Perchè il mondo è ingiusto?
di Seby1993

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
27/03/17, ore 18:49

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, straordinario, stratosferico, grandioso, insuperabile e mitico senpai! Allora, alla fine è riuscito a radunarli tutti prima che i paesi si mettessero in allerta, ma ora cosa succederà? Non vedo l'ora di scoprirlo, sarà divertente! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, sommo, potente, straordinario, stratosferico, grandioso, insuperabile e mitico namory superfigo!

27/03/17, ore 18:42

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, straordinario, stratosferico, grandioso, insuperabile e mitico senpai! Allora, che scontro epico, certo che l'uchiha è migliorato, se non fosse stato per Gaara Naruto avrebbe perso! Comunque, chissà se riusciranno a reclutare tutti i Jinkuuriki? Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, sommo, potente, straordinario, stratosferico, grandioso, insuperabile e mitico namory superfigo!

27/03/17, ore 18:29

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, straordinario, stratosferico, grandioso, insuperabile e mitico senpai! Allora, lo sapevo che ci sarebbe stato uno scontro, lo sapevooo!Certo che il vecchio è testardo, vediamo se riuscirà a portare a termine la sua impresa, ne dubito fortemente! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, sommo, potente, straordinario, stratosferico, grandioso, insuperabile e mitico namory superfigo!

27/03/17, ore 18:18

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, straordinario, stratosferico, grandioso, insuperabile e mitico senpai! Allora, ci credo che ci siano tante recensioni, sei un grande, anche se continui a lasciarti sfuggire qualche errore di punteggiatura, oltre a questo sei un grande, mi sento onorato ad avere il diritto di recensirti! Comunque, dai, è chiaro che nel prossimo capitolo ci sarà uno scontro, sono proprio curioso di vedere quanto è forte il biondino contro ninja del calibro di Jiraia, Iruzen e Sasuke! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, sommo, potente, straordinario, stratosferico, grandioso, insuperabile e mitico namory superfigo!

26/03/17, ore 21:09

Mabuoongioornoo, grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare,
stratosferico, stupefacente, grandioso e mitico senpai! Sei una canaglia, come ti permetti di finire in un momento tanto cruciale? Comunque, bello il capitolo, voglio uno scontro serio! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare,

26/03/17, ore 21:05

Mabuoongioornoo, grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare,
stratosferico, stupefacente, grandioso e mitico senpai! Allora, un capitolo splendido, come sempre del resto! Ai nostri amici aspettano tempi duri, sono curioso di vedere come porterai avanti la storia, voglio presto uno scontro! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare,

26/03/17, ore 21:01

Mabuoongiooenoo, grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare,
stratosferico, stupefacente, grandioso e mitico sensai! Cavolo, speravo di poter assistere a uno scontro, però è interessante il suo metodo di fuga, spero che presto si scontreranno! Comunque, ci vediamo alla prossima, dvado subito a leggere il prossimo capitolo, dal grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare,

26/03/17, ore 20:54

Mabuoongioornoo, grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare,
stratosferico, stupefacente, grandioso e mitico senpai! Allora, Naruto è davvero fortissimo, certo che però il Sandaime è ingiusto, non può prenderlo quando è sfinito, non ha nessuna possibilità! Comunque, vedremo se riuscirà il nostro eroe a salvarsi da Orokimaru! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare,

Mabuoongioornoo, grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare,
stratosferico, stupefacente, grandioso e mitico senpai! Allora, devo dire che Naruto si è fatto forte, Orokimaru è spacciato, non vedo l'ora di vedere cosa è in grado di fare ora Naruto! Poi, i team si stanno mettendo sulle sue tracce, sarà divertente! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare,

26/03/17, ore 19:05

Mabuoongioornoo, grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare,
stratosferico, stupefacente, grandioso e mitico senpai! Allora, Orokimaru è un coglione, spero che Naruto lo uccida presto, è una canaglia furfante indegno di vivere! Quindi il Sandaim in persona ha intenzione di farlo tornare sulla retta via? Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare,
stratosferico, stupefacente, grandioso e mitico namory superfigo! PS: è la mia duecentesima recensione, non ci credooo!

26/03/17, ore 19:01

Mabuoongioornoo, grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare,
stratosferico, stupefacente, grandioso e mitico senpai! Allora, un capitolo carino, come sempre del resto! Allora, vedo che ai velocizato gli eventi, ora Naruto è incazzato con Orokimaru e gliela farà pagare, ne sono certo! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare,

26/03/17, ore 18:51

Mabuoongioornoo, grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare,
stratosferico, stupefacente, grandioso e mitico senpai! Allora, Naruto si è incazzato, e l'invasione sta iniziando! Dai, non vedo l'ora di vedere lo scontro tra Naruto e Gaara, sarà uno spasso! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare,

26/03/17, ore 18:46

Mabuoongioornoo, grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare,
stratosferico, stupefacente, grandioso e mitico senpai! Allora, un capitolo di passaggio, dove però due stupidi si dichiarano i propri sentimenti! Comunque, non vedo l'ora che Naruto combatta dinuovo! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare,

26/03/17, ore 18:35

Mabuoongioornoo, grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare,
stratosferico, stupefacente, grandioso e mitico senpai! Allora, un capitolo carino, come sempre del resto! Non vale, perchè Naruto passa il primo turno? Non è giusto, volevo vederlo contro Sasuke o Gaara, non valeee!Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare,
stratosferico, stupefacente, grandioso e mitico namory superfigo!
(Recensione modificata il 26/03/2017 - 06:37 pm)

26/03/17, ore 18:30

Mabuoongioornoo, grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare,
stratosferico, stupefacente, grandioso e mitico senpai! Allora, un capitolo carino, come sempre del resto! Non vedo l'ora che inizi la terza prova! Comunque, cosa posso dirti ancora di bello su questo capitolo? Niente, solo che vado a leggere il prossimo, dal grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare,

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]