New start!
di Erika_GJ

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/09/12, ore 19:37

Oddio, scusa il ritardo, no di più.
Ma avevo lasciato indietro diverse storie, e questa era finita in terza pagina D:
E tu dirai.. cazzo recensisce solo un mese dopo.
E mi è spuntata fuori, e mi son accorta di non aver visto il capitolo. *implora perdono*
Comunque Louis è uno stronzo,punto.
Niall è un amore.
E Kim è una forza. PF.
Aspetto il prossimo,sperando di non trovarlo per dopo un mese LOL
Shao, xx

30/08/12, ore 23:19

Sono riuscita a passare :):): yeeeh
bel capitolo,contenta per Niall e Cloe,ma avrei preferito Hannah,ma vabene lo stesso :)
A me la storia piace un sacco,continua presto e tienimi informata!!

30/08/12, ore 18:39

1- il capitolo non fa schifo è meraviglioso!
2- La tua FF è meravigliosa!
3- devi continuare subitoooo non sono una paziente!!!
:D
(Recensione modificata il 18/09/2012 - 06:31 pm)

18/07/12, ore 01:42

Buonsaaaaalvee :D (?) Sono riuscuta a passare dalla tua storia! (E guarda che ore ho fatto per finirla) ahahah ok. Mi piacee :D Aggiona prestissimo, mi raccomando ;D un bacione -Sara

15/07/12, ore 00:30

ieeeeccomi qua ciccia marmellatosa askjvndfa
yo hai visto che alla fine hai fatto mettere kim e lou insieme? che grande bambina che sei <3
yo ora vo' a fare lo spuntino di mezzanotte e mezza a presto marmellataa
m.

04/07/12, ore 13:09

Oh povero, piccolo, dolce Lou dei nostri sogni *-* Perchè ti sei scelto una ragazza un po' stupidotta, che non riesce ( o non vuole (?) ) a dichiarare i suoi sentimenti??! Comunque, bel capitolo davvero u.u Aspetto un po' di Hanniall e di Kiouis :3
Non fare tardi a postare il prossimo capitolo èè!
Baci, Lalla xx

04/07/12, ore 11:05

Moolto bello, complimenti! :D spero continui presto perchè io non ce la faccio ad aspettare un attimo di più! u.u
xx

02/07/12, ore 23:19

Povero Louis.. chissà come c'è rimasto male! Ma anche Kim, non farlo andar via, dai D:
Secondo me tra Hannah e Niall nasce qualcosa.
Complimenti! Aggiorna in fretta (:

02/07/12, ore 21:57

ECCO LA TUA ADORATA LAURA QUI (?) !!!!
Allora, ho recuperato i due capitoli. E tu, da brava bambina quale sei, mantieni la suspance e vai più lenta.
Che poi, I FLASHBACK SONO LA COSA MIGLIORE CHE ESISTA, A PARER MIO *w*
Pooooooooi.
KIOUIS FOREVAAAAAAAAAAAAAH! (Me la porto dalla mia storia e.e xD)
Ok, ti lascio, sono insopportabile.
Un bacio e continua presto!
Lau :D

02/07/12, ore 20:37

Ero rimasta indietro con i capitoli, grazie per avermi avvertito xoxo
I tuoi capitoli non saranno MAI da vomito, sei stupenda. <3

02/07/12, ore 18:15

Finalmenteee!! :)
AHAHA.. beh non me l'aspettavo proprio,ma è successo.
Spero che Louis non faccia soffrire troppo Kim,e che magari tra Hannah e Niall nasca qualcosa.
Però queste sono mie opinioni e perciò non mi resta che aspettare che tu posti il prossimo capitolo.
Fai presto . Ciaooo

02/07/12, ore 17:27

Eccomi di nuovo qua! Sono una rompi scatole lo so, ma io devo dirti che.. Wow. Banale? Tu pensi che sia stato banale il racconto della famosa notte in cui tutto successe? Pensi davvero cio'? Girl girl girl, you can't think that! È stato bellissimo. Mentre leggevo la dichiarazione di Lou mi stavano venendo gli occhi lucidi. Ero in pensiero e avrei voluto veramente tanto che Kim lo avesse baciato e gli avesse detto quello che veramente prova per Louis.. L'ho detto no che la mia coppia preferita sono questi due piccioncini seccssy, no? Adesso voglio vederre la reazione di Kim quando scoprira' che Louis si è fidanzato con Hanna.. E poi Hanna, cara, dolce, simpatica Hanna. È ovvio che ti piace Niall, no dico, ma lo hai visto bene? È una angelo, cacchio! Lo voglio anche io. Uffaaaaa! Tu, scrittriciona mia, aggiorna presto che voglio continuare a leggere. Charlie loves ya <3

02/07/12, ore 14:31

bene, bene, bene. allora io lo sapevo che Louis era innamorato perso di Kim
che non sembra mai dire la sua mmh, cattiva ragazza. Intanto Niall mangia,
dorme, va al cesso e secondo me nascerà qualcosa con Hannah uwu.
Continua presto,
Mary x

02/07/12, ore 13:36

Ehi :)
Mi piace tantissimo questo capitolo!
Ho sempre sospettato che tra Louis e Kim ci covava una gatta (?)
Comunque Kim .. che mi combini??? Sul serio potevi fare come aveva detto Niall,ah stupida ragazza u.u
Comunque sei davvero brava,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Mei :) x

02/07/12, ore 13:20