Harry Potter e il mistero della panna montata
di Dorothea

Lanya@@
04/08/04, ore 14:35

Sn sempre io a rompere le palle agli autori delle fic + carine, anke se sn belle tutte tranne quelle d mia sorella Sylvia (ke x fortuna nn sn ancora state pubblicate). X favore potresti far morire anke la mia prof. di francese (già il suo soprannome, Umbridge, è tutto un programma!!!) (E' identica alla nostra amica Dolores)... Grazie di esistere e di scrivere 1 fic meravigliosa. Lan

04/08/04, ore 12:48

Capitolo assolutamente fantastico!! Ti ringrazio dal più profondo del mio cuore per il questo stupendo gesto, non lo dimenticherò mai. Mi aiuterà a passare i prossimi due anni con quei due .... (scegli un po' te la parola più adatta). Comunque ancora GRAZIE per avermi liberato di loro. Ciao Baci :x :x

Shaari&Smeagol
04/08/04, ore 12:11

YUPPI!La prof è stata squartata!La prof è stata squartata!La prof è stata squartata!La prof è stata squartata!La prof è stata squartata!La prof è stata squartata!(Shaari e Smeagol continuano a ripeterlo fino all'esaurimento) e hai anche ucciso Codaliscia! siiiiiiiii! /spiritoDiCodaliscia:Shaariucccia... ma cooome... non mi vuoi piu beeeeneee?/Shaari:AAAAAAAAAAAAAH!AIUTO!/bellissimo chap, mi ha fatto spatakkare, comunque adesso abbiamo anke 1 nuovo nik: Quelle Biro Bastarde!adios!

RoBeRtA
04/08/04, ore 11:51

Uahauhauahauha (oddio sembro un lupo se rido così o_O Ndme Allora cambia risata NdDorothea Ehm...nn hai tt i torti Ndme) Ahahahahahaha (Ecco così va moooolto meglio Ndme Ma stai scrivendo x xdere tempo? Nn dovresti commentare la mia ff? NdDorothea ........... Ndme) Bellissimo capitolo!!! Sai ql parte mi è piaciuta d +? La strage dei prof (Ma allora nn hai capito niente! Tt il capitolo era sulla strage dei prof! NdDorothea ...........Ndme) !!! Cm vedi sn tornta ( Ke pecc..cioè no, meglio! NdDorothea -__- Ndme) ma forse ripartirò qst sabato... Cm sempre divertentissima!!! CLAP CLAP CLAP un applauso a Dorothea!!! *Dorothea fa un profondo (nel senso ke si sotterra un attimo) inkino e manda Roberta a fare...ehm...a ql paese!!!* *Roberta se ne va despressa...* Ok ok..credo ke x oggi ho scritto scemenze a sufficienza... :P Vabbè se parto c rivedremo alla fine del mese e tu continua a scrivere! E' un obbligo! (Nn puoi obbligarmi a scrivere!!! NdDorothea Tu dici? IMPERIO! Ndme) E così ke l'autrice passò qst mese d agosto a scrivere senza fermarsi... Uhahahuahua (ecco adesso c voleva qst risata!) cm sn xfida!!! Ciauzzz Bacioni

iahahahahaha!!!! Ormai è inutile dirti quanto i diverti vero?! comunque grazie per i prof! ti se davvero sbizzarrita con Xena la professoressa guerriera eh? comunque 1)non è alla prof di inglese ma al... è un uomo. Ma è secondario 2)gaJra no gaYra... ti prego non sbagliare più ;_;

Anakina
04/08/04, ore 01:35

Madonna ke figata sta fic!! Peccato k nn ho fatto in tempo a dirti del mio prof di chimica, è peggio di Piton, se possibile! Cmq complimenti davvero, mi hai fatto troppo ridere! Continua così!!! Baci, Anakina!

AvaNa Kedavra
04/08/04, ore 00:19

Bellobellobellobellobellobello!!!mi sto ancora rotolando a terra dal ridere!!questo cap era SU-PER-BO!!!veramente da lasciarci le penne!!!e poi non ti dico nemmeno la soddisfazione di vedere il mio amatiiiiiiiissimo profio fare una bruuuutta fine...!!!!bwabwabwabwabwa (ghigno sadico da delirio di onnipotenza)...benebene,tanti complimentissimi!!!!e quindi sei un'appassionata del D&D eh?mi è venuto subito il dubbio a parlare di "mani brucianti"! beh,io ho inziato a interessarmi da poco ai GDR,però era proprio un tocco di classe!!per quel discorso sulle coppie,beh,vedrò di sopravvivere alla d/g!!! ;-p luna eh?boh,non l'avevo mai pensata come ragazza di harry...fai un po' come preferisci,però promettimi ke la prenderai in considerazione la mia tesoruccia-gin!!ok,basta,la pianto di interferire con la ficci...qualsiasi cosa tu decida in contesto DEMENZIALE (va meglio così?imparo in fretta eh?) va più che bene!!ancora tanti complimenti,aggiorna presto,mi fa sempre bene leggere questa storia,mi tira su il morale da pazzi (e detto da una depressa cronica è una gran bella cosa!!)!!kissotti enormi,AvaNaKedavra

22/07/04, ore 12:13

Bravissima, mi sono scompisciato dalle risate, soprattutto con le battute di Hagrid(Mai insultare Silente davanti a me)...........che ridere..............!

