Sentimenti in Gioco
di Kramisha

29/03/14, ore 15:03

Incredibile il fatto che Draco abbia messo in chiaro e tondo che Hermione era la sua ragazza davanti a tutta la Sala Comune dei Serpeverde. A quanto pare la ragazza è stata molto colpita dall'incisione fatta da Draco. Come capitolo finale mi è molto piaciuto, anche se l'intermezzo con la Piattola non mi è andato molto a genio, a causa della mi antipatia verso di lei. Tess

29/03/14, ore 14:32

Sì, decisamente ti sei fatta perdonare con questo splendido finale. In questa frase "Draco riconobbe quella voce << Nott taci! >> gli urlò. <> disse poi a lei per non lasciarla alla mercè di tutte quelle serpi.", ti sei dimenticata di inserire una battuta del ragazzo, ma comunque si può intuire quale potrebbe essere. Bene, vado a leggere il prossimo capitolo. Tess

29/03/14, ore 14:07

Il primo che si è scottato, e di brutto oserei dire, è stato Draco. Hermione naturalmente lo segue subito dopo, anche se, come ho già detto in precedenza, non se ne rende nemmeno conto. Beh, ora le cose sembrano veramente messe male, dato che il ragazzo ha il cuore spezzato, ma spero che si risolvi in fretta. Tess

29/03/14, ore 12:27

- E' fantastica! A lei le disugualianze non interessano ed è sempre pronta a dare una seconda possibilità a chiunque. E col coraggio che ha scommetto che, dato che vuole Zabini, andrà a prenderselo. -, ovviamente io ed Hermione non abbiamo la stessa stima per la Piattola. Comunque, ormai i due ragazzi si stanno proprio scottando, anche se non se ne vogliono rendere conto. Tess

29/03/14, ore 11:55

Sicuramente avrei preferito che Draco non andasse a letto con la Parkinson, ma non posso di certo dire che il capitolo non mi sia piaciuto, altrimenti mentirei. Mi piace molto il carattere di Hermione, sebbene sia estremamente Ooc, e mi piace molto anche il carattere di Draco. Entrambi stanno giocando con il fuoco e prima o poi si scorreranno, basta solo vedere chi cede per primo. Tess

28/03/14, ore 18:41

Sinceramente non mi sembra di aver trovato degli errori di ortografia. L'unico errore, forse, è il fatto che Hermione si da da sola della Mezzosangue Zannuta. Dubito fortemente che una cosa simile possa succedere realmente, sarebbe come se Voldemort ammettesse apertamente di avere il sangue sporco. Comunque mi è piaciuto molto il primo capitolo, e non vedo l'ora di proseguire. Tess

16/04/12, ore 01:06

Draco rise. << Sai cosa rende te più bella? >>

Lei scosse la testa.

<< L'essere al mio fianco! >> scherzò lui.

<< Scemo... >> esclamò lei incrociando le braccia. Sapeva che la stava prendendo in giro, ma lei gli aveva detto una cosa dolce e la sua risposta era stata una risata seguita da una battuta!

Draco, vedendola così, le si avviciò per poterle sussurrare << Tu sei bella sempre...Sei perfetta Hermione...Ti amo >>

<< Ti amo >> rispose lei felice. Poi, per fargli capire che non si era realmente offesa, lo spinse contro l'albero e, stretta a lui, lo baciò con fervore.
è propio vero che l'amore fa superare ogni difficolta! stupenda sei stata bravissima!

16/04/12, ore 01:04

Hermione si trovò a fissare i bellissimi laghi ghiacciati del suo ragazzo. Ma ora sembrava che quel ghiaccio si fosse completamente sciolto per l'ardente desiderio che provava per lei. E solo per lei.

La ragazza, raggiante, lo strinse più forte e riprese a baciarlo. Questa volta, però, le loro labbra sembravano aver imparato a memoria quei movimenti, poichè si muovevano in sincronia, come il battito dei loro cuori...

mi sono innamorata di quest'ultimo pezzo che meraviglia!

16/04/12, ore 01:00

La mano iniziò subito a sanguinare, ma lui non se ne preoccupò. Il dolore per quella ferita non era minimantente paragonabile allo squarcio che sentiva nel petto. - Non proverò mai più dei sentimenti! Questa è una promessa! - era stato duro con se stesso, ma era ciò che veramente pensava.

Con la mano ferita si asciugò le lacrime e, preso un enorme respiro, proseguì per la sua strada con passo molto più deciso di prima.
povero Draco!! certo che Hermione ci poteva pensare prima!

