Non tutto è impossibile. Non sempre.
di Yuls

16/04/12, ore 15:06

sto cazzo!!! adesso alzi quel tuo bel culetto dal divano e scrivi!!! se hai il postatile puoi scrivere anche senza alzarti!! ma ora scrivi!!! e muoviti anche! Non voglio essere lasciata così alla fine di un capitolo! voglio il prossimo!! lo voglio oraaa!! sto sbattendo i piedi come una bambina piccola ma non mi importa!! voglio il mio capitolo sette!! D: ora! subito!! [...] ok, ora mi sono calmata. però il capitolo lo voglio ancora sai? dire che mi piace è un eufemismo. non posso non dirlo, cavolo il mio principe delle Serpi bacia la regina dei Grifoni!! cazzarola!! :D ok, amo questo capitolo e voglio l'altro. (lo so, sono ripetitiva). che altro aggiungere? mah, amo le tue manine e quella testolina che ti ritrovi. Continua così! :D ps: se non scrivi velocemente vengo lì e ti metto sotto imperio! :D un bacio! :*

14/04/12, ore 15:58

E letto anche il 2 capitolo, la fine non fa altro che aumentare la mia curiosità! *-*
Appena finisco di studiare proseguo col 3 capitolo!

14/04/12, ore 00:21

Capitolo bello bello bello.
Le emozioni di Hermioni (Her-ma-ioni xD) sono rese in modo quasi poetico mentre Draco è reso perfettamente nella sua indifferenza.
La scrittura è, come sempre, ben articolata, non vi sono errori né imperfezioni.
La lettura è scorrevole e piacevole.
In few words... "Well Done!"

13/04/12, ore 21:56

Bellissimo racconto, mi piace *-* molto scorrevole, anche se non sono proprio un fan della coppia Herm e Draco sono proprio curioso di proseguire con la lettura dei prossimi capitoli e vedere cosa ne è uscito fuori ^_^ (anche perché penso che oltre quelle battutine acide da parte di Draco...sotto sotto qualcosa per Hermione la proverà).

11/04/12, ore 21:52

Ma.. Ma no, doveva succedere qualcosa!
Non puoi lasciarci così, la tua storia mia piace sempre di più, brava, brava, brava :D

Non vedo l'ora che la storia arrivi al punto.

Continua così Chia :33

10/04/12, ore 22:45

WoW  questo capitolo è bellissimo!  L'incontro tra Hermione e Draco prima di pozioni è emozionante e, nonostante Ron  sia uno dei miei personaggi preferiti, l'ho odiato quando interrompe quel momento così intenso.
La storia diventa sempre più bella,  complimenti! Sbrigati a scrivere che non vedo di leggere il seguito!

Foe C:

10/04/12, ore 21:33

Bel capitolo.
Lasci ben trasparire i sentimenti e mi piace molto come scrivi, come forse ho già detto.
Entrambi sono indecisi e si sono accorti che "qualcosa non va" nella loro usuale routine.
Vedremo come va a finire.

07/04/12, ore 23:01

Questo è il capitolo che per ora mi piace di più, sarà che sono sempre stata fan della coppia dramione e che il contrasto amore-odio tra i due mi piace tantissimo.
Brava, questo capitolo e molto bello e non vedo l'ora di leggere i prossimi sviluppi!
Draco è troppo asfjzdCjhjshkjh(?) boh va be' , meglio che stacco o altrimenti inizio a scrivere cose senza senso.
Chia :33

07/04/12, ore 09:24

Bine bine, la storia sta iniziando a prendere una piega differente dal libro! :D Mi hai incuriosita, quindi corro a leggere l'altro capitolo. Baci Chia :3

07/04/12, ore 00:50

Questa DracoxHermione mi piace *occhi sbrillucicosi*
Ehm..ehm... Comunque mi piace è ben scritta, descrittiva senza eccedere e fluida e scorrevole nella lettura.
Mi piace come hai reso la reticenza di Hermione mentre Draco è tremendamente enigmatico, voglio dire, ti piace una e la insulti così?
Comunque continua che ti seguo !

11/03/12, ore 16:47

La storia è carina, ma per ora va di pari passo col libro. Per essere la tua prima FF è buona! Continua che voglio leggere di più :DD