Sheila
21/07/04, ore 14:44

Sono di nuovo io, se hai letto le recensioni su "Lo Sfregiato di Hogwarts" saprai che gira una Sheila falsa, e se io ho letto le recensioni del quarto capitolo di "Pathologic Cases: Matti da Legare", allora so che sei stata su questo sito il 20, e se ho dato un'occhiata a questa fic, allora so che tu non hai aggiornato, e se ho scritto un'altra recensione qui, è perché tu non aggiorni! Uffa! Questa è la fiction demenziale che mi piace di più, ed è anche quella che viene aggiornata più lentamente! La storia l'ho già letta tre volte, ed ora sto aspettando il nono capitolo, per vedere se il mio professore di storia è stato iscritto (a proposito, siamo in 25 in classe e tutti sono contenti della tua idea, ma siccome loro non hanno questo sito la mia iscrizione vale per 25 (O.oNdDorothea) e per vedere come va avanti. Quind aggiorna aggiorna aggiorna!

Ange Riddle
14/07/04, ore 14:41

complimenti questa storia è uno spasso!!!!mia madre mi vedeva ridere da sola davanti al computer e mi crde matta ma nn fa niente! ti prego aggiorna presto!baci ange

13/07/04, ore 22:36

C... cosa????? No, no...non è possibile!!!! Allora è vero.... SEI TORNATA!!!! Non ci speravo più!!!! Non è possibile non ti ho mai recensito fin ora??? Cmq volevo dirti che ho scaricato i capitoli della tua ff da maggio e me li leggo tutti ma proprio tutti i giorni! Mi sono accorta solo ora del fatto che avessi messo altri due capitoli!!!! Questi capitoli sono fantastici ti adoro sei un mito!!!!!!! Oddio sopno fuori di me dalla gioia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che bello che bello che bello che bello che bello Dorotea è tornata!!!!! Un saluto immenso..... waaaaaaaaa non ci sto per credere!!

Austacchia
12/07/04, ore 13:02

Complimenti per la fic, mi fa morire dalle risate!!! Non so se sono in tempo, ma vorrei iscrivere 2 miei prof alla festa: le mie prof di disegno geometrico e di disegno industriale. Se puoi la prima uccidila con una squadretta da 30° e la seconda con una caffettiera Aldo Rossi. Mi faresti un grosso piacere. Complimenti ancora!!

Strekon
11/07/04, ore 21:40

Ah ah! "Fa male all'organismo..." che cacata ^___^ Bé, be chap anche se un po' corto, ma so che ti rifarai col il massacro! ^ ^ Yes!! :-D Allora, devo dire che anche io mi chiedo (come Sorti), tu sei di bologna, right? C'è quel "cinno", quel "soccmel" e, sopratutto, quell'accenno alla puzza della Granarolo...mmhhh, mi sa che tu sei pure delle mie parti, solo uno di qui può sapere che puzza fa la Granarolo, ogni tanto! Dico bene o dico male? ^__^

Ron&Hemy4Ever
11/07/04, ore 20:19

Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeellissima qsta ff!!!!!!!!!!!!!!!!!!E'la 1a volta ke la commento ma ho iniziato a leggerla già da un po'...cmq 2o me é vero ke Ron Qalke fantasia su Hermy ce l'ha...^__________^...cmq N°2 confermo ke la visone(ooops... visione!I'm sorry...!!)D Silente in Qelle...ehm...condizioni ha traumatizzato pareckie persone!...bé non so se sn pareckie...sicuramente ha traumatizzato me!!!!Ora (finalmente!)il motivo x cui ho recensito qsta ff(ovviamente l'ho fatto anke xkè è bellissima...nn si sa mai ke decida D vendicarsi anke Dme!! NdCervelloDR&H4E)e cioè ke voglio iscrivere al massacro D Halloween la mia O-D-I-O-S-I-S-S-I-M-A profa D Italiano-Storia-Geografia e,purtroppo, dall'anno scorso anche D latino. Descrizione:é odiosa come la Umbrige(so ke sembra un commento scontato ma T assicuro ke é così!)e con la r moscia:nn si capisce MAI Qello ke dice anke xké parla pianissmo(e poi ha il coraggio Dvenire a dire a NOI ke parliamo piano!)e inoltre dopo aver finito D parlare ripete sempre:"E'chiaro, ragazzi?"e finora ke io sappia nessuno é mai riuscito a risponderle con un secco NO!...Cmq é veramente terribile mi ha traumatizzato fin dalla mia 1a interr(D epica)in cui mi ha kiesto l'Iliade ke nn avevo stud alle medie:nn sapevo mai ki era Greco e ki Troiano in partic nn riuscivo a distinguere Agamennone, Ettore e Menelao (pensate a ke livelli!)l'unica cosa(era veramente l'UNICA!)ke sapevo x certa era ke Achille era Greco.Ora cmq x la cronaca so perfettamente sia l'Iliade ke l'Odissea e nnstante qst Qella bastarda continua a darmi max 6-!!!!(in epica, delle altre mat nn ne parliamo!)T prego deve morire!!!! Dimmi ke sn ancora in tempo x iscriverla!!!T prego T prego T pregoooo!!!!!!!!6 la mia unica possibilità x vedere skiattata Qella dannata stronza!!!!!!!!!!!Mi raccomando:SPIETATA + KE MAI!!!!!!!!!!!!...x qnt rig la ff:continua così ke 6 forte!!!^____^

11/07/04, ore 17:38

io e Smeagol abbiamo scritto 1 fanfiction!leggila x favore,ci teniamo moto! si chiama Pathologic Cases:MATTI DA LEGARE!!!