Harry Potter e il mistero della panna montata
di Dorothea

Shaari&Smeagol

Shaari:bellissimo questo chappy! senti, smeagol ha voglia di chiacchierare con la McGrannit a proposito del loro tesssssoro, per favore tienila lontana da Smeagol perchè altrimanti succede una ... ehm... una innominabile.../Smeagol. una ssstrage?/Shaari: nooo non dire quella parola! non dire... buahahahah! *A Shaari prende una crisi i sterca e motosega il prof di storia e filosofia di Dorothea che passava di lì, poi ammmazza anche il fratello figo di Dracula, George Clooney, Johnny Deep facendo inc**are Lothlirien che per vendetta si mette a frustare Slente*/Silente: e io che c**o c'entro???/Lothlirien: taci e soffri!/*improvvisamente Shaari si riprende, e imbrattata di sangue si siede tranquillamnte alla scrivania* Ah, potresti per favore ammazzare anche la nostra prof di ginnastica che è resuscitata? e anche quella di matematica x favore. Ciao e continua il racconto, oppure ti spedisco i miei terribili... Hamtaro e Teletabbie!*un brivido attraversa Dorothea*

08/10/04, ore 18:13

Ah! Ah! Ah! Che bel capitolo, mi ci voleva qualcosa di comico per tirarmi un po' su! Quante risate!! E grazie per Johnny... (anche se purtroppo non è vero... sigh!) Ma non ti azzardare a prestarlo a nessun'altra, capito?!? (scherzo, ovviamente!!) Baci e a presto! Lothiriel

08/10/04, ore 17:21

Bhe, proprio bello, fortissimo il P.U.F.F.I. (o forse era P.U.F.F.O. sai che non mi ricordo, chiedo perdono se ho sbagliato)troppo grandi anche le litigate familiari dei Weasley (Illuminami, familiari si scrive con la "l" o con la "gl")
Spero che arrivi presto il nuovo capitolo, o che almeno sia divertente (x quanto riguarda i compiti ho iniziato proprio bene (non li faccio mai, e tra copiare, fare fotocopie (rigorosamente a sbafo) e farli durante la correzzione (ogni tanto invece sclero e scrivo capitoli deficenti di ff demenziali) li sistemo quasi tutti))
Bhe, che dire, un bel dieci te lo meriti proprio, ma il kraften (o come diavolo si scrive) era un avatar dell'autrice??????? Certo che tua sorella ne ha di pazienza a svolgere tutti questi compiti ingrati come essere interrogati per qualcun altro (immagino che non la paghi nemmeno!!) Ma lei assiste alla stesura di tutte queste cazzate (in senso positivo, ovviamente)?????
Ciao!!!!!!

08/10/04, ore 11:30

Ciao, ho iniziato ora a leggere questa fic, per ora sono a questo punto, è troppo divertente! Considera poi che a me in genere le fic demenziali non ispirano un granchè! Ehi allora anche tu sei di bologna (si era già capito dal soccia.) Uhm, ratman, fumetterie.. credo che ti manderò un e-mail quando ho tempo! Baci

29/09/04, ore 18:47

sempre un ottimo lavoro...bella l'idea dell'occupazione del capitoloooo molto carina continua cosi....ma dimmi,la panna montata che cosa c'entra in tutto questo?????complimenti ancora sissi

Giulietta
23/09/04, ore 18:03

TI VOGLIO BENE!!!!grazi grazie grazie grazie grazie x avermi tolto dai piedi la mia profdifisica!!!anche il modo con cui l'hai fatta fuori non è niente male!tivogliobene tivogliobene tivogliobene ecc.continua a scrivere,mi raccomando!ogni volta che leggo qsta fic muoio dalle risate!!!ciaaaaaao!G

