If we could only have this life for one more day.
di xnomorefears

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/06/12, ore 23:01

tu-mi-vuoi-morta. cioè, piscina. ragazzi. muscoli. perfezione. loro. cioè. AHAHAH.
amo come scrivi, è inutile ripetertelo. poi vogliamo parlare Zayn che prende i fianchi? madonna mia. *pippe mentali*
e comunque sono felice che Maddy si sia innamorata di Harry. sono perfetti. flksd.
FLKJDSGDFK. PRETENDO GIA' IL CONTINUO! *--*

- marie.

unico errore di battitura: hai scritto 'lasciatoo', nona riga. per il resto è perfetto lfkszfdsklf.

04/06/12, ore 23:19

Ti dico una sola cosa:Sei bravissima e le tue storie mi piacciono da morire sembrano vere te lo giuro sono stupefatta!!Bravissima!!<3<3 bacibaci<3<3Ma perché non posti da così tanto mi piacciono tantissimo le tue storie ti prego postapostaposta nuove storie!!Grazie bella!!
(Recensione modificata il 15/06/2012 - 07:46 pm)

08/05/12, ore 18:49

santo tomo! fammi ritrovare il respiro. fldkjsdl.
ok, HANNO SCOPATO (addio finezza)! OHMIODIO! e tu l'hai descritto così bene che l'ho riletto un paio di volte per "la gioia di quel momento" *-* lol.
a parte questo, tanti auguri a maddy! e che festa! forse potevi soffermarti di più su alcune scene o inserirne qualcuna per allungare il capitolo - sì, hai capito bene, sei così brava che ogni volta che finisco di leggere un tuo capitolo mi chiedo sempre "ma perché é così poco?" e mi rimetto a rileggere ahah - ma credo tu lo abbia fatto per far capire che la festa scorreva così velocemente che neanche maddy stessa se ne accorgeva (se non è così, ritiro quel che ho detto e mi nascondo in un angolino).
non ho bisogno di ripeterti quanto tu sia brava a scrivere c:
al prossimo capitolo (come sempre). sai dove trovarmi, babe! fjlglsdkgfs.
*se ne va via fangirleggiando*

ps.
è scritto perfettamente.

08/05/12, ore 16:11

"mi riempie di vita"
ok. ok. ok. stai ferma li che devo trovare le parole.
No ok, non le trovo cioè, cosa posso dire? è un bellissimo capitolo senzaltro, e poi la svolta della storia è asjdkfsjdid *-*
insomma mi capisci.. spero.
sta di fatto che è veramente bellissimo, forse è scritto un po' frettoloso, cioè non ti soffermi troppo sui vari momenti, ma va bene così, è bellissimo *w*
sisi mi piace, vedi di postare presto il prossimo che devo sapere come finisce jaosnhflsidhnd
ciao bella c:
xx
-Stella

06/05/12, ore 23:01

No vabbèèèèèè! ç_ç Io li amo entrambi adesso come si fa?! D: No,ma che dico in questa FF Zayn è sicuramente il mio preferito quindi scelgo Zayn u.u sìsì *w* Ma quante faccine uso?! Oddio,sto delirando! Ti faccio come sempre i miei complimenti e non preoccuparti per Harry che lo consolo io *sogna* ahahah Un bacione...Lauxx

26/04/12, ore 14:51

Sei MOLTO scorretta D:
Cosa dovremmo dire/fare/pensare/scrivere(?) noi povere lettrici, eh?! ç__ç
Zayn o Harry? Harry o Zayn? Oddio D:
Ovviamente ci hai lasciate con questo dubbio e io ti voglio picchiare hahah #joke
Questo capitolo mi piace... e mi è piaciuta soprattutto la frase circa il contrasto della pelle scura di Zayn col camice bianco. Non so perchè, mi è piaciuta molto uu a me piacciono sti fatti poetici .O.

okay, ti lascio c:
♥♥

25/04/12, ore 21:12

ooooooooooooooodddddiiiiiiiiiiooooooooooo sadighjasidg sasdhgisdiasdb no ok, "L'amore è ridicolo" cazzus cazzus cazzus
Kevin sto capitolo è meraviglioso, sensazionale! l'hai scritto veramente bene, parola per parola, hai uno stile sensazionale veramente *-*
giuro questo è uno dei capitoli migliori che i miei occhietti abbiano mai visto... :')
è fantastico giuro, mi piace da morire, brava brava brava braverrima (?)
ok, ora però, Mayn o Haddy???
cioè daje, sarebbero meravigliosi entrambi *-*
ma Lei è sempre stata innamorata di Harry dal primo momento, no? e Zayn le piaceva, ma non ne era innamorata....
vabbè dai, non mi resta altro che aspettare il seguito *-* aspetto con ansia assghdpisd
xx Stella

