Pray to god that our side is right-
di Zerowd_

08/06/12, ore 20:23

finalmente hai aggiornato, mi mancava questa storia e grazie al cielo l'è arrivata. xD xD xD
ci sono stati alcuni punti che sono stati sia esilaranti che estremamente schifosi. schifoso e vomitevole è stata la colazione di matt, cavolino come fa a mangiare peperoni e pasta alla mattina presto, quello al posto dello stomaco ha un water o una fogna, in poche parole ricorda me quando mangiavo molto, ma all'epoca dovevo crescere, ma matt non sembra che sia nel periodo dello sviluppo dato che è ha una stazza da far paura, ma è carente di cervello. xD xD xD
voglio sapere che cosa nasconde matt a brian, cioè quei due hanno fatto quello che ha detto syn: mangiato e scopato... forse e qui arriva un mio piccolo dubbio e cioè che matt ha visto zack che li spiava, il che giustificherebbe quel suo comportamento. spero che zack gliene dica 4 a quella brianna o cyntia anche perchè non so se il piccoletto è innamorato del suo migliore amico o è tutta una mia idea. bhe non vorrei sembrarti una pervertita, al massimo puoi far sco..are bri insieme a quei due xDDDD
ok sono andata troppo oltre, attendo il prossimo cap e spero che questo arrivi presto.

07/05/12, ore 20:17

Ehii! :D
Capitoli stupendi e divertenti!! :'D  *ride come una pazza*
Soprattutto quello che ha detto Matt: "Rev e Syn versione puttana"
AHAHAHAHA xD vabbè... al prossimo capitolo :33

23/04/12, ore 20:32

Wahahahahahah essere donna non era così difficile in fondo, se non ai preliminari...
ma che cazzo dici?!?!?!?!? LOLOLOL
Lo sapevo, mi hai fatto aspettare un sacco, ma ne è valsa la pena :'D
GESU' GIUSEPPE E LA MADONNA LOLOLOL
Mi stavo scompisciando :'D
Riaggiorna presto però, miraccomando :D:D

23/04/12, ore 10:36

Hanno scopato?hanno scopato? HANNO FOTTUTAMENTE SCOPATO! *
CONGAAAAAAAAAAAAAAA!*
Aspettavo questo momento dall'inizio della storia,c'è non sono una pervertita ma sapevo che sarebbe successo!quindi è anche diventata una synxmatt? :D
La parte più Bella di questo capitolo sono state le considerazioni di Brian durante l'amplesso,che io non ho idea se siano vere in quanto verginella,ma se è quello che prova una donna ci sto alla larga ahahah
Beh che dire? Continua così mia cara che sei BRAVISSIMA. Scrivi in modo stupendo,non mi stancherò mai di dirtelo!
Un bacione!
Rossa.

22/04/12, ore 22:20

Ammazza, fortuna che Brian era così sicuro di essere etero, eh! XDD Anche se, nelle sue condizioni, è difficile da definire il suo orientamento D:
In ogni caso i nostri adorati, che siano maschi, ragazze, metà e metà (??), non rinunciano mai a spassarsela un po', con risultati a volte a dir poco incasinati! XD
Come Brian, anche io mi chiedo che diamine ci facesse nudo nel letto di Matt, dato che la loro bella scopata se la sono fatti nella famosa cabina xD
Però alla fine sembra che non l'abbia presa poi così tragicamente questa storia... poi certo, perdere la verginità per la seconda volta con Matt... chi si lamenterebbe? XD A parte il fatto che gli ha fatto un po' male, ma vabbè, dettagli u.u
Questa cosa delle foto resta ancora davvero inspiegabile, chissà che vuol dire.
Spero di leggere presto il seguito, byeee! :D
Josie

22/04/12, ore 18:20

mi sei mancataaaa. o meglio mi è mancata la storia e le nuove esprerienze dei tipi in versione femminile.
sono un pochino delusa, sapevo che prima o poi bri sarebbe stato sbattuto da matt e di fatto questo è avvenuto, e non solo ha con lui perso pure la verginità, e come molte donne non ha raggiunto l'appagamento finale, a causa dell'ignoranza e della fretta che ha l'uomo dopo che lui ha raggiunto il suo orgasmo. comunque io speravo che zack avesse colto l'occasione per farselo e lo spero ancora, ed è per questo che incrocio le dita! xDDDD periò inventati qualcosa in modo che i deu finiscano a letto!!!!
è un cap dove l'uomo affronta la sua prima volta e spero che prima o poi affronti anche il vero orgasmo o appagamento femminile (con zack xD). comunque ho riso in alcune scene, in special modo quelle che riguardano il sesso. ma l'apice del divertimento è stato quando bri ha pensato che il karma doveva dargli o darle assieme alla trasformazione, un libretto di istruzioni d'uso. xDDDD
attendo il prossimo cap.