Giulietta
23/09/04, ore 18:03

Elenuccia 90
20/09/04, ore 22:23

Ciao bella!!! Km ti va? Spero tutto ok! Ma questo capitolo…??? Un pò strano direi, diverso dal normale! Harry che si ribella…??? Mah, questi sì che sono misteri della vita! IO LO ODIO GIGI D’ ALESSIO! Con tutta l’ anima, anche se non dovrei! Ahimé, siamo compaesani, e non ne vado fiera!!! Lui è napoletano (per chi non l’ avesse capito dalla sua voce tremendamente idiota e stonata) ed io sono avellinese (W la Campania!!! Nd Campani)! Mi accordo a viva la Campania, ma Gigi d’ Alessio farebbe meglio a buttarsi da un ponte, insomma! Che vive a fare??? Per dispetto? Fortissima la parte della McGrannitt, povera Herm nessuno la capisce! Sei di Bologna! Sei andata all’ Mtv day per caso? Lo hanno fatto domenica 19 all’ Arena Parco Nord, credo che tu sappia dove si trova! Avrei tanto voluto esserci!!! Prima di lasciarti volevo farti le mie congratulazioni… mi sembra di aver capito che frequenterai la facoltà di scienze della formazione primaria! Complimenti deve essere interessante! La storia è sempre divertentissima, mi raccomando continua così che sei fortissima! Mitica! Hey hey ho sempre dimenticato di chiederti di salutarmi tua sorella Angela… apprò, ma anche lei è del ’90? Se si che istituto superiore ha scelto? Io il liceo linguistico! In bocca al lupo ancora per l’ università! Bacioni e alla prossima^^

moccy^^
20/09/04, ore 19:30

bellissimo anke qst!! neanke io abito a bologna bologna, ma a 10 minuti, a Casalecchio, nn mi lamento!!! cmq stupenda!!! ciao e al prossimo cap (atteso an ansia dalla sottoscritta!) moccy^^

20/09/04, ore 17:30

AH!AH!AH! Molto divertente!! Soprattutto la parte di Hermione che piange per la McGrannit, e quando viene zittita!! Sono morta dal ridere per quella parte di Silente davanti allo specchio!!

Guazzo89
20/09/04, ore 17:11

OOOPPPPPPPPSSSSSSS, I'm sorry!! hai ragione, ho controllato, e hai perfino recensito (Mamma mia che figura di merda!!) scusa, mi era passato di mente!!! comunque, bellissimo anche questo capitolo, complimenti per l'idea dei rivoltosi, proprio simpatici, con Harry che fa il gran capo. bello anche l'oroscopo, un po' sconfortante ma bello. grazie per il trattamento che hai promesso per le mie proff; quando lo leggerò sarò veramente felicissimo (La felicità passerà il giorno dopo, quando andando a scuola senza compiti perchè credevo le proff morte mi ritrovero un paio di belle note sul mio diarietto!! (Evviva la felicità, l'ottimismo e la demenza (certo che sono proprio rincoglionito forte se scrivo recensioni così)))
Comunque aspetto pazientemente il prossimo capitolo per farmi un altro po' di risate!! Ciao

daisy
20/09/04, ore 16:38

Bellissima l’idea di far insorgere i personaggi! Grazie per non averci fatto aspettare troppo! Harry in versione capo fa morir dal ridere! È caduta la McGranitt dalle scale! Ah ah…. Per non parlare del balletto con Tiger e Goyle… brava!

AvaNa Kedavra
20/09/04, ore 15:12

Ma bene,bentornata!!!ma devo fare i complimenti a te anche se la storia l'hanno scritta i rivoltosi?? ;-p beh,non importa,io distribuisco complimenti in giro,chi ritiene di meritarseli se li prenda!! ;-p dai,non era così male sto cap,anzi faceva molto ridere!!!aspetto con impazienza il prossimo cap!!!kissotti,AvaNaKedavra

17/09/04, ore 17:22

ti ho lasciato la rec del 10 cap nel cap 9 comunque ti dico di nuovo capitolo e ff fantastici!!!complimenti sissi(un po' sbadata)

17/09/04, ore 17:20

fantasticoooo finalmente!!capitolo bellissimo(e come altrimenti?)bello bello bello!!!grazie per l'allegria continua cosi!!