(PS: sono @xmarryZarry :P)

23/04/12, ore 19:29

no, ok, prendimi per rincoglionita ma solo ora mi rendo felicemente conto che questa FF è scritta perfettamente al presente. non volevo copiare la tua idea e se lo hai pensato, scusa ç__ç
btw, ebbene sì, sono ufficialmente nel team... Mhayddy! AHAHAHAHAHAH.
questa capitolo è incentrato per lo di più sul rapporto tra Harry e Maddy, il che mi fa un immenso senso di fkjdfns dentro lo stomaco. capisci?
quindi ti posso dire che per ora sono nel team HADDY. non so perchè, ma Harry credo sia più adatto a Maddy. Zayn merita un'altra (IO, FORSE #trolol). loool.
continua così, come sempre! mi stupisci ogni volta, posso dirtelo? *-*

23/04/12, ore 15:55

tel'ho già detto loma, preferisco Haddy. <3
comunque bella storia, Meg è proprio un bel personaggio.

23/04/12, ore 14:39

Mayn ùù ♥ NIENTE IN CONTRARIO DI HAZZA CHE è UN FIGONE DI QUELLI PESANTI (?) AHAHAHAHHAHAHAHAH

18/04/12, ore 01:43

Continuaaaa aa aaa
No davvero sei bravissima <3
Mi piacciono molto le tue storie

16/04/12, ore 22:27

Ma.. ma è stupendo! Voglio sapere al più presto che è successo a Zayn! Povera Maddy, soffre troppo quella ragazza D:
Continua mi raccomando <3.

#tantolove
-Lisa;

16/04/12, ore 21:13

Ma tu sei cattiva, non puoi fare così D: hahah
Cioè io che ero tutta contenta perchè non è successo niente di grave ed è un capitolo "tranquillo", ho pensato, poi BOOM D:
E ci lasci così, per giunta ç__ç voglio sperare per te che aggiorni presto ee
Comunque quella si deve calmare, eh ùù cioè si stavano solo abbracciando e poi sono troppo carini insieme, secondo me pff ùù

okay, questa recensione è orrenda, come sempre, perdonami :'D

penso, cmq, che questo sia uno dei capitoli più belli che tu abbia scritto, mi è piaciuto molto anche se è breve c:

sciao ♥

16/04/12, ore 21:06

Ok. ok ok, che vuoi che dica? cioè non so che dire veramente.. D:
ommioddio questo capitolo è assolutamente aisgfoyaemvgiylsefhòasoihfsdibgsadhyfaiòsu cioè, è chiaro no?
Ommioddio ommioddio ommioddio! ok, basta sclerare Stella, finiscila ù.ù
ok, ecco insomma.. sto capitolo è una meraviglia, è stupendo *-* è scritto benissimo, sei brava ragazza mia :)
poi "Ho bisogno di una via d'uscita, è come se fossi dipendente dalla più potente delle droghe, l'amore" è stato un colpo al cuore..
poi Niall, secondo me è proprio così.. e tu riesci a renderlo perfettamente...
complimenti ragazza, è stupendo *-*
xx

15/04/12, ore 22:20

ok, inizio con il dirti che questo capitolo (l'intera storia, direi) è così fsdlkfsdj *--*
Meg e Niall sono così dolci con lei e te li descrivi così naturalmente che ti spunta un sorriso mentre pensi alla scena nella tua mente. Sinceramente? Niall si merita molto più di una come Ronnie che, da come l'hai descritta, non si rende conto di quel che si sta perdendo (ergo: Niall, la dolcezza fatta in persona). E' così bello vederlo innamorato ma allo stesso tempo frustrante vederlo non ricambiato. Quanto avrei voluto essere Ronnie e ricambiare il suo amore finchè morte non ci separi (lol) ç___ç
Harry! Dio mio! Le sue labbra che rabbrividiscono. Io scommetto che lui è innamorato ma ancora non vuole arrendersi al fatto di esserlo.
E Zayn? COSA E' SUCCESSO? e comunque Madeleine deve fargli capire che è innamorata di Harry, non deve ancora illuderlo. Tanto ci sto io a consolarlo! No problem! AHAH.
Pretendo il continuo, ma te questo dovresti già saperlo!
ci vediamo al prossimo, babe. fdsfsdl.

PS.
c'è un errore di battitura su:
"tu sei perfetta, non mi hai lasciata sola, e se sei andata ad Eventi senza di me'' ma non è nulla di grave c:

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]