Pray to god that our side is right-
di Zerowd_

26/08/12, ore 11:27

capitolo tosto, ma sembra che il karma, che ha trasformato i ragazzi in ragazze, non faccia solo il lavoro per metà ma tutto intero, facendo loro provare quelle che deboli fanciulle devono subire ogni giorno da dei bastardi celerolesi scimmioni bestie. ho sperato che bri non subisse tale violenza ma sembra che nessuno lo ha seguito e che dunque lo salvi da quel bruto... peccato. spero solo che una volta che ritornerà uomo lo vada a cercare e lo massacri di botte!
il cap mi è molto piaciuta e mi dispiace che la recensione sia piccola, ma non so altro che aggiungere... aggiorna presto questa volta pleeeesssseeeeeeeeeeeeeee!!!!
ciao

26/08/12, ore 02:31

Mi ero ripromessa che te l'avrei recensita domani, ma ti giuro che non ce la faccio. Lo so, sono le 2 e mezza di notte ma mi ha presa troppo e voglio dirti da fresca quello che penso e...sono più che ansiosa di sapere come va avanti!
Comunque, ti dico due cose: mi è piaciuto come all'inizio tu sia riuscita a tranquillizzare lo stupore e la crisi creatasi a causa di questa loro trasformazione per mezzo dell'umorismo di Jim e che siano proprio lui e Brian a fare quest'esperienza, coloro che la sera prima dicevano uno che voleva provarci e l'altro che, facendo lo strafottente, pensava che una ragazza nei suoi panni non avrebbe resistito molto (e, beh, in effetti Brian, o meglio Syntia, sta iniziando a non sopportare più la situazione).
Ho apprezzato anche il cambio di situazione devastante e coinvolgente allo stesso tempo, fino ad arrivare allo stupro. Una serie di casini uno dopo l'altro...diciamo che da comico è diventato un rating rosso e la cosa mi attrae alquanto! Ahahah
Comunque oltre che a dirti ciò che mi piace ti dico che adoro il modo in cui scrivi e come sei capace di trasmettere certe emozioni (?) :') Cosa che a me colpisce anche nelle storie piccole perché non leggo molto, trovando a stento qualcosa che mi attragga veramente; lo so, questa è una Fanfic ma a me piace da morire.
Congrats

With love, VoxPolipi.

25/08/12, ore 18:57

QUESTA FANFICTION. Oddio aspettavo da secoli che aggiornassi:3
Sono un tantino sconvolta, devo ammetterlo, più che altro dalla descrizione dell'avvenimento, ti ci immedesimi e ti fa davvero pensare che c'è davvero gente così che gira.
A parte, ovviamente, il fatto che mi dispiaccia per Brian.
Comunque aspetto il nuovo capitolo (e lasciamo stare il fatto che nella mia testa ci sia un Super-Matt che interviene).

25/08/12, ore 17:23

Ancora mi chiedo perché non ho mai lasciato una recensione a questa storia. Amo la trama e tutta la ff in sè ndfjnvfdhj, davvero ** e scrivi davvero bene :3
Leggendo questo capitolo mi sono sentita... non so, male, dentro di me. Hai descritto lo stupro, chiamiamolo così, davvero bene, hai fatto trasparire la paura di Brian attraverso semplici parole, o almeno, io l'ho percepita, e pensavo a come ci si senta quando ti ritrovi in queste situazioni; non sono molte le storie che mi fanno riflettere e tu ci sei riuscita :)
Aggiorna presto, sono curiosa di sapere come continua nfjdgnef povero Syn ç___ç *abbraccia forte*
Ancora brava e un bacio :)
mars. ♥

25/08/12, ore 16:57

No cioé mi fai aspettare millemila anni e come ricompensa mi fai violentare Syn? Eh no eh, sistema tutto è.é
Comunque a parte tutto scrivi sempre benissimo, ma non farmi aspettare una vita per sistemare sta situazione eh :3

25/08/12, ore 15:10

ciao!!! ho seguito la tua storia, ma non ho mai lasciato una recensione,
e ora mi sembra doverosa farla!!!!
prima di tutto mi piace tantissimo, è una storia particolare e che mi fa ridere!! XD
gli sta proprio bene a quei due, che pensavano che essere donne fosse una passeggiata.. tsz..
povero il mio zacky, brian, o meglio brianna (AHAHAHAHA), non ha capito una cippa di quello che intendeva..
e ora quel lurido bastardo che gli mette le mani addosso, ma io lo pesto sto li, ma come si permette?!?!
ora che accadrà??????
non lasciarmi troppo tempo in sospeso!!!
ciao

