Pray to god that our side is right-
di Zerowd_

05/03/12, ore 18:16

cap divertente ma nulla di che a mio avviso :(.
per un momento quando jhonny ha comperato tutto il necessario per la depilazione, ho sperato di trovare qualcosa a riguardo tipo gridolini, lamentele e qualche parolaccia per compensare il dolore fisico che stavano provando, dopotutto la depilazione è sempe una tortura xD, ma invece i due hanno continuato a fare la loro mini sfilata di moda horror, cosa divertente come gioco.
non mi sono affatto stupita della scelata fatta da matt, per un momento ho creduto che avesse loro regalato un babydoll trasparente nero e un perizoma con annesso filo interdentale xD se lo hai descritto perdonami se non lo ricordo ;P
la cotta di zack verso brian è abbastanza evidente, ma sono anche leggermente perplessa. deduco che questo genere di sentimenti che zack nutriva anche prima della trasformazione di brian erano palesi oO? beh se fosse così farebbe di lui un omosex, e se così fosse non dovrebbe nutrire alcun ineresse per brianna oO?
cavolo sono leggermente confusa. cioè zack non dovrebbe rimanere estasiato di fronte al corpo femminile di bri... ora! e invece lo è... allora zack è bisessuale, deduco. oh mamma che quel ragazzo si dia una calmata e che decida quale versione di brian gli piace!
sorry per questo pensiero sconfusionato, comuque attendo il prossimo cap.
ciao e alla prossima.

05/03/12, ore 15:16

Oh santo cielo ahahahaha Ma che cazzo di vestiti,io non li avrei messi mai!Per non parlare di Matt che se fosse per lui li avrebbe fatti scendere nudi...
Però non riesco a immaginarmeli al femminile...C'è è strano,il mio Brian senza il pene ç_ç E ora come farà a soddisfarmi? Fa niente verrà quel morto di figa (<3) di Matt che è sempre disponibile ahaha
Al massimo mi dai il tuo di pene. Perchè tu hai un pene,vero? VERO!?!?
beh che dire?Un bacione,continua così che mi faccio sempre tante risate a leggere! Fai tornare presto il pene ai quei due babbozzi :)

04/03/12, ore 00:53

Io sto morendo dal ridere, giuro. E' fantastica! Cioè non ci avevo mai pensato, però è vero, gli uomini non se la immaginano una vita da donna!!
E poi Matt... Oddio:'D
Complimenti davvero, mi piace!:3
-BJ foREVer

03/03/12, ore 20:46

ohmiodio. che malato che è Matt. malato di sesso come tutti infondo. però se fossi in Matt anche io lo avrei fatto e gli comprerei uno di quei vestiti sadomaso per farlo andare in giro... si lo so lo so sono perfida a valori stratosferici. aspetto con ansia il prossimo capitolo. ti giuro che non ho smesso neanche per un secondo di ridere come una deficiente con mia mamma che mi sta guardando male.
adoro un casino questa storia e spero che Jim... o meglio Jinny, si metta con Johnny e lo stesso per Brianna con Zacky anche se è più probabile che si metta con Matt.
continua così ragazza. ;)
foREVer

03/03/12, ore 20:18

capperi, ora voglio vedere come va avanti e dannazione mi sto immaginando Brian e Jim femmine e ti posso assicurare che essendo totalmente etero me li\le farei entrambi\e. ora mi leggo il prossimo e recensisco anche quello se riesco prima di uscire. sono davvero stupendi e Jimmy che rincoglionito non si accorge che è diventato donna mi fa scompisciare.
complimenti vivissimi :)

03/03/12, ore 13:59

Ahahahahaha stavo letteralmente morendo dal ridere,non ce la faccio più! Tra Matt che palpa Brian,Brian che inspiegabilmente non riesce a pisciare c'è una cosa incredibile ahah
Poi come si fa a non riuscire a trovare la posizione per pisciare? Bisogna regolare il GETTO? Che cazzo c'ho un idrante a posto della patata? Non ho parole ahah
Va beh si è pisciato nelle mutande e Matt se la ride ahah Io ce lo vedo un Matt che per carenza di patata si va a scopare Brian,o ancora meglio Jim!
Però a Zack piace Brian...Povero Matt che amava tanto palpare le tettone di Brian :3 Anche io le voglio toccare. No aspè piuttosto il suo bel culetto ahaha
Beh che dire?Un bacione,continua così,al prossimo capitolo che sono curios di scoprire come va a finire questa sfida!

