Interweaving.
di NoMaggieProtested

01/05/12, ore 10:39

Mi piace molto come inizia la storia :))) scrivi veramente beneee... vado subito a leggere il 2°

23/04/12, ore 20:38

Oh Meg :)
I'm sorry, non ho commentato recentemente ma tutti i capitoli sono sempre molto belli!
Mi è piaciuta l'idea dello scorso capitolo di mettere in evidenza i punti di vista di ogni personaggio, e questo... beh che dire, WOW. :)
..Me li sono prorpio immaginata in piscina.... in costume....... ehehe ok mi fermo qui :D
Zayn è un patatone, Lou anche, Niall invece mi ha sorpreso molto: dai, che centra Harry?! povero cucciolo indifeso.. arriverà Abby in suo aiuto?! come lui ha fatto con lei? :) ..mmh poi. Jazz: I think i know what you mean :) ..sono impaziente di leggere il prossimo!
Ti voglio beneee <3 xx

16/04/12, ore 22:48

Magieeee! :D
Povera Emma, mi fa tenerezza... è così dolce, non ha fatto quello che ha fatto con cattiveria... Spero tanto che Niall la perdoni: sono una coppietta fantastica!!
Non so cosa aggiungere a parte di aggiornare al più presto, voglio sapere della Rossa e di Kev (che mi sta antipatico)!! *-*
Adiosss :)
Giorgia xx

16/04/12, ore 16:01

uoooo!!!! che capitolo!! io se fossi stata in emma probabilmente sarei scoppiata in uno strano pianto isterico-compulsivo...  e poi niall...povero patato!mi dispiace davvero per questa coppia perchè erano molto affiatati..nel senso (non per vantarmi) io non avevo mai avuto un buon presentimento x kev, ma loro due sono dei tenerissimi piccioncini! ahh e poi spiegamela "io devo andarmene da qui" ...???!!!! oddio ma si vuole suicidare??! no è non puoi farlo!o magari si trasferisce però harry ci rimarrebbe malissimo...bhe devi assolutamente pubblicare il più presto possibile perchè devo capire cosa c'è nella mente contorta di emma...

11/04/12, ore 19:24

Oh... Tiff e Louis sono dolcissimi, per adesso la mia coppietta preferita (anche se per adesso è l'unica!!)
Quella Emma, povera Abby. Mi sento un'indovina *prende una palla di vetro e mi mette il burca*: predico che Harry ed Abby si metteranno insieme. Se ho indovinato mi dai 10 EURO...
Scrivi, scrivi, scrivi!!!
Giorgia xx :D

11/04/12, ore 12:46

Heii sono io (aboutmeru) e ho letto il nuovo capitolo (ma va? Haha) comunque nn vedo l'ora di vedere nel prossimo se faranno pace o no e che cosa succederà :3 intanto anche io ho aggiornato, quindi se ti va passa :)

10/04/12, ore 17:40

Io questa volta non ho parole, davvero. Devo sforzarmi di tirarle fuori per la recensione! *jokes* ;)
Duuunque.. prima cosa: mi è piaciuto un casino! anzi, penso sia anche più bello del precedente, il che vuol dire che è davvero stupendo. :)
(..ecche è?! ;D *si sente molto prof. Orlando nel scriverlo* ogni volta migliori sempre di più!)
e poi..CIOE', BOH.  Sto via qualche giorno e mi posti tutto sto ben di Dio!? ..e no ciccia così non va bene! :)
Tornando a noi..
E' stradolceeeee! *-* ..io l'avevo detto che questa coppietta mi piaceva un sacco :3 Lou è tenerissimo! cioè, leggendo mi è quasi venuto il diabete (?) ! :D
E poi "orsacchiotta" :')   ..che presa bene. ahaha ;D <3
..Mi è piaciuto come Tiff ha aiutato Emma, nonostante la sua cazzata l'abbia fatta.. e mi è piaciuto anche come Louis sia stato orgoglioso di Tiff.. va bè insomma mi è piaciuto tutto, dal momento della sveglia, al campanello che continuava a suonare perchè i due erano troppo occupati ^-^ , a "ho, ho portato i cornetti", l'abbraccio delle due ragazze, Bambi e al modo in cui lo guardavano tra una coccola e l'altra.. :3  una cosa dolciosissima!
..In effetti tutto questo smielamento non sarebbe affatto male se capitasse anche nella vita reale.. ma dal momento in cui non succederà mai, mi accontento di passare quei 5 minuti a contemplare una pagina internet con un'espressione ebete e la bavetta. :)
ok stop, basta. La smetto di importunarti la storia! :)
A presto zzya(n) ;D <33, lovee yaa

