Interweaving.
di NoMaggieProtested

31/03/12, ore 14:42

yayyyyy Meg, finalmente il capitolo della festaaaaa!!! wow aspetto il prossimo capitolo!! oddio sembro un idiota a scrivere ste cose, dato che sono al 15esimo capitolo!! mmm..non so che sriverti se non che bellissimaaa!! LET'S PAARTYYY HARDD!! ok basta!! scrivi scrivi scrivi!!!

30/03/12, ore 20:43

mah un corno! yo i wanna sweet scene(?)
comunque sei bravissima.
se vuoi segui anche tu la mia storia ;D

29/03/12, ore 19:47

Ohhh :)
come al solito stupendo!
.. Penso che se andrai avanti così diventerò ancora più ripetitiva di quel che già sono ora! :D beddo beddo, mi piacee!
ahahhaa e la cosa bella è che conoscendomi sai che non sono una da vestitini, tacchi 12 e trucchi.. ma nonostante questo PICCOLO particolare sei riuscita a farmi pacere anche questo capitolo!
Avevo a fuoco ogni singola azione movimento, immagine: le danze vudu, Drunk a manetta, Harry che ronfa... poi il guardaroba enorme, la scarpiera, le due ragazze allo specchio... c'è, WOW. (e lo dico IO sottolineo! ;D)
Go on like this
xx :) ♥

27/03/12, ore 13:44

buongiorno!!! devo concordare assolutamente con apapapolnait (ahahah stupendo il nome!!*-*) il tuo modo di scrivere mi fa sembrare di essere catapultata nella storia!!!!!!!

26/03/12, ore 20:05

Hellass! :)
Ogni capitolo è sempre più bello e la situazione migliora ogni volta che aggiungi anche solo un piccolo particolare.
Sarà il tuo modo di scrivere che è una favola, o forse Loro, i protagonisti della storia e delle le mie giornate da ormai due mesi (si, farò la filosofa u.ù),
sarà anche che IO vorrei essere direttamente proiettata nelle loro avventure, vivendole esattamente come le vivono loro
..oppure semplicemente un insieme di tutte le cose.
Boh, sta di fatto che mi piace un sacco e che leggendo mi spuntano sorrisetti ebeti da fotografia ogni salta volta! :)
SSSSO, vedi di non fare la furbetta e postare velocemente, perchè sta diventando una cosa tipo Skins: NE HO BISOGNO ;)
Ora i dettagli:
L'inizio è stupendo, il campo, la situazione, i colori, le balle di fieno **... Kev e Abby, Emma e Niall <3 (..si, se non si era capito vorrei essere una delle due ragazze.. non importa chi delle due ;D) e poi, ohhh casa Styles. :’)
Credo che tra le coppiette formate finora quella che mi piace di più sia Louiff :) ..chissà come mai! somiglianze e situazioni analoghe.............. già, sopratutto con questi MESSAGGI SUBLIMINALI. mannaggia a te! :3

Ok, caspita mi sono prorpio superata questa volta. Ho scritto un sacco, mi è proprio piaciuto! cercherò di trattenermi di più in futuro.
xx :)
lot of love dear ♥

25/03/12, ore 19:20

Ciao Maggie!! Mi piace mooooolto la tua storia!!
Sei bravissima a scrivere... :3
Non vedo l'ora di poter leggere i prossimi capitoli (chissà cosa succederà al Paintball) *URLA E SALTA SUL LETTO*
Ciaoo!! :DD

23/03/12, ore 21:34

"Dopo quanche minuto passato ad ammirare accuratamente capo per capo, facendo passare un ometto alla volta..."
l'hai messo davvero??! oohhh :') <33

23/03/12, ore 17:13

路易 ♥

lo so è venuto uno schifo,  ma il cinese servirà pure a qualcosa no??!
ahahah chi vuole intendere intenda! ;D
love him :3
xox :)

21/03/12, ore 21:44

LOOOOOOUIS :')
Macciao bello :3
hahahhah xD
E io che volevo leggere il 7° .... c'èèè ?!?!
Quando continui dimmelo! *w*
(Recensione modificata il 21/03/2012 - 09:45 pm)

21/03/12, ore 21:38

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhwwww :3
Ultima parte.. *wwwwwwwwwwwwwwwwwwwww*
Sei molto brava a scrivere, complimenti :3
Continuo :D

21/03/12, ore 21:29

aspita....non ci sembra eh Abby...
Kev, mhmh... Si vedrà :D
Vado a leggere il 5° ;D

21/03/12, ore 21:20

ALLORA ERA IL FRATELLO...*sospira :D
Vado a leggere il prossimo
u_____________________________________u

21/03/12, ore 20:47

MACCHESFIGA OH ._________.
Vado a leggere il prossimo ;D
Shiao :3

21/03/12, ore 20:45

oenfovgsjdngjdsbgnsdjfbfuefiusbfs :3
Macche genitluomo che è Harry, non è da lui...Sarebbe stata più una cosa per Zayn, Liam.. Ma vabbhè, la FF è tua :D
Vado a continuareee ;D

20/03/12, ore 18:37

tipo. WOW.
nooo ma è strabellaaa! ...e chissà come mai il campo da basket ha sempre questo suo fascino. **
sii yeey mi piacee: Abby e Kev, Kev e Abby. .. sarà che vorrei tanto essere nella situazione della Red o qualcos'asltro.. :D pero' ho l'impressione che finirà prima o poi questa storia.. già gia! :) della serie BASTA FILM MENTALI. ahahhaa
SCRIVI!
lovee♥