Harry Potter e il mistero della panna montata
di Dorothea

Sheila
15/01/05, ore 10:19

HAHAHA troppo forte! Nel caso ti possa interessare un qualche modello di Citroen non era proprio impermeabile. Per capirci: Ogni volta che andavano a lavarla si allargava. No, scusa, allagava, non allargava. In più qualche risposta alla domanda: Perché il pollo attraversa la strada? Buddha: Con questa domanda rinneghi la tua stessa natura di pollo. Haddam Hussein: Questo è stato un atto non provocato della ribellione! E noi avevamo tutti i diritti di bombardare quel pollo con 50 tonnellate di gas nervino. Freud: Il fatto che tu ti ponga la domanda, prova la tua insicurezza sessuale. Se t'interessa ne ho altre. (Non chiedermi dove le ho trovate)

13/01/05, ore 19:12

Finalmenteeeeeee!!! Mi 6mancata tantissimo!!! Cmq gran bel ritorno, ho riso veramente di gusto…tutte le situazioni sono al tuo solito esilaranti e non si può fare a meno di ridere! La statua è a buon punto…domani ho il tema qnd in base al voto ke prendo vedrò se farla +velocemente!!! Cmq ancora complimenti…6troppo troppo brava!!! Ma come fai? Crei delle situazioni stupende, davvero!!! Poi ti volevo chiedere da dove prendevi le info sul 6° libro…io non riesco a trovarne! Anzi, grazie x avermi donato la speranza ke non esca fra tre millenni come credevo! Cmq io lo credo ke lo leggerò in inglese…va bene ke la mia insegnante è tutto fuorché un’insegnante e il conversatore (almeno nella mia mente e in qst fic…) è defunto, ma tenterò l’impresa…la curiosità è troppo forte! Scusa se ho divagato come mio solito…ho la stessa parlantina di Hermione anke qnd non ho niente in particolare da dire!!! Vabbè, ho capito, la smetto con qst recensione…xò aggiorna presto, ti preeeeeeegooooooo!!!

moccy^^
12/01/05, ore 20:41

recensisco subito: urka ke ridere!!XDDDDDDDD sono tutti impazziti ahahahuuihihiohohoheheh (anke io!!!X°°°D) troppo divertente e i bollini della granarolo, ke forza!!! finalmente si intravede la panna montata, wow!!=))) Ginny è divertentissima (anke se di solito è antipatica>.<) mentre Ron è troppo tonto, la faccenda del vischio mi ha fatto sbellicare!!!^_____^ poi quel biiiiip di Percy che nn capisce il "regalo" di Penelope, povera ragazza!!! sai, anke a me piace lavare i piatti!!!^.^ tutti i miei amici mi ritengono un caso perso!!! comunque speriamo ke il tuo umore sia dei migliori così da avere al più presto un nuovo capitolo!!!^^ ciao!

sara
12/01/05, ore 18:50

Questo capitolo è troppo lungo. Non potresti accorciare di più?. Molto divertente la faccenda di Ginny che si sospetta essere incinta ma poi quella vera è Penelope. Sara.winky

12/01/05, ore 16:19

Ehilà!!ciao cara!!bentornata!!mi sei proprio mancata!!!questo capitolo è favoloso,giuro che mi stavo rotolando per terra dal ridere!!non saprei nemmeno fare una lista delle battute migliori, mettiamo tutto il cap? ;-p sei straordinaria!!!aspetto fiduciosa il nuovo cap!!kissotti,AvaNa

favoloso!!!volo a leggere gli altri ^^ Marty

12/01/05, ore 15:21

Ah! Ah! Ah! Complimenti all’“icosaedrica” autrice (ma chissà come ti è venuta in mente questa frase…) Ogni volta ti superi, prima o poi davvero riuscirai a farmi morire dal ridere… Davvero divertente la parte dei ragni che cantano canzoni country (da dove hai preso i loro nomi?) e quella del freno di emergenza (confessa, questo l’hai copiato da me! No, non preoccuparti, sto scherzando!!), poi il signor Weasley che investe i polli, e la stupidità estrema di Percy (ma dico io, l’avrebbe capito chiunque…). Non vedo l’ora di sapere cos’è questa storia della panna montata, con tutti questi riferimenti che non c’entravano nulla mi hai davvero incuriosito! Baci. Lothiriel

