Interweaving.
di NoMaggieProtested

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
09/03/12, ore 14:18

sono felice che tu abbia pubblicato anche il secondo capitolo!!e ovviamente lo trovo stupendo!!*--*   uuuu il primo giorno di scuola...che cosa triste...!!!!

08/03/12, ore 20:16

ahah Meg!! pensavo lo postavi domani..mica oggi!! comunque è bellissimo!! ahah non so più che dirti se non che se non avrai successo nel mondo del pattinaggio puoi sempre fare la scrittrice! aahah e brava la mia CAMPIONESSA ITALIANA!! ahah complimenti! :3

08/03/12, ore 20:05

Ciao Bella :) Il secondo capitolo è bello quanto il primo! E' vero, la storia si sta facendo interessante, mi piace. No, io pensavo che Harry si sarebbe innamorato di Abby, invece che scopro? Che è il ragazzo di Emma. Ci sono rimasta male! Ma oltre a questo, ti ho già detto che è bella? Si ahah :) non vedo l'ora del terzo capitolo, questa storia mi piace anche se ho letto solo due capitoli di essa. Hai fatto bene ha pubblicarla ;) Aspetto con ansia il terzo capitolo! Ciao Bellaaaa :)

08/03/12, ore 17:35

ciao! ho già letto qualche altra storia sui one direction, ma questa (anche se è solo il primo capitolo) mi piace moltissimo e oddio sono curiosissima di leggere anche i prossimi capitoli!!!nono seriamente sto letteralmente impazzendo!!!  trovo molto interessante anche il modo in cui scrivi, molto scorrevole e per niente noioso!!mi piace anche il fatto che non usi parolacce!!
bhe che altro dire, spero di poter leggere al più presto la continuazione della storia e... sei bravissima!!

07/03/12, ore 18:03

oh Meg..alleluiaa!! non vedevo l' ora di vederela tua FanFiction online! è bellissima, mi piace tantissimo!!ahah non aspettarti la mia..o forse si , non lo so, comunque ti assicuro che sto continuando a scrivere.., continua così..
ti ho già detto che mi piace?!

07/03/12, ore 17:26

Mi piace! :D Ora la metto subito tra le storie seguite! ;D
Spero che continuerai presto! xD Sono curiosa!

07/03/12, ore 16:50

Ciao Bella. La tua storia è bellissima mi piace un sacco,  quando Harry dice che la sua bicicletta non è una Lamborghini sono scoppiata a ridere. Poi Skittles oddio, sono buonissimi. Pensavo fossi l'unica che li mangiava, invece ho trovato un'altra persona.  Che dire altro? Sei una brava scrittrice ogni parola attira l'attenzione e ti vien voglia di continuarla infatti Già dalla premessa avevo una voglia di leggerla. Poi dei capitoli corti secondo me non ti devi preoccupare, solo più belli lasciamo più .. come dire.. suspanse sulle cose? Ecco. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ! Bacccciii :):)

07/03/12, ore 16:27

Ciao bella gioia! Io ne ho già letta solo metà, ma devo dire che è stupenda, e non lo dico solo perchè siamo amiche, io lo dico davvero. :)
Hai un'immaginazione e un modo di scrivere che mi piacciono davvero tanto, e si vede che ci hai messo impegno e AMORE per HARRY ** per scriverla!
Davvero Stella, è fantastica come te!
Un Bacione, Aliss <3<3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]