25/08/12, ore 14:51

TWWWWWWWWWWWWWWWWWT
Ma povero Briaaaaan... Non puoi far finire così il capitolo. O.O
Devo sapere cosa succede dopo, lo esigo.
Devo sapere se qualcuno verrà a salvarlo, magari qualcuno del gruppo che insospettitosi del suo comportamento lo ha seguito, magari proprio Zacky.
E qui Brian sta provando il brutto dell'essere donna, ovvero venire presa di mira la notte e non poter camminare tranquilla senza che nessuno ci provi con te. Insomma l'incubo di ogni donna.
Però il pugno se l'è meritato. Se magari aprisse un po'di più gli occhi e non avesse il paraocchi, riuscirebbe a vedere cosa e chi si sta perdendo.
Te l'ho sempre detto che scrivi benissimo JC e questo capitolo... safgkklvbafiuvnbviaw
Ora aspetto il prossimo XP
Vee

17/08/12, ore 00:24

È la fanfiction più divertente e originale sui Sevenfold , che abbia mai letto. Perchè non aggiorni ?? Sarà un mese che aspetto!! çwç

20/06/12, ore 22:47

ti prego, dimmi che sarà una synacky e ti sposo! cWc da maschio, femmina, cane o scimmia voglio che stia con Vee *piange*
no, ok, è la tua storia v____v però le Bratt mi spezzano il cuore e anche quello di Zacky c.c
OK BASTA AHAHAHAHAHA
mi piace un sacco questa storia, hai avuto un'idea originalissima:3

17/06/12, ore 22:01

ciao, mi sono appena appassionnata a questa storia, e sinceramente non vedo l'ora di leggerne il seguito...perché Brian è una cacca, Zack è un amoreeee! e Jim è un genio!!!!
sono curiosa di leggere e scoprire il perché Vee è cosi incazzato...anche se una vaga idea cìè l'ho...
XD continua così XD
kiss

10/06/12, ore 20:09

Lasciatelo dire, sei un genio! Questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere, e so già che il prossimo mi farà lo stesso effetto! ahahahaahahah sono troppo curiosa di sapere cosa avranno comprato per Brian e Jimmy! ahahaha soprattutto Matt! LOL
La scena del camerino è a dir poco stupenda! Inoltre scrivi molto bene! :D a presto,
C.

10/06/12, ore 19:46

Questa FF è qualcosa di GENIALE! Finalmente leggiamo qualcosa di diverso! :D
Diciamo che quando hai raccontato della "trasformazione" di Brian sono morta dal ridere, mi stavo rotolando per terra (?) ahahahahha
Siccome l'ho iniziata a leggere ora, vado avanti che sono troppo curiosa :3
Brava, bravissima
C.

10/06/12, ore 12:30

Hai aggiornatooooo! Dio Santo, sentiti in colpa, sentiti proprio in colpa! Tsk u.u
LOL, scherzo, dai. Ma la prossima volta che sparisci per così tanto tempo chiamo "Chi l'ha visto?", capito? u.u
Coooomunque. A parte le cazzate...
Mi è piaciuto questo capitolo! *^* Divertente come al solito, ogni volta che Jimmy apre bocca muoio dalle risate e Matt sconvolto ci stava di brutto! XD
Il comportamento strano di Zacky.... povero piccolo mio, se non mangia vuol dire che sta proprio male ç___ç
"So cosa avete fatto tu e Matt ieri sera" sembra la scena di un thriller in cui l'investigatore mette sotto torchio i sospettati xD Mi immagino Zacky che punta una lampadina in faccia a Syn e gli dice "dove ti trovavi ieri sera alle due di notte?" LOL
Ok, avevo detto basta con le cazzate, ma mi rimane difficile D:
In ogni caso aspetto il prossimo capitolo, e dato che la scuola è quasi finita non hai più scuse per tardare. Ti tengo d'occhio è___é (LOL)
Un bacione, a presto! :D
Josie

09/06/12, ore 18:08

CI HAI MESSO UN' ETERNITA' CAZZO. Comunque è sempre asfghjkkl e dicevo, Zacky lo capisco perché è così geloso :'D Però mo non aspettare altri due mesi per aggiornare u.u

08/06/12, ore 20:30

"Cervello, cazzo, interiora di Matt: mayday mayday stiamo perdendo il contatto. Alarm, chiudere le valvole, riparare la perdita, collisione, collisione." dio sono scoppiato a ridere come un deficiente con mia mamma che mi rimproverava dicendomi che cazzo avevo.
cavoli è un capitolo fantastico, sono felice di aver aspettato per il continuo e devo essere sincero
inizialmente pensavo che Zack fosse così perchè era stato lui a scoparsi Brian e lui aveva dato il merito a Matt di averlo fatto godere da donna.
comunque Zack è un bambinone gelosone, se voleva davvero Syntia\Brianna doveva buttarsi come ha fatto Matt fregandosene delle conseguenze.
come sempre JC scrivi da dio e mi diverto un casino a leggere le tue storie bacate.
e continuerò stanne certo.
Vee <3