Side
di ErinKirihara

04/08/13, ore 18:39

ho letto tutti e 7 i capitoli d'un fiato, sei una grande!  aggiorna il prima possibile, mi raccomando!

ps_:Comunque Kenta è il migliore, indipendentemente da Aoi o altri u.u

07/04/12, ore 14:22

Allora ...
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimissimo perchè dal punto di vista di Kenta.
Mi dispiace molto per come si sente Kenta ma di certo non poteva succedere quello che sognava: lui si dichiara,lei piange, e si baciano.
Troppo semplice ma... nemmeno per questo perchè comunque lei lo considerava solo un amico a cui voleva bene.
Come poteva immaginare che il suo migliore amico che l'ha sempre trattata male ... no ... diciamo non sempre bene o almeno non mostrava quanto le volesse bene, le si dichiarasse?
Sarebbe uno shock per qualunque persona.
Comunque non penso si metti neanche con l'altro ( scusa non mi ricordo il nome ^//^) per non far soffrire Kenta .
Spero aggiornerai presto perchè ora sono davvero curiosa di vedere cosa farà Kenta e dove troverà la sua amata ( sdolo spero che non la trovi con l'altro ... lo ucciderebbe: non andare a scuola per vedersi con quello?)

Blocco il mio monologo scrivendoti solo che mi farebbe piacere vedere delle foto( almeno come te li immagini tu) dei protagonisti.

30/03/12, ore 22:15

Eccomi qui a recensire la tua storia ;-)
Scusa il ritardo ma sono stata occupata.

Quando ho finito di leggere il capitolo, mi stava per venire un colpo : sapevo che Kenta era innamorato di lei ma, anche l'amico ritrovato !!!
Sono curiosissima di leggere il continuo :)
Spero aggiornerai presto.
Non fare di nuovo un enorme ritardo, pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeee sono troppo curiosa <3

TVD forever delena

P.s. Io tifo per il trionfo di Kenta: è così dolce ( da sempre innamorato della sua migliore amica, anche se, con uno strano modo di dimostrarlo *-* )

21/03/12, ore 20:10

Finalmente hai pubblicato XDXD Non ci speravo più:-) Comunque ... Sono quqsi sicura che Kenta sia innamorato: adoro quando fa il gelosooooooo XDXDXDXD Spero aggiornerai presto. Kiss kiss, TVD forever delena

12/03/12, ore 10:53

Wow XDXD
La tua storia è davvero avvincente e bella<3
Adoro il tuo modo di scrivere e descrivere le varie azioni ed i vari sentimenti dei personaggi.
Sai,la tua storia è centomila volte meglio della mia lezione di inglese .... Stiamo leggendo una lettura sul cibo ...è pallosa ...sempre le stesse cose ....
Ora devo andare. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero aggiornerai presto:-)
TVD forever delena
(Recensione modificata il 12/03/2012 - 10:54 am)