La vacanza dello sweeper
di Titinina

WOW .... bella veramente....
In questo racconto c'è tanto amore per se stessi e per gli altri. Avendo letto tante storie si Ryo e Kaori, questa mi è apparsa come giusto epilogo a tutte le loro avventure. Non ti nego che quando Ryo stava descrivendo nel finale la sorte di tutta la loro " famiglia" ho temuto che fosse morto....
Finalmente si è lasciato trasportare dall'amore.
Bravissima

Complimenti per la storia molto bella e piena di significato. Mi è venuto un colpo nel leggere che Kaori aveva sposato un altro avevo avuto un mezzo dubbio fosse Ryo ma poi mi sono fatta fregare 🤣.
Bellissima l'idea dell'aiutare i ragazzi in difficoltà per creare nuove entità di aiuto in modo che mai finirà la catena.
Mi spiace per i tuoi momenti difficili e spero tanto che tu ki abbia superati. Grazie mille per le emozioni trasmesse. Sono una fuga dalla realtà ed un sogno che le cose possano andare bene

23/02/21, ore 05:40

Noooo non puoi farla finire così. Ryo e Kaori sono una cosa sola

23/02/21, ore 05:34

Ma quanto sono belli veramente tutti insieme. Pensare ad un'evoluzione della loro vita è stranissimo ma affascinante

23/02/21, ore 05:29

Ma che bella notizia. Umi e Miki meritano ogni felicità sono fantastici insieme

23/02/21, ore 05:21

Capitolo molto profondo. Pieno di significato. Mi commuovo a pensare tutto ciò che ha passato Ryo. La sua crescita personale come uomo. Allo stesso tempo la forza di Kaori di esserci sempre per lui. Complimenti e grazie per le emozioni profonde che trasmetti

22/02/21, ore 20:55

Per me Kaori deve essere sempre stata molto ribelle a modo suo per correggere le ingiustizie e molto anticonvenzionale. Cmq complimenti

22/02/21, ore 20:46

Mi piacciono molto le descrizioni degli attimi di normalità che Ryo riesce a descrivere bene come qualcosa che si da per scontato ma non lo è

22/02/21, ore 20:22

Bella la descrizione della quotidianità. Del rapporto tra di loro che coi loro amici sono una grande famiglia più unità che se lo fossero di sangue.

Ciao mi hai fatto prendere un colpo quando ho letto quel nome... Che veramente che nome bizzarro 😂 l' importante che alla.fine era ryo... Che tenerezza la piccola maya...sarebbe bello se riuscissi a scrivere una fanfiction di ryo e Kaori come.genitori... Bravissima mi é piaciuto come hai descritto il senso di unione e di famiglia... Ne vorrei fare parte.pure io uffa.. 😉 complimenti

12/10/15, ore 11:45

Ciao .. Bella questa idea non vedo l' ora che partono per la vacanza ... Immagino che ne vedremo delle belle al mare...tra ryo e company... Mi é piaciuta molto la battuta di ryo ad umi sul fatto sei contento di tornare a mare polipone?? Troppo esilarante.... Mi piace molto come descrivi i sentimenti inespressi di ryo.. Brava

ahahah... bellissima quest'ultima scenetta fatta con Ryo XD
mi hai in parte soddisfatta con con Kyko (sai che sono alla ricerca di una ff su una gravidanza di kaori, reazioni di Ryo comprese) ma questa questa vacanza a mare mi stuzzicava non poco.
Ovviamente riferimenti a "Angel Heart" del tutto casuali XD
brava brava ... ^^

Oh mio Dio. Per un attimo avevo creduto che Kaori si fosse sposata con un altro! XDD
Comunque, che dirti?
Storia stupenda, dolcissima e soprattutto divertentissima!
Non vedo l'ora di imbattermi un'altra storia delle tue.
Un bacione e alla prossima! ^_-

kagome123

16/11/12, ore 15:46

Eh? O_o
*rilegge l'ultima frase per una trentina di volte*
O__________________O

Corre a leggere l'ultimo capitolo.

16/11/12, ore 15:43

Sempre più dolce! Mi sa che alla fine di questa storia morirò per il diabete *_*
XDD
Vado subito a leggere il prossimo capitolo.