03/03/12, ore 13:54

Più volte ho avuto l'impulso di fiondargli in faccia una fantastica bottiglietta piena. Non lo tollero ù_ù #sempre Brian ù_ù
Torniamo alla storia che è meglio ù_ù
Povero Zack °_° Cioè, non tanto povero, dato che se entrava nel camerino e faceva l'all-in con Matt e Brian... magari era meno povero ù_ù Però non deve essere facile per lui non saltare in groppa al chitarrista ù_ù
#i postumi della sbornia mi rendono più cretina del solito, compatiscimi.
L'immagine di Jim che tenta di pisciare, o almeno di capire come si fa è assurda! Cioè, sarebbe stato da lui, chissà quali posizioni strane prima di capire come realmente funziona xDDD
Nonostante ultimamente ami le Bratt, qui tiFo per Zack e Brianna.... ahahaha, no non posso farcela, davvero!!!
E scommetto anche che Matt per Brian ha comprato le peggio cose sconce ù_ù Quel maiale pervertito *-*
Giuro che al prossimo capitolo recensisco in maniera decente...
Però, a costo di risultare banale, rinnovo i miei complimenti *-*
Alla prossima!!!!

03/03/12, ore 11:19

la perversione e la mailaggine di matt non ha veramente limiti sembrerebbe, anzi no, lui proprio gode nel vedere i suoi due migliori amici nei panni di due ragazze! xD scommetto che nella sua mente sta già pianificando un piano per scoparsele, in special modo brianna, peccato che quello stesso pensiero si sta facendo strada anche in zack. chissà chi sceglierà bri tra quei due, di certo non jinny! xD xD xD
una domandina, ma nel diventare donne a bri e jimmy sono scomparsi anche i loro tatuaggi? io lo spero, vedere una donna così tatuata non mi piace e non lo trovo neppure tanto sexy, anche se a me piacciono li preferisco sempre su un corpo maschile e muscoloso ;)
il gioco pervertito del rev è stato stupendo, e non vedo l'ora di leggere le sue conseguenze. invece mi ha molto divertito il modo imbranato di fare della semplice minzione di quelle due neofite, ma ti prego non far chiamare più a brian moquette i peli pubici, se tanto li odia fa fare loro la depilazione. oh mamma si che questo sarebbe fantastico, baffi, sopracciglia, ascelle, gambe e pube! wow il massimo della tortura per un uomo diventato donna! così capiranno cosa significa essere una donna! xD
ok meglio che ora vada, devo preparare il pranzo.
allora alla prossima.
ciao

02/03/12, ore 23:03

No sul serio, questa fanfiction mi fa letteralmente scompisciare dalle risate!
E' scritta bene e come se non bastasse la scena dei reggiseni è stata a dir poco esilarante!
Bravissima :) Aspetto con ansia il seguito!
Bacioni!
G.

02/03/12, ore 22:21

ohmmioddio!! questa tanfic sta prendendo una piega sempre piu' disastrosa per il povero brian/brianna!!! matt mi fa morire per come si comporta, lo sta facendo andar via di testa! povero!! l'unico che sembra che non sia successo nulla è jim che se la sta spassando davvero alla grande dentro ad un corpo femminile!
non vedo l'ora di sapere come continua e cos'altro combinerà matt a brian!
complimento per com scrivi e per la trama!
alla prissima
Alexxx_
;)

02/03/12, ore 14:46

Oh, Donna!!! *-*
Non mi aspettavo un aggiornamento così presto, ma devo dire che è una piacevole sorpresa *-*
Brian è di un comico assurdo, quella donnina mestruata con una moquette tra le gambe {Zack dovrebbe spiegargli che si può anche rasare}
Anche se, come donna, mi piace molto di più Jimmy *-* Cioè me lo immagino troppo come donna, non chiedermi perché lasciami perdere con la mia malattia mentale chiamata stupidità!
L'ultimo discorso di Jim mi ha lasciata perplessa, che vuole combinare quel gigante? - o quella?-
Sono curiosa *-* - voglio la scena lemon però, xD-
Matt che palpa Brian - ed ecco che propendo di nuovo per le bratt- è una scena alla quale vorrei assistere prima di morire, sappilo! *-* Ma ciò non toglie che Brian sia un cretino - spesso lo odio-.
Okay, ho detto tanto per non dire nulla, ma ricordati che questa storia mi piace così come mi piace come scrivi! Quindi attendo il prossimo capitolo <3
Complimenti ancora! <3