Danger

Ciao, so che ognuno ha i suoi gusti, ma a me personalmente la ff è sembrata alquanto mediocre. Battute molto diradate e abbastanza stupide da bambini piccoli, poi i tuoi continui litigi con Harry e co. rompono alquanto. Adesso non so la tua età, ma so che la comicità mi sembra da bambini intorno ai dieci anni e che quindi risulta abbastanza noiosa per tutti gli altri. Perciò non prenderla come un'offesa ma se ci fosse ancora il voto mi sarebbe toccato mettertene uno alquanto basso!!!

Giulietta
12/01/05, ore 13:00

ciao scusa il ritardo ma mio fratello aveva distrutto il computer e ho dovuto aspettare quello nuovo.bello anche il nuovo chap,ma devo ammettere che mi ha fatto ridere meno degli altri,finora quello che mi fa ridere ancora oggi rileggendolo è il chap12.chissa xkè!!!cmq sarà xkè sono triste io in questo periodo...xkè non hai messo un dialogo assurdo?!?erano stradivertentissimi!fatti venire l'ispirazione x il prossimo chap,mi raccomando.buon natale,buon anno buone feste (in ritardo).ciaaaaaaaaao!!!!tvtttttb

03/01/05, ore 17:51

Tanto che non recensivo!
Siamo già all'anno successivo! Bella, ma ho dei brutti presentimenti: visti i casini per il capitolo 13 al 17 cosa succederà? comunque mi ha divertito molto questi ultimi capitoli, soprattutto i discorsi senza senso.
Buon Natale e Buon Anno; al prossimo capitolo e complimenti per tutti gli esami che hai passato e in bocca al lupo per tutti quelli che dovrai passare!
P.S. avevo notato del libro delle ovvietà ma mi davo una spiegazione di altro tipo
P.P.S. mi fai un favore: mi accoppi il prof di inglese che non ne posso più di sentirlo blaterare cose senza senso? GRAZIE!

pikkola182
30/12/04, ore 00:56

è la mia fic preferita xke m fa rotolare dalle risate! (nn k sia obesa!) cmq sei simpaticissima complimenti e vedo k ai dato un po d pace al tu prof d storia cm mai??strano..cmq aspetto nuovo cap divertente!!

fire!!
19/12/04, ore 17:49

bella storia fa morire dal ridere!!!!carina la parte della segreteria e del povero spazzino....complimenti buon natale anche a te kiss..ps ma mark evans???che fine ha fatto??

sara
15/12/04, ore 19:10

Bello questo capitolo, complimenti. Mi leggerò anche quelli che non ho commentasto. Buon Natale anche a te. Sara.winky

Shaida Black
13/12/04, ore 19:08

…sono commossa ;_;! La perfezione con cui hai fatto crepare i miei prof…sono senza parole…quando vuoi passare da Palermo troverai in una scuola alquanto cadente un’enorme statua d’oro eretta dagli studenti della suddetta scuola a tua immagine e somiglianza! Grazie!!! Cmq…qst cap è come gli altri stupendo e come al solito mentre lo leggevo sono scoppiata a ridere come una disperata, ma non è tutto…ormai scoppio a ridere anche solo al pensiero della tua fic dappertutto! Troppo divertente…mi raccomando continua presto!

AvaNa Kedavra
11/12/04, ore 21:16

Mhuahuahuahua!!! ciao cara!!ma bene bene,quattro (o anche cinque o sei!!) risate di stile sono un toccasana per lo stress da interrogazione di greco!!ahh,che bello.....grazie mille per il prof,tu tienilo a mente,se ogni tanto ci sta bene,non farti scrupoli a massacrarlo tutte le volte che vuoi,per me è sempre un piacere!!! :-D bello sto cap!!e poi la katana di bill era superba come battuta!!!tanti complimenti!!kissotti,AvaNaKedavra