22/04/12, ore 16:42

Caaaaaazzo... cioè... WOOOOOOOOW. Matt con Brian che figata cavolo e Brian che perde la verginità è una cosa colosale, ci manca colo che rimanga incinta per aver scopato senza preservativo e il karma ha fatto il suo lavoro facendogli scoprire i dolori dell'essere donna. è stato un capitolo fantasmagorico, Johnny che canta sbronzo sotto il tavolo è da registrare per non parlare di Zacky che cerca di essere retto nonostante la sua sbronza. ahahaha che scompisciamento aspetto il prossimo e spero sia entusiasmante quanto questo. e se i capitoli sono così belli prenditi tutto il tempo che vuoi JC
continua così piccolo
Vee

09/04/12, ore 23:40

Fantastica! Semplicemente fantastica! :D
è divertente e dolce allo stesso tempo. L'idea è fantastica e geniale ahah :)
Apparte per la enorme paranoia che mi hai messo addosso per la storia della foto, mi piace tantissimo :)
Brava, continua così che sono curiosissima :)

04/04/12, ore 16:09

Ehi, mi ha fatto appassionare tantissimo questa storia, è scritta molto bene, scorre e poi non lo so, è come se noi che la leggiamo la vivessimo dall'interno, è molto carina, mi dispiace solo che è da un po' che non la continui, spero pubblicherai un altro capitolo perché merita davvero, la trama, il modo di scrivere, tu in generale, complimenti davvero :D

25/03/12, ore 23:09

ma questa ff è meravigliosa! *^*
dai che zacky si fa brian, daaaai çWç

23/03/12, ore 18:45

Ma quest'intero capitolo è troppo divertente ahahahahah
Devo ammettere che ho particolarmente goduto a vedere dei ragazzi alle prese con queste cose, così capiscono u.u
"Ooh! Che paura! Ti prego non chiamare gli atri 6 nani che non sono ancora pronto per una gang band" questo pezzo di Matt che sfotte Johnny m'ha fatto collassare! XD
Anche Jimmy che corre mezzo nudo per casa è una cosa troppo fenomenale! :'D Diciamo che la faccenda in generale l'ha presa meglio di Brian!
Che carina e dolce la scena finale con Matt e Bri :3 Bellini loro *-*
A quanto pare Matt sa fare altro oltre a prendersi gioco di tutti u.u ahahah ma si, lo sappiamo che lui in realtà è l'amico perfetto! E poi Brian è di Zack *CofCof* U___U ehm ehm... ok non mi intrometto con queste cose ^^"
Davvero bel capitolo, aspetto il prossimo! :D Byeee
Josie

23/03/12, ore 15:47

Piccoli miei, quanto vi capisco ç_ç
Questo capitolo è fantastico! Scritto bene, come al solito, divertente, ma anche dolce nel finale.
Mi piace il fatto che sotto la corazza da "duro" di Matt, in realtà si riveli anche il suo lato gentile, me lo immagino così anche io.
Complimenti davvero! Alla prossima:3
-BJ foREVer.

22/03/12, ore 19:43

Ecco vedete maschietti cosa significa avere un idrante al posto della patata?Tutto quel sangue che esce v.v Noi possiamo inverniciare una macchina! LOOOL
Comunque devo dire che mi piaci come sempre e continuerò a seguire la storia con passione,spero nasca una storia tra Matt e Brian *-*
Ahaha dai beh che dire? Un bacione,continua così!
Un bacione!
Rossa.

22/03/12, ore 10:16

il fiume rosso o il barone rosso è arrivato e ha già fatto le sue ultime due vittime! xD xD xD, oddio immaginarmi jimmy che gira per casa mezzo nudo alla ricerca del cellulare, con una vistosa macchia rossa nell'asciugamano è divertente. non quando le cosidette frasi intelligenti di matt che ti fanno cadere le braccia e nonostante sia un ragazzone tutto muscoli e senza cervello, dal momento che lo fa traslocare molto spesso nella parte inferiore del suo corpo e dove bri esausto per quelle battute idiote lo ha colpito xD, si è comunque dimostrato anche molto sensibile e coccoloso, cosa che vorrei anche io al mio fianco.
ma rispondimi a una mia piccola curiosità, jimmy e bri faranno mai poi l'esperienza del sesso? ok forse ho chiesto troppo ma se devono essere donne sino all'ultimo devono anche comprendere la difficoltà che abbiamo noi nel raggiungere il pieno appagamento se non veniamo coccolate nel modo giusto, diciamo pure così, dal nostro partner. ok la febbre mi manda fuori di testa, meglio che ti saluto... alla prossima.

22/03/12, ore 03:05

il cartello sparatemi ahahah...
ma io me lo immagino Jimmy mezzo nudo che gattona per casa *sbaaaaaaav*
e poi la dolcezza di Matt con Brian è una cosa indescrivibile, tutti lo descrivono come il grande orco cattivo ma è dolce anche lui... a suo modo e cmq se l'è cercato il calcio nei coglioni glielo avrei dato anche io.
mai rompere le palle ad una donna mestruata!!! *incrocia le braccia facendo la faccia da dura*
continua così JC che vai forte e io sarò sempre qui a leggere e recensire <3
Vee