Miele, questo è il tuo sapore.
di rora17

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/05/12, ore 19:40

E' stata una narrazione *STUPENDA, MAGNIFICA, FANTASTICA*, Mi è piaciuta moltissimo, sei molto brava e soprattutto TI STIMO PROFONDAMENTE! ;)
Sarò felice di leggere le altre tue storie perchè ho apprezzato molto questa, tutto il contenuto mi è piaciuto, dalla prima parola all'ultima e se devo dire la verità, è una delle migliori storie che io abbia mai letto su John e Sherlock.
Spero che ne scriverai altre!!! ^.^
                                                                      Calorosi saluti e Complimenti.

02/04/12, ore 18:32

Whaa *-*
Scusa per il ritardo nel recensire questo ultimo capitolo!
Che dire? Mi è piaciuto veramente tanto questo capitolo, specialmente la parte iniziale! (:
Questa ff mi ha fatto veramente sorridere e mi dispiace che sia già finita!
Ma leggerò molto volentieri qualche altra tua ff u.u
Per cui alla prossima (:
A.

31/03/12, ore 22:50

Ma che bello tutto dai!!!!! *___*
La scena con la luna e John che (INFINE!) capisce i suoi sentimenti e la voglia di baciarlo... magnifico! Questa frase "Mi chiedo solo… perché non l’ho fatto prima? PERCHé?!" mi ha fatto urlare: ma certo John, quello pensavamo tutti, dai!!! >.< xDDD
"La mia mente è totalmente in black-out da quando Sherlock mi ha spinto sul letto a baldacchino, protagonista silenzioso di una notte indimenticabile." -> Sì!!! *__* Grandi! Era ora! La questione è: come c***o ha fatto John a resistirsi di non farlo prima sopratutto quando ha succeso quello dall masaggio? Come? Il tuo John mi esaspera molto u.u meno male che alla fine ha capito!
La ultima scena M-I-T-I-C-A!!!!! Mycroft è adorabile, e meno male che è andato in Grecia per sistemare le cose! La sua ultima frase mi ha fatto ridere un sacco!!!

Mi è piaciuto tanto la tua fanfiction, congratulazioni! Scrivi di più, mi piace il tuo style! :D

29/03/12, ore 18:42

hahaha ! ho appena letto l'ultimo capitolo di questa avvincente fan fiction !
voglio congratularmi per l' ingeniosa idea di fare ingelosire sherlock..! STUPENDOOO !!
facile da leggere ma non scontata o noiosa..tutt'altro !
spero scriverai altre storie perchè non vedo l'ora di leggerle ! :)

ciaooooooooooooooooooooo !

29/03/12, ore 16:58

No ma.. tu inizi il capitolo finale con "La cura" di Battiato che io vedo perfetta per loro due *_______*

Che carini alla fine si sposano **lancia fiorellini e cuoricini** e che dire del cesto di frutta a Mycroft.. geniale!

29/03/12, ore 15:07

Io tutte le sere sto qui fino a tardi e proprio ieri ,che ho deciso di andare a letto prima, aggiorni?!
Maledizione! xD
Comunque non posso che ricambiare calorosamente il GRAZIE! *_*
Nell'attesa,devi sapere,avevo pure scritto una sorta di seguito al tuo penultimo capitolo(tranquilla non lo posterò ;-),ma non ha niente a che vedere con questo! ^_^
Ti ringrazio infinitamente per averci regalato questa bellissima storia!
Spero di rileggerti presto rora,intanto spero di sentirci sul sito! ^_^
Un abbraccio grande
Sevvina

