Interweaving.
di NoMaggieProtested

19/03/12, ore 21:11

Ciao Cara, inizio a dirti che Mr. Maglietta-a-righe mi piace un sacco, non mi era mai venuto in mente, non ci avevo mai pensato, di solito lo chiamo Mr.Bean per i pantaloni corti, ahah sono stupida. Comunque, non vedo l'ora che entri Tiffany nella storia, voglio proprio sapere come finisce con Louis The Tommo Tomlinson Mr. Maglietta-a-righe :D Quindi, non vedo l'ora del prossimo capitolo, sono proprio curiosa che cosa succederà. Baci :)

17/03/12, ore 19:03

woooow..un' hiphiphurra per la nostra MEG che ha postato il capitolo 5..YEAH!! sto impazzendo, mi piace tantissimo questa nuova coppia, posso chiamarla KEBBY?! anceh se non mi dai il permesso lo faccio lo stesso!! AWW sono tenerissimi..chissà cosa accade dopo..voglio il sesto capitoloooooo!!
LOTS OF LOVE!!

17/03/12, ore 18:58

HOLA MEG..scusa se non ho recensito, avevi ragione tu comunque!! oggi a scuola mi hai talmente rotto che alla fine sono qui a commentare il tanto attesissimo capitolo 4..non ho parole, come sempre d' altronde, ci sono rimastra di merda quando sono arrivata alla fine del capitolo, pensavo continuasse..invece puff..arriva il commento dell' autrice, ovvero TU e in quel preciso istante ti stavo maledicendo mentalmente...in altre parole è BELLISSIMO!!

17/03/12, ore 12:49

waaaaaaaa che cariniiiiii *__*
Mi piace troppo questa coppia, non vedo l'ora di sapere come va avanti!
Chi è che arriva nel prossimo capitolo? Son troppo curiosa :)
Mi racco posta presto ciaoooo xx

16/03/12, ore 20:37

Uhh, chi arriverà?? Non farci aspettare tanto :) Ps: ma sei siciliana o napoletana?? ahahahah Scusa della domanda xD

16/03/12, ore 19:55

oooddio no ti prego chi arriva nel prossimo capitolo????!!!!!! buhuh me lo devi dire sennò muoio (?) !!!!! wooow che teneri abby e kev!!!! due picciottini *accento napoletano*... ... ... ok sto leggermente delirando... ma è colpa di questo capitolo che è troppo stupendissimissimo (?) ... si si sto decisamente delirando... bhe comunque la storia in generale mi piace davvero tanto, credo che sia la migliore di tutte quelle che ho letto e fidati, ne ho lette davveeeeero tante...vabbè finisco qui... ciaoo

p.s. ok ok adesso mi dici chi arriva nel prossimo capitolo...ho il diritto anzi il dovere di saperlo!!
p.p.s. dimmmeeeeelo!!!!
p.p.p.s ok ho finito. <3

15/03/12, ore 15:25

waaaaa non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitoloo!!! :-)
ti prego posta presto :-)

13/03/12, ore 20:41

heyy in questi giorni sono stata un po occupata e ho potuto leggere solo adesso i nuovi capitoli...allora...che dire...woooow!!!!!!! io sinceramente pensavo che lei in qualche modo si fidanzasse con harry e invece...tan tan taaan arriva kev!!!nuuuuu!!!ahah poi i cubetti scolpiti...troppo belli!!!! in realtà non mi capacito del fatto che  poche persone recensiscano la tua storia perchè io la trovo assolutamente stupenda *--*            ( all'appuntamento abby e kev si baciano vero? veerooo??!!O.o   ti prego dimmi di siiii!!!)

13/03/12, ore 19:07

wow Meg..non ho parole, è TOMMISSIMA (come dice la Mari) haah mi sa che mi candido a diventare presidente, introdurrò NANDO'S, cambierò le scuole e molte altre cose...ritornando alla tua Fan Fiction, volevo dirti che potrei vivere solo leggendola..amo più la tua storia che me stessa!!

11/03/12, ore 20:07

waaaaauuuuu!! (?!?!?!?)
bene, ho decisamente cannato alla grande le mie previsioni della mia ultima recensione ahaha :D
ora posso affermare che tra abby e harry nascerà qualcosa, me lo sento! e lo stesso tra emma e niall ;)
e kev che all'inizio l'ho scambiato per zayn?? ahahah ;D
bene continua prestoooo che non vedo l'ora del continuoooo :D

11/03/12, ore 20:01

ma nuoooo c'è harry fa il cascamorto all'inizio ma poi è già impegnato?!?!?
secondo me nel corso della storia emma e abby litigheranno per lui boh #previsionirandom
ripeto, sta storia è davvero intrigante, quindi leggo il continuoo
wooohooo al prossimo ;)

11/03/12, ore 19:57

waaa che tenerino harry! e povera abby, chissà che caldo :/ (?!!??!?)
mi piace molto la storia, sono curiosa di vedere come continua ;)
quindi leggo il prossimo wooohoooo :DDD

11/03/12, ore 19:51

Heiii MaggieBella:) Inizia la scuola inizia il bello! Ma a quanto vedo non solo i miei prof sono stupidi, ahha:D Quando ho letto Nando's la mia pancia ha brontolato, volevo essere al posto di Abby o Emma. Fidati.  Poi, mi hai fatto diventare Niall barbona?! Dai. Ahahha, quel pezzo è quello che preferisco di questo capitolo, devo dire. ahah.  Poi ..  Aspetta un secondo! Harry è il fratello di Emma? Sono rimasta .. a bocca aperta quanto l'ho letto! Non ci credevo, sono scema lo so ma ho riletto il pezzo ben quattro volte. Ahha Sono Stupida. Aspetto con ansia il prossimo Capitolo! Ciao xx :)

09/03/12, ore 19:44

Hi Meg,
I've already told you: it's beautiful. :)
I know i'm repetitive and you won't believe me, but, i'm sorry for you, it's as i just said!
I refrain from saying CAPPEROLLOLATE here too.. so i don't know what to add, and, as you know, i'm a girl of few words.. ;D

xx your Photoshaker ;) ♥

09/03/12, ore 14:39

Bello, anzi, che dico, di più! Davvero, è una storia che ti prende e non vedi l'ora di leggerne il seguito! Continua a scrivere, please!