The promise
di BlackLilith

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
11/12/12, ore 19:11

no. No. No e ancora no. Giuro che se la fai andare via shan e jared ti prendo e ti torturo!!! :P
non puoi lasciarmi così oraaaaa!!!!!!
Non sai che gioia leggere in cima alla lista delle preferite la tua, scoprendo che avevi aggiornato :D e naturalmente non vedo l'ora di leggere il prossimo :3
un bacione,

10/12/12, ore 22:31

perché Penny deve uscirsene con ste trovate del cavolo?
a parte che Shan dovrebbe esternare di più quei suoi cavolo di pensieri u_u
mi era mancata la tua FF! sono stata davvero felice che stasera quando per caso sono entrata qui ho trovato il nuovo capitolo!
sei cmq una malefica perchè lasci sempre tutto così in sospeso.. ed io voglio sapere come prosegueeeeee!

09/12/12, ore 18:38

Se ne va di nuovo? Ma quando capirà che stare con Shannon e Jared è la cosa giusta? Che si preoccupano per lei perchè ci tengono? Argh alle volte Pennie è proprio una testa dura!! Unf! N.B se non riporterà il suo fondoschiena a casa Leto al più presto mi arrabbieró! P.S. Quando aggiorni mi rendi tanto felice! Grazie! :)

09/12/12, ore 18:25

Aspetta....non dirmi che se ne va adesso??? ma Shannone nostro è solo preoccupato, e loro sono così belli insieme, finalmente.... comunque ho fiducia che scriverai presto un'altro capitolo così placherò la mia curiosità XD
Kiss.

13/11/12, ore 10:55

ahahaah Jared...Mr Curiosità in persona....scusa il ritardo ma ultimamente sto impazzendo e trovare anche solo 10 min per leggere e recensire è dura! cooomunque brava la nostra Pens, sono la dolcezza quei due insieme davvero!!!

09/11/12, ore 12:10

Non vedo l'ora del prossimo capitolo, sperando che le cose fra Shannon e Pennie inizino ad andare nel verso giusto. Alla prossima. :)

30/10/12, ore 19:24

uh! ecco che mi assento un po' da EFP e mi trovo ben tre capitoli da leggere! I like it!
potrei commentare solo un bel FINALMENTE! ahahahah Shannon è rinsavito!
ora voglio vedere che combinano sti due..

25/10/12, ore 11:15

E andiamooooooo !!!!! ok la smetto (si ricompone) comunque questo capitolo è stato l'amore proprio, finalmente Shannone nostro si è lasciato andare....era ora direi povera Pens!
attendo i prossimi sviluppi con ansia u.u

24/10/12, ore 08:31

Oh ma che bello!!! Finalmente!!! ^^ Lo sai che sto facendo tardi per colpa tua?!? Ho visto il capitolo e mi sono messa a leggere, ma come facevo a staccarmi perché devo uscire??? No no, l'ho finito tutto d'un fiato e ora... sono in ritardo!!
Bravissima!!

Chiara

23/10/12, ore 20:20

siiiiii evvivvaaaa!!!! Alleluiaaa!!!!!
Penelope e shannon qui sono moooolto "cute" tanto per riprendere il termine che hai usato tu..e comunque si. Liz aveva proprio ragione C:
un bacio,

23/10/12, ore 18:26

* saltella in giro per la stanza gettando coriandoli al suo passaggio* Me felice. Me molto felice. Finalmente! :) Capitolo che mi ha fatto commuovere e adesso aspettiamo come si evolve la situation! Alla prossima * getta un po' di coriandoli* :)

22/10/12, ore 23:11

e il cellulare squilla ...un classicone per salvare la situazione e permettere al caro Shannon di farsi altre pippe mentali.....premetto che anche io speravo lo facessero in questo capitolo....ma siccome sono masochista voglio vedere quanto dovrò aspettare ancora u.u

22/10/12, ore 20:57

questo capitolo è sensazionale, forse uno dei più belli di questa storia..solo..come hai potuto far squillare il telefono proprio nel momento più importante?!?!? Capisco la suspance, capisco che devi pur andare avanti con la storia..ma è frustrante >.<
brava brava brava brava e ancora brava.
Un bacio,

22/10/12, ore 17:45

Ok, è ufficiale... ti odio!!! ;P
Ma dai!!! Vedo il tuo nome in cima alla lista delle FF seguite, apro con il batticuore, inizio a leggere e un sorrisone mi si stampa sul viso. Leggo leggo leggo... dai che ci siamo, dai che ce la fanno!! E tu cosa fai?!?! BAM! Il telefonino squilla?!?! E lui risponde?!?! Ma io ti uccido Shan!!!
No comment sulle seghe mentali (scusa la finezza) che si fa il ragazzone per essersi lasciato andare!!
Ok, questa FF mi prende tantissimo ma mi fa pure incavolare da matti!!
Quindi sei bravissima, perché vuol dire che mi "scateni" delle emozioni ^^
CIAO

Chiara

22/10/12, ore 17:21

TU! TU! Si PROPRIO TE. Volevo gentilmente informarla che di questo passo mi farai morire di crepacuore. Perchè giuro che se quell'orso bruno di Shannon non rinsavisce e lo fa con quell'altra povera donna, giuro che lo strangolo. Entro nella storia e lo strangolo. Giuro. Ecco, adesso mi girano moltissimo. Al prossimo capitolo. :) P.S. Dannato Becks.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]