Harry Potter e il mistero della panna montata
di Dorothea

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
21/04/04, ore 17:22

WOW!! E' davvero bellissima, mi sono venute le lacrime dal ridere!! Complimenti! Meriti un bel 10! Aggiorna preeeeeeesto!!! Ciao!

Angela

Ho una sorella completamente deficiente ! Poi mi devi spiegare che significa il titolo, e ci devi mettere gli scheletri danzanti. Devi fare investire anche le mie prof di inglese e francese. Ma la vecchietta della Dash guidava la moto volante di Sirius ?

Lothiriel
16/04/04, ore 19:19

Wow, mi distraggo un attimo ed ecco che scrivi un'altra storia! E' assolutamente spassosa, soprattutto la vecchietta del Dash e ancora di più Biancaneve (stavo piangendo dal ridere!!!) E finalmente Harry Potter non è più la perfezione assoluta! Era ora! Però stai attenta: magari poi la Rowling ti copia!! (visto che secondo me non ha la più pallida idea di cosa scrivere nel sesto libro...)

Kiara
15/04/04, ore 23:22

ahahah certo che Ron è un pò scemotto è ^^''' povero..ahahahaha beh fa compagnia ad Harry.. ehm..coff coff..dicevo..fortissimo anche questo capitolo :DDDD braviccima!E aggiorna presto, anche se per questioni di compiti posso capire ^^'' Un bacio kiara

Blackmoony

ahahahhaha...troppo divertente!!!povera Biancaneve....aggiorna presto!!!ma cosa è successo all'ultima parte della storia???baci^___^

Kiara

Uuhauhauhauh! Vermanete simpatica complimenti, e poi non te la cavi affatto male a scrivere ^^ (scusa ma..la parte finale del capitolo è tagliata o no? °_°) aggiorna presto mi raccomando ^^ Bacione Kiara

Daisy

Ciao! questa fic la trovo divertente, aiuta a staccarsi dal mondo di Harry Potter quando leggo qulcosa che lo ritrae l'eroe tragico e perfetto complimenti!

RoBeRtA

Uhau...sn la prima a recensire qst faanfiction!?! Ma è un miracolo... Vabbè..torniamo alla storia...ahahahahahahah (a scoppio ritardato...) mi piace un casino qst ff!!! E' troppo forte cn i commenti d Harry!!! Ahahah...aggiorna pretissimo...ahahahaha...è troppo forte....povero Harry (N.d.Harry: Grazie a Dio...qlcn ancora sano d mente...) ma no cosa dico??? Povero Harry??? Ma sono impazzita??? Gli sta bene così!!! Ahahaha (N.d.Harry: Ma qui sono tt pazzi? Cosa ho fatto d male x finire in qst rete d pazze??? Meglio tornarmene nella mia cuccia...) (N.d.Roby: Ma xkè quando eri uscito???) (N.d.Harry: Ehm...) Basta...sn impazzita...mi hai contagiato...scusa se t ho scopiazzato un po' (N.d.Autrice: Un po'??? Mi hai rubato tt l'ideda!!??!) (N.d.Roby: E' vero...sorry...^///^...). Basta...torno seria...allora qst ff è veramente divertente!!! Aggiorna prestissimo!!! Baci8

Caillean

Moolto carina, davvero! Povero Harry...Povera Biancaneve!!! Eh ehe! Continua così, Dorothea! Caillie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]