutto perchè non è la classica ff, mi piace perchè è simpatica e raccappricciante allo stesso modo, non vedo l'ora di leggere i prossimo capitoli!

13/03/12, ore 14:24

Di peggio? L'arrivo del ciclo ad entrambi, mi sembra ovvio :D
Dopo si che sono caFFi per tutti XD
Bellissima, mi piace davvero tanto e mi fa letteralmente scompisciare
dalle risate, e inoltre è scritta bene!
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo :)
Bacioni
G.

13/03/12, ore 13:43

Mmmh, di peggio? Di peggio può succedere che gli arrivi il ciclo ad entrambi e lì si che son cavoli x°D
Mi sono persa un capitolo, credo, ma non fa niente, ho rimediato per bene leggendolo tutto xD
Matt e Johnny sono i miei nuovi personaggi preferiti, Matt perché ha il testosterone che gli esce dalle orecchie e Johnny perché è così carino con Jimmy *_* {Ignora il fatto che un tempo era il mio OTP} ù_ù
Il capitolo precedente mi ha fatto morire dalle risate, come questo, soprattutto quando Zack comincia a fare la lagna perché ha fame, insomma ci sarà un motivo per il fatto che è così tondo, no? Mangia come un maiale incinto! ù_ù
La storia sta prendendo una piega leggermente più seria e questo non può che piacermi ancora di più! Cioè è un misto tra gag esilaranti e riflessioni dense di significato.
Quindi complimenti ed attendo il prossimo capitolo *-*

13/03/12, ore 09:13

inizio con il dire che il lato demenziale e divertente di questa fan fiction sembra che sia terminato con quella foto, il che in un primo momento ho pensato divertita di un jim e di un brian sotto l'effetto di una allucinazione collettiva, non potendo fare a meno di chiedermi perchè la commessa non avesse fatto dei commenti di fornte alla scena della scelta dell'intimo, ma poi la spiegazione che hai dato era più che sufficiente. posso solo aggiungere che per alcuni paesi dove ancora la tecnologia viene vista con diffidenza, e anche nei suoi primi anni di vita, si pensava che la fotogrqafia rubava l'anima alle persone, e forse è questa la spiegazione del perchè bri era stato immortalato con le fattezze di un uomo! ma queste sono solo mie supposizioni, sperando di essermi spiegata bene.
riguardo al filetto con della cioccolata, non so se esiste veramente nella cucina, ma ti assicuro che per me è un abominio! xD comunque per una fogna senza fondo di zack è andata a genio quel genere di cucina. se per caso l'idea l'hai resa dal libro o film di chocolatte, anche se mi hanno regalato il libro ancora devo aprire le sue pagine, quel romanzo non mi a mai interessato come il film, ma un regalo è sempre un regalo. fra un pò lo do via! xD xD xD
attendo il prossimo cap.
ciao

13/03/12, ore 00:50

Secondo me lo spirito di Zacky ha preso possesso del tuo coro quando hai scritto dell'abbuffata che ha preparato Jimmy. si incera? il modo in cui Zacky si preoccupa per quella foto mi fa pensare ad un film che ho visto ma di cui purtroppo non ricordo il finale dannazione. sinceramente quando Jimmy è andato in camera e Johnny è andato a dargli qualcosa per fargli passare il mal di testa speravo succedesse qualcosa tra i due, che ne so un colpo di fulmine da parte di Jimmy che vedendolo così in pensiero per lui aveva capito che lui era la persona giusta. la storia della foto è molto ambigua. che forse stesse per svanire l'effetto del karma? Chissà se anche Johnny diventerà una donna avendo sfidato le grandi forze del karma non volendo far cancellare la foto a Matt?
cavoli questa storia mi prende un casino.
continua così. sarò sempre qui a commentarti ogni capitolo.

08/03/12, ore 22:09

Questa storia mi piace davvero, mi ha fatto ridere tutto il tempo! XD In particolare quest ultimo capitolo.
Non so davvero come ti sia venuta in mente questa idea, ma trovo che sia davvero molto originale :)
Mi rimane difficile riuscire ad immaginare Brian e Jim nei panni di due donzelle, in particolare Jimmy che alto com'era proprio non riesco a figurarmelo!
Però mi fa sorridere l'idea. Da quello che ho capito sembra proprio che Zacky abbia una bella cottarella per Brian e spero che alla fine succeda qualcosa fra di loro.
Ok, lo ammetto che come recensione è un po' penosa, ma ultimamente faccio fatica anche a mettere le parole una dietro l'altra, ho la resistenza di un bradipo in coma u.u In ogni caso aspetto il seguito, me è davvero curiosa! **
Al prossimo capitolo!

05/03/12, ore 18:24

woooooow *u* dai che Zacky si innamora di Brianna se già non lo era quando era maschio. waaaaa con quel completino mi sta da dio per non pensare a Jimmy con quelle gambe lunghe e quella lingerie... Ahm... gli salterei addosso lo stesso.
complimenti cavoli continua così bella.