Eterna Dannazione
di Lost Tsukiko

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/11/14, ore 23:39

Bellissima davvero.
Le lacrime per questo finale, ma leggerla ne é valsa davvero la pena.
L'ho letta d'un fiato, sfruttando ogni momento libero.
Hai un bello stile e non ci sono errori.
A presto spero e ancora complimenti.
Naim

25/05/14, ore 08:59

Ho finalmente avuto il tempo di poter leggere la conclusione della storia. Ho dovuto ricomincire tutto da capo, ma ne e` valsa la pena. Complimenti vivissimi. Mi piace moltissimo il tuo stile e la trama e` riuscita a tenermi incollata al pc per 2 giorni. Non vedo l'ora di poter leggere qualche tuo nuovo lavoro.
Continua cosi`,
Jenni

10/12/13, ore 12:12

ciaooo ho trovato questa storia per caso ieri e ho letteralmente divorato i capitoli fin qui... ma a questo capitolo non ho resistito a recensire o meglio dovevo per forza congratularmi è una storia stupenda..!! se l'anime avesse preso questa piega sarebbe stato fantastico.. questo capitolo è descritto cosi bene che mi sembra di vedere ogni scena coi miei occhi davvero senza parole..!!Complimenti ^.^ mari.

25/11/13, ore 14:20

é carino il finale,complimenti! Mi é piaciuto davvero tanto é originale! Speriamo che ci sarà un continuo.

ciel phantomive98
(posso considerarmi tra le persone che ti hanno spronato a continuare no?)

24/11/13, ore 16:41

no scusa he,non mi dire che finisce così la storia?! Cioé non mi puoi fare questo!!!! Sebastian ci ha lasciato? Ciel non ricorda più niente? Uffa! Gnnnnnn,Sebby non può morire così!!!

24/11/13, ore 03:35

Come ... quando ... che??? *stato di shock avanzato* ma Sebastian e Ciel ...???
...

Noooooooooooooooooooooooooooooooo, non puoi farmi questo!
Dimmi che c'è un qualche seguito? Ti prego!

Ehm ...
a parte i miei vaneggiamenti di un seguito il capitolo è bello e coinvolgente, se non fosse che mi hai fatto morire Sebastian, cattiva t_t

22/09/13, ore 11:47

Coinin é morto finalmente,ma non ho capito bene una cosa: Aslin si era reincarnata in parte in Ciel e in parte in Sebastian? Scusami ma non ho capito molto bene e poi Ciel si é dissolto?! Oddio ,l'ho letto tutto d'un fiato.

20/09/13, ore 20:48

Questo capitolo é bellissimo,complimenti,ti lascia col fiato sospeso fino all'ultima riga,brava!

19/06/13, ore 14:37

Non far rimanere neanche la polvere di quell'angelo!!! dico solo questo e aggiungo che non vedo l'ora di leggere il continuo del capitolo

15/05/13, ore 03:33

Fantastico, come sempre. spero di poter leggere il prossimo capitolo il prima possibile ;)

05/05/13, ore 00:31

... cavolo ... cavolo ... cavolo. sono di nuovo senza parole, non so come fare per non ripertermi. capitoli che sprizzano di sostanza di sensazioni palpabili e quasi dolorose, hai reso in modo magnificente l'angoscia ansia e il senso di disorientamento del protagonista in questo caso ciel, per non parlare del suo senso di impotenza... davvero sforni un capitolo stupendo dopo l'altro mi chiedo come fai sul serio..... non riesco a smettere di complimentarmi. forse, ehm.. non so avrei voluto vedere anche la scena a bollino rosso...ma solo perchè sono un masochista, ma anche questo pezzo così com'è mi ha coinvolto e scosso moltissimo. quindi non oso immaginare cosa avevi escogitato altrimenti e non penso me lo dirai, ad ogni modo.... credo che tu sia una scrittrice nata. Io non penso di reggere il confronto... non è necessario che mi rispondi alla recensione... avvertimi quando esce il prossimo capitolo. Si, vorrei essere il primo a leggerlo salvo inconvenienti di tipo lavorativo.

Un abbraccio, il tuo diavolo della porta accanto.

05/05/13, ore 00:16

capitolo che mi lascia senza parole.. lo adoro, ogni riga andava divorata, non so esprimermi in altra maniera, davvero un capitolo risolutivo, adoro come l'hai sviluppato dall'inizio alla fine. Il tutto ha un che di magnetico... che ti strega man mano che prosegui, hai proprio la mano dello scrittore. Ottimo sviluppo e risoluzione.. non c'è niente che sento di suggerire per migliorare questo capitolo è magnifico così com'è veramente continua a stupirmi di volta in volta. Non so cosa altro aggiungere continua così, non ti fermare.
- il tuo diavolo della porta accanto.

WebRep

Valutazione generale

Questo sito non è stato ancora valutato
(non ci sono abbastanza voti)

27/03/13, ore 23:32

Non riesco a smettere di leggereee!!!!!!! è stupenda questa fanfic!!!!! sei bravissima è vero che sono un pò in ritardo,perchè ho iniziato da poco a leggere la storia ma davvero hai un talento naturale :3!!!!! sembra davvero un continuo dell'anime una sola domanda ma il vero nome di sebastian lo hai inventato tu a caso oppure lo hai tradotto in latino????? cmq storia fantastica non vedo l'ora di leggere il resto. <3 <3

23/03/13, ore 23:17

Ho inziato a leggere questa fanfic quando l'ho trovata pubbliacata sul forum di cui noi facciamo parte.
Ho atteso con ansia questo capitolo, sono ancora turbata e disperata per Ciel. Che crudeltà! ç___ç
Trovo ottimo il tuo stile che trasmette ciò che viene scritto e che incuriosisce.
Aspetto con ansia il prossimo compitolo. Non ho potuto recensire prima perché non avevo un account.
Un bacio :*
 ˜ Sakura Faustus ˜

20/03/13, ore 20:06

Ho letto la tua storia già da un po', ma sono riuscita a ottenere questo account solo oggi, perciò...
Sappi che comunque l'ho seguita fin dal primo capitolo, e mi è piaciuta un sacco.
Sei bravissima e coinvolgente, il tuo stile sprizza suspance da tutti i pori!
A presto, kiss kiss, MisaMichaelis

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]