09/04/12, ore 18:52

hahaha bellissimo!!! Continua così! ;D Io no la stavo riconoscendo la storia!! Avisami la prossima volta cha cambi carattere!! xD hahaha oook.. Buona pasqua anche a te!! <3

09/04/12, ore 16:24

hey!ti sono mancata è? in effetti è da un po che non entro nel sito...sarà l'euforia delle vacanze...comunque questa mia "mancanza" mi ha permesso di leggere gli ultimi due capitoli in un colpo solo!! ok non ho parole, sono veramente stupendi! non so da dove hai cagato fuori tutte quelle frasi sulla vita, che sono così reali!!perchè alla fine tutti ci passiamo in quei periodi bui dove ti senti sola e non sempre c'è qualcuno pronto a rialzarti quando cadi... bhe x abby però c'è Harry!!! cavolo perchè a me non mi viene mai a salvare un ragazzo così figo??!! poi sai io per essere masochista mi sono riletta il capitolo ascoltando la canzone apologize...e mi sono commossa...!ed è tutta colpa tua! perchè sei così brava a scrivere? spiegamelo! ok dopo questa recensione (che in effetti fa un po cadere le palle) concludo dicendo che sei una scrittrice fornidabile! *-*
p.s. perchè abby e harry non si fidanzano?! sono perfetti l'uno per l'altra!!

09/04/12, ore 00:05

Oh adoro questo capitolo è a dir poco stupendo, finalmente Abby si sfoga con Harry. È veramente molto bello. Aspetto con ansia il prossimo capito ! Baci, Maria (:

07/04/12, ore 18:25

"A volte penso di aver fatto qualcosa di male in una vita parallela e questa è la punizione che devo subire. Non lo auguro a nessuno, nemmeno al mio peggior nemico. " oh mio dio pensavo di essere l'unica che ha fatto qualcosa di brutto nella sua vita parallela!! (?) a parte questo, la storia mi piace tantissimissimissimo e non vedo l'ora della continuazione asdfghjk :D sono @nutellainmypnts di twitter :-)

06/04/12, ore 17:55

Ehi cara ragazza che non ho mai visto prima d'ora! Mi piace mooolto la tua storiella, quando continui?!  :DD
Ciao e al prossimo capitolo!
Giorgia :D

04/04/12, ore 22:11

questo capitolo è bjsvsjbakfvdv
tu sei fbvdjakbvkd
ok. mi sento hvcjasvnsdv :"3

01/04/12, ore 15:06

ok dopo aver letto questo capitolo ho solo due parole da dirti... .... ... PORCO CRIBBIO!!!! c'è uooooo!!!! tutti in coro: "devi morire, kev devi morie, devi moriire, ohoh kev devi proprio morire!" ma spiegamela scusa erano tutti felici e contenti come in ogni favola da rispettarsi e poi mi fai scoppiare ben due coppie!!!se il tuo intento era far venire un infarto al lettero..bhe ci sei riuscita!!!!! sei troppo bravaaaa!!!  mi piace un sacchissimo (?) come scrivi!!!!!! e adesso non vedo l'ora di leggere la scena dolciosa!!!!siiiii scena dolciosa!!!!! TI PREGO PERÒ DIMMI CHE TRA KEV E EMMA NON C'E' NIENTE!!!!! lui merita di marcire in uno sgabuzzino ...e a pensarci bene pure emma!!!!! bhe continua così, sei bravissima e mi piace davvero tanto la tua storia!!!!!!!!!!!

p.s. molti potrebbero pensare che mentre scrivo questo commeno sono ubriaca o fatta di qualcosa ma vorrei specificare che sono semplicemente euforica per questo capitolo che è a dir poco magnifico!!

31/03/12, ore 16:33

Scioccata!? io sono SCONVOLTAAA!
Caspita ogni riga che leggevo c'era un colpo di scena: prima Zayn **, dopo Kev mezzoandato.. poi Kev deltuttoandato, e Emma dietro a ruota libera. NOO!
..a parte il fatto che mi hai sfasciato ben due coppiette, almeno così c'è un po' di brioo in più! ;D
mmh. Chissà che il Ricciolo si prenda cura della povera ragazza con il cuore spezzato? io lo spero (GO HARRY, GO! :D)
ahahaha ;) <3