16/04/12, ore 00:52

Lei lo guardò – Si, ha proprio abboccato – pensò alzando un sopracciglio e, senza degnarlo di una risposta, si girò per continuare a prendere appunti. - E' troppo vicino! E...il suo profumo mi sta mandando in tilt! Cavolo...cos'è? - si chiese colpita da quell'armonia. Poi capì dove l'aveva già sentito – 1 Million! Quello che usa mio padre! Un profumo babbano? Lui? - stava per girarsi per sentire meglio, ma, per sua fortuna, lui era già tornato al suo posto. - Sei una stupida! Hai rischiato di farti scoprire! - si riprese.

Draco inizialmente era rimasto deluso dal fatto che lei non gli avesse neanche risposto, ma poi si era accorto di come le narici della ragazza si erano dilatate per permettere al suo profumo di invaderle.

- Sei in trappola piccola – pensò sorridendo.

Mi sa che entrambi si sentono dei grandi conquistatori ihih! è veramente intrigante mi piace!

16/04/12, ore 00:46

<< Malfoy...tu non mi avrai! Puoi starne certo! >> ma poi, guardandolo con malizia, aggiunse << Però puoi sempre provarci. Magari mi farai cambiare idea >> e si lasciò sfuggire un sorrisetto.

Ma, sapendo che doveva dargli qualche motivo in più per cercarla, alzò leggermente la mano sinistra e la passò sul cavallo dei pantaloni del ragazzo che subito si irrigidì, e non solo lui. Cogliendo al volo l'occasione passò sotto il braccio di Draco per dirigersi in Sala Grande.

Oddiooo Grande Hermione quest'ultima parte mi è piaciuta un botto! Hermione si sta comportando da grande donna da preda sta diventando la cacciatrice! Granger 1 Malfoy 0

16/04/12, ore 00:40

Bruscamente se lo tolse di dosso e, una volta rialzatasi da terra, lo guardò severamente e con fredde parole gli disse << Non ti permettere mai più di toccarmi! >> detto questo se ne andò con passo deciso. - Che i giochi abbiano inizio- pensò sorridendo.

Draco rimase sconvolto da quel comportamento. Nessuna lo aveva mai rifiutato. E ora si permetteva di trattarlo così una Mezzosangue? - Io ti avrò Granger, questa è una promessa! - si disse Draco ritrovandosi a sorridere a quel pensiero. L'avrebbe avuta, ne era certo.

Hermione ha risvegliato l'orgoglio maschile di Malfoy! Ora sono curiosa di vedere cosa farà Draco per attirare la sua attenzione.

21/03/12, ore 16:56

E vai con l'epilogo!!!!!!! Ha, che soddisfazione. I'm so happy:) Questo capitolo mi piace molto, anche e soprattutto per i dialoghi. Bello quello tra le nostre due eroine e Lenticchia & lo Sfregiato, ma bello anche il discorso alle "truppe" di Draco!!! Bravissima, non posso dirti altro. E da correttrice ufficiale di bozze (ci tenevo a dirlo!! Hahahaha) quale sono, non posso che concludere dicendo: sono fiera di te! (e W la scrittura creativa <3).
Per quanto riguarda infine le citazioni devo dire che in questo capitolo Ron dà il meglio di sè:
"Ron riprese serio l'amica, anche se non poteva esserlo più di tanto poichè le stava puntando contro una patatina infilzata nella sua forchetta."
"<< Miseriaccia! Ma siete fuori? >>. Ron le guardò come se fossere due Mandragole."
Ma anche Hermione non è da meno:
"<< Ti serve qualcosa? >> si informò Hermione educata." (ti sta bene inutile Pansy!!!)
"Mamma! Se non si ferma mi dovranno internare! – pensò divertita." (il buon Draco ha sempre il suo effetto...:))
Detto questo, mi congedo con un inchino sparendo nella bruma della sera:)
Hope

20/03/12, ore 19:25

-Mi piace molto questa ff ho sempre desiderato leggere di un hermione più audace. C:

20/03/12, ore 15:34

Come primo capitolo è carino, c'è una cosa che mi lascia un pò perplessa però : la improvvisa trasformazione di Draco, da ripugnante ad adorante...
Magari chiarirai tutto nei prossimi capitoli. Come prima ff però non è male, anzi è molto scorrevole e scritta bene! Mi appresto a leggere il seguito, saluti (: