Medieval SonAmy
di AlexScalesFF91

14/04/19, ore 11:59

L'ultima volta che ho controllato Amy e' la fan accanita

04/06/15, ore 00:48

Lo sai? Questa è stata una delle prime fanfiction di Sonamy (di cui io sono un aperto sostenitore) e che ho avuto la possibilità di leggere e di rimanere contentissimo della trama :D
Una trama medievale mischiato con un amore che nella storia sembrava non poter esistere a causa dei problemi di ceto. Errori di grammatica quasi del tutto inesistenti, un Sonic che fa ricordare quello originale e un finale fiero e lieto. Pur se hai mischiato con dei personaggi dell'Archie Comics (che io sinceramente odio l'Archie Comics come tutte le sue creazioni), hai reso la storia sempre piì avvincente.
Non so che altro dire, oltre al fatto che sinceramente questa tua fanfiction meritava molte più recensioni e lo dico col cuore in mano. :D
Spero che ne creerai altre di Sonic sempre migliori!
Un saluto, Blade

09/07/13, ore 17:06

la tua storia mi ha fatto sognare,ti ammiro sorella

21/07/12, ore 15:02

questa è la storia più bella che io abbia mai letto. è così bella che mi sono commossa.
finalmente sonic e amy possono vivere serenamente.
adesso che ci penso un bel continuo ci starebbe *sorriso da furbetta*
bye bye e alla prossima
EleNeiro

17/07/12, ore 11:25

Wow ! Questa sotoria è stata favolosa ! Ti ho seguito dall'inizio alla fine e mi è piaciuta tantissimo !!
Continua così ;)
By: Ary the best

25/06/12, ore 21:06

Sai qual è l' unica cosa brutta di questa storia? CHE MI TOCCA ASPETTARE CHE SCRIVI I NUOVI CAPITOLI!!! xD Amo questa storia, la adoro, Sonic è un figo da paura visto come cavaliere!!! Che amore sconfinato... COMPLIMENTIIII!!! ;)

23/06/12, ore 18:37

Questo capitolo e uno dei migliori e la trasformazione in dark sonic in effetti un po' me l'aspettavo xD il capitolo e stato pieno di suspance e di sentimento! Bravo! Ti faccio i miei complimenti! XD

14/06/12, ore 15:53

Dato che siamo quasi alla fine di questa fantastica storia ho deciso di recensire trovandomi un angolino di tempo. fin dall'inizio questa storia mi ha interessato ed emozionato complimenti! ;) poi passiamo alla recensione di questo chappy...v.v allora stranamente la coppia di Sally e Khan non me l'aspettavo ma dato che a me piace sono felice che ci sia stata xD e poi OMIODDIO O_O Amy verrà giustiziata AAAAAAHHHHH D8 *momento di panico totale stie spongebob* *si ricompone* ehm...scusatemi...v.v''' comunque il fatto che Shadow capisca Sonic mi fa intendere che da qualche parte c'è un accenno di Shadaria o mi sto sbagliando? se è così sono un genio... xD aspetto con ansia il prossimo chappy xD ciauz! :D

03/06/12, ore 10:07

Bella quasta storia ! Mi piace d'avvero ! Non è la solita vecchia storia ! è qualcosa di originale che mi affascina molto... Continua così ;D

02/06/12, ore 18:23

WOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW DEVI ASSOLUTAMENTE METTERE IL PORX CAP ALTRIMENTI TI ROBOTIZZO HAI CAPITO? è incredibile e mi spiace per Sonic chissa cosa accadrà, non vedo l'ora, ciua,) dal DR EGGMAN MUAHAHAHAHHAHAHAHAHHAH

31/05/12, ore 19:09

Fantastico, si fa sempre più interessante!!!
Bravissima, continua così!!
CiaoCiao

Mini_Gio

24/05/12, ore 18:11

ehilà ciau..scusa se sono mancato....comuqnue, la storia è molto bella davvero non mi aspettavo nulla di questo, povera Amy speriamo in bene,non so che altro dirti perché non l'ho capita molto a dire il vero, comunque non vedo l'ora del prossimo capitolo, ciau;) dal DR EGGMAN MUAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAH

P.S. Scourge non è cattivo per nulla te lo fareì vedere io un vero cattivo ma io non sono te ^^

22/05/12, ore 14:23

è bella, bella davvero, però risulta difficile da leggere così attaccata e tutto. Dovresti usare i codici sorgente!
Un bacione, se vuoi, fatti un giro nelle mie storie!
Chloe.

12/05/12, ore 19:40

ciao !!
scusami una cosa ::.ma sonic e amy hanno fatto l'amore ?
che bello !!^.^
ma che succedera ne corso del capitolo ?
succedera qualcosa a Amy? ( intendo rimarra incinta?)
non vedo lora di leggerlo !!Xd

02/05/12, ore 15:09

allora per iniziare....mi scuso per l'attesa il capiotolo lo letto ieri ma non mi ricordo molto perchè ho dovuto lggerelo veloce.......allora........WOW!!!!!!!!!!!!!!! non mi sarei aspettato niente del genere non credevo che Shadow fosse così profondo (credo) e anche un donnaiolo......SALLY SI SPOSA e con chi? dai dimmelo, TI PREGO........ E POI GRAZIE MILLE PER AVRE MESSO UN PO DI HOT NELLA STORIA.........finalmente per Sonic la vita sembra andare in discesa....... ma adesso che accadra, Rouge lo spia e poi che succede? aspetto con ansia il prossimo capitolo.......ma non metterci troppo se nò schiatto ^_^!!!! ciau;) dal DR EGGMAN MUAHAHAHAHAHHAHA