29/03/12, ore 13:43

Ok
...
Ho un innata dipendenza per le tue storie sei davvero fantastica e rigiro il tuo grazie a te.
....
GRAZIE per queste fantastiche storie
GRAZIE per avere dedicato tutto il tuo tempo a noi
GRAZIE per avermi fatto sognare
GRAZIE per avermi fatto ridere
GRAZIE grazie per avermi fatto rimanere in attesa
GRAZIE per tutto
...
Passando al capitolo mi piace eccome! E poi è davvero fantastico, uno sherlock gatto è proprio come mi immagino e il matrimonio, oddio che bello!
Spero di non azzardare troppo a chiederti un altro continuo perchè non riesco davvero a non leggere i tuoi capolavori sono fantastici e adorabili oddio la mamma di sherlock! Hahaha chissa che scena e poi sono anche curiosa di sapere come spiegherà john a sherlock il cesto di futto, sono scoppiata a ridere per il cesto che voleva farlo buttare ma un pò lo capisco il mostro Governo Brittanico ma povero sherlock non ha neanche il bneficio del dubbio!
Poi la scena al chiaro di luna è magnifica coccolosa e romantica *.* AWWWW
va bè alla prossima!
Valux
Ps: lei signorina rientra tra i miei autori preferiti e anche la storia tra le storie preferite!
Pps: ma quanto diavolo ho scritto??!! O.o

29/03/12, ore 13:27

ohhh un cesto di frutta per il ringraziamento
ma la signora Holmes cintura nera non me la sarei mai aspettata XD

Davvero complimenti

29/03/12, ore 11:34

e così si scoprono gli altarini anche sul passato di Emma!!!
John qualche volta è davvero tanto, ma tanto ingenuo.
I personaggi sono I.C. (ok io non li vedo come coppia, parò questa storia è troppo divertente)
Complimenti XD

29/03/12, ore 11:02

ahahahaha no aspetta il viaggio che fanno era realmente la luna di miele che Watson doveva fare con Mary(porella).
Leggendo il primo cap. pensavo si fossero organizzati in alto modo.
I signori Watson... e poi lo scambio di battute con quello della reception è davvero divertente.
Vado a leggermi il prossimo capitoloXDD

28/03/12, ore 23:13

O MIO DIO. Mi aspettavo un finale bello... ma questo!!! è stata davvero un'emozione bellissima leggere la tua ff! sei stata molto molto molto (ho già scritto molto?) brava!!! le sensazioni che mi hai saputo trasmettere! oddio! io ti adoro XDDD spero che riscriverai presto!
xoxo
Bbbgster

28/03/12, ore 22:56

Complimenti, mi è piaciuta moltissimo come storia, spero di leggere presto altri tuoi scritti.

18/03/12, ore 21:49

Ma nooo l'ultimo??? Non mi puoi fare questo!!!!! >.< Tu sai in quale stato sono adesso???Non capisco nulla!!!! Cosa ha detto Emma? Che c***o fa Mycroft a Grecia??? Perchè John è così SCEMO da non vedere che è pazzo per Sherlock e che Sherlock è pazzo (ok, questa non è la parola, ma si capisce u.u) per lui? Ma Dio John, ancora dici che non sei gay??? Ti hai fuggato con un UOMO che ti ha BACIATO e hai RIFIUTO alla tua futura sposa... e non sei gay? Sei scemo?????? >.<

Ok, non so se l'avevi capito, ma questo vuole dire che la tua storia è una figata e che voglio ancora di più *-* Io credo che il finale perfetto sarebbe la dichiarazione di amore eterno per parte di Sherlock e una bella scena con John in quale bellissimo letto matrimoniale <3 hahahaha parlando dall letto! La scena dal capitolo anteriore è stato AHSLKSDHASHKQWDHI *_*

16/03/12, ore 19:58

Wow, wow, wow! MI intriga un sacco!
Povera la ragazza "rapita" da Sherlock! E povero John che proprio non ci arriva! Spero che questa passeggiata chiarisca loro le idee! :)
Nient'altro da aggiungere, se non: complimenti! Questa storia mi piace davvero tanto! Specie perchè non si baciano subito, John è confuso proprio come dovrebbe essere, non cede immediatamente! [ps: mi raccomando, quando sarà il momento voglio fluff a palate!] xD
Buon lavoro!
Ci si sente in giro! :)

16/03/12, ore 19:49

Come sarà l'ultimo??? nuuuuuu così finisce troppo presto ç____ç a parte tutto, non vedo l'ora di leggerlo! *____* Sherlock è geloso, geloso, geloso **saltella ed evita i coltelli lanciati da Sherlock** e John forse sta capendo cosa vuole veramente.. bene bene. Non avevo dubbi che le due ragazze stessero insieme, ci stava troppo XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]