02/03/12, ore 09:55

"C’E’ SOLO ‘STA SPECIE DI MOQUETTE" xD xD xD oddio e lui sino ad ora cosa aveva intorno al suo wuster XD questa frase mi sta facendo morire dal ridere.
"neanche aver dato " che cosa sono quei quadratini? oO?
"So solo che mi sono risvegliato senza cazzo. " cavolo, brian ha una certa fissa per il suo fratellino. deduco da questa sua fissa che bri era il cosidetto attivo o seme nel rapporto con zack, che era il passivo o uke! xD beh adesso scoprirà la bellezza dell'essere colei che riceve! xD xD xD cavolo con solo sto cap sto diventando una maniaca pervertita. xD
"Rivoglio il mio cazzo. " che avevo detto, gli manca lo strumento che lo faceva sentire potente e uomo! anche se ora scoprirà dove sta il vero potere e cioè in quella moquette! xD xD xD
"Oh. Salve. Voi belle ragazze siete?.. "signori e signorine ancora vergini, perchè dato che sono appena diventate donne deduco che sono ancora illibate *che cavolo stai pensando, urla il mio alter ego pudico xD* ecco a voi il cobra di matt che scatta alla ricerca di una tana dove andare a rifugiarsi! xD xD xD
"Quindi… hai le tette. ...Posso toccarle?" matt anche in un momento così drammatico trova un modo per approfittarne, maniaco sessuale! cavolo se mi piace questo matt ;)
"Ma… alla fine… perché risolverla? - Disse Jim sfoggiando un sorriso" amo la filosofia di jim e anche il suo ragionare freddamente in questa drammatica situazione. è proprio un cazzone e non mi sorprendo che abbia detto quello che ha detto! xD
questo cap è stato uno spasso. so che la mia recensione è da considerare strana, ma c'erano delle frasi che durante tutta la lettura mi portavano a rispondere e alla fine ho deciso di riportare alcune di queste, con il commento a seguito.
spero di leggere al più presto il prossimo cap e la parte pudica di me, nascosta mi sta chiedendo xD di dirti se veramente jim e bri sono vergini? santo iddio non risco a pensare a questa eventualità, certo lo ha fatto al posto mio la mia parte malata, ma tu non farci tanto caso. ok!
ciao e alla prossima

01/03/12, ore 22:47

algjkrebglakjbrglkajertbglakjrb
MA IO TI AMO.
CIOE', E' UNA FOTTUTA GENIALATA.
Sto ancora ridendo per la scena di Matt che palpa il Gates :'D
Penso che potrei elaborarci su un disegno (?)
bando alle chiacchere, aggiorna presto che sono curiosa.
Love,
Brates

01/03/12, ore 22:26

AHAHAHHAHAH! Oddio mi hai fatta morire in entrambi i capitoli, spero che aggiornerai presto.. La storia ha una trama un pò ehm diciamo particolare, ma comunque mi piace, Matt che palpa le tette a Brian è qualcosa di epico x'D
metto la storia nelle seguite così da non perderla di vista, a presto
baci.

01/03/12, ore 19:16

Ciao ancora :3 Due recensioni in un solo giorno,ME GUSTA :3 O meglio ME PALPA,riferito a Brian ahaha Povero Cristo,c'è povera,cazzo parlo al maschile se no non riesco ahahah
Comunque devo dire che è un capitolo bellissimo e si sei riuscita a trasmettere quello che volevi trasmettere v.v Almeno a me è arrivato qualcosa,oltre che al pene di Brian,bello grosso devo dire ahahahahha
Devo dire che qua sono morta: - Quindi… hai le tette. - Jim si spalmò ancora di più la mano sulla faccia così come Zacky, mentre sul viso di Brian si mostrò un’espressione al livello massimo di ‘You don’t say?’
- Posso toccarle? - Sorrise Matt avvicinando le sue grandi mani al seno di Brian che prontamente si coprì con le braccia incrociandole.
- NO! - Fece un passo all’indietro allontanandosi da lui.
- Eddai… -
- Ma palpa quelle di Jim! -
- Ma tu le hai più grosse. -
Qua stavo letteralmente morendo ahaha E poi quando gliele ha palpata?Ancora peggio!Stavo cadendo dalla sedia! Io ti reputo un genio. Sposami. Lo so che sei l'amore della mia vita. Al massimo se non ti soddisfo posso anche io affidarmi al Karma e farmi crescere il pene *Faccia da pervertita* Se lo avessi andrei in giro a pisciare ovunque LOL
Beh commenti stupidi a parte devo dire che ci vediamo al prossimo capitolo no? Un bacione,continua così!