Simply a Week
di somochu

09/07/12, ore 02:49

Oh mio dio tu sei un fottutissimo genio! Porca miseria! Sul serio, questa FF tra Blaine e Sebastian è davvero geniale. E sei bravissima anche ad aggiungere del "piccante" alla tua storia. Li descrivi perfettamente, mi sembra di provare le emozioni di Blaine che descrivi divinamente. Poi loro due sono i miei personaggi preferiti di Glee, come potevo non adorare questa storia? Davvero davvero complimenti, sei bravissima!

25/03/12, ore 23:09

No, no!! NO! Ti prego, non puoi scrivere queste cose perché io muoio, qui, subito, d'infarto! E' troppo bella e piena di fluff. Sebastian, amore mio, perché non sposi me? Somo, veramente una delle più belle della raccolta. Appena ho tempo te le recensisco tutte, perché sei un genio. *____*
E la Seblaine Week è finita.. Mi mancheranno troppo tutte queste storie, l'ansia da "devo pubblicare in tempo" e lo sclero. ç__ç

25/03/12, ore 23:08

A me piace da matti Somo, dico davvero!
è fluffosa, è divertente, è romantica ed è tanto Seblaine!
So che l'idea iniziale era diversa, ma il risultato è delizioso! *w*
Sebastian che si oppone ai gusti piuttosto discutibili di Blaine è reale ed è tanto tanto adorabile! Insomma, Blaine! Rosa? Seriamente?
La naturalezza con la quale alla fine gli dice quelle parole è disarmante e, davvero, è la giusta conclusione per questa raccolta!
Ancora non mi sembra vero che si sia conclusa e sono felicissima di avervi preso parte: ci siamo spinte oltre i nostri limiti e posso dire fieramente che siamo state proprio brave!
Da domani inizia un'altra avventura e sono certa che ci divertiremo ancora da pazzi!
Alla prossima, cara! Bravissima come sempre!

25/03/12, ore 21:26

Oddio sto morendo soffocata dalle risate!
OH DIO.
OH MAMMA.
Non ce la posso fare.
**cade per terra come l'album di foto di casa Anderson LOL**

25/03/12, ore 21:11

Ma...
MA...
M A...
*scoppia a piangere*
No, perché, cioè, oddio, noooooooooooo ç______________ç
*singhiozza*

25/03/12, ore 18:36

Ti giuro sto ridendo come un'idiota....Quel "letteralmente" mi ha uccisa, ed è così da Sebastian che non si può non notare. XD

25/03/12, ore 14:15

Eh, ops sì!
Hahahaha ma LOL!
Per averla scritta in fretta e furia è davvero deliziosa! *w*
Sebastian che ammalia la mamma di Blaine con i suoi impeccabili modi di fare è un'immagine che vedo molto molto reale. Insomma, quel ragazzo è un persuasore nato e conosce metodi di convincimento che noi comuni mortali possiamo solamente immaginare: la mamma di Blaine non poteva che adorarlo alla follia!
Almeno fino a che Sebbie caro non si è fatto trovare a giocherellare con il suo bambino! Qualcosa mi dice che mamma Anderson non sarà più tanto gentile nei suoi confronti!
In definitiva è davvero una storia meritevole, non farti troppe pare mentali!
E fidati: non mi costa nulla ascoltare i tuoi scleri, è un piacere! Grazie infinite per la dedica <3 You're so sweet!
Alla prossima, cara!

22/03/12, ore 11:36

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh madddaaaai!!!che bella!!! no ma seriamente, è stupenda, e un primo incontro così è stupendo, voglio incontrare anche io un Sebastian Smythe su un aereo ;__;
Mi è piaciuta un sacchissimo cara, è scritta troppo bene, è divertente, è IC al massimo e alla fine quando si sono persi all'aeroporto ci sono rimasta anche un po' male, ma per fortuna riescono a ribeccarsi, ciccini loro <3
Belllaaaaa **

21/03/12, ore 23:52

*^*
Come può nascere l'amore da una sveltina in aereo: un saggio di Sebastian Smythe e Blaine Anderson.
MA CHE MERAVIGLIA E' MAI QUESTA???
Dio, l'ho adorata!
E' perfetta, e la frase finale?
NO, IL SORRISO CHE SA DI RISCOPERTA?
Scusatemi, sto fangherlando di morte e nel mentre mi sto disfacendo in poltiglia *__________*
Bella, bella e ancora bella <3

21/03/12, ore 22:47

A me è piaciuta tanto!
Avevamo ragione a dire che questo terzo giorno ci ispirava!
Mi piace il modo in cui li hai dipinti e adoro il modo in cui hai fatto sì che il loro rapporto si sviluppasse durante il viaggio!
Blaine è sempre il solito tenero impacciato romanticone, ma Sebastian anche non scherza - Solo lui poteva farsi qualcuno nel bagno dell'aereo (beh, o lui, o Emmet xD)- ! *w*
Inutile farti i complimenti per la caratterizzazione: ti riesce sempre benissimo ed anche in questo caso non hai fatto eccezioni! <3
Bella, davvero!
A domani, allora!

21/03/12, ore 22:47

Con questo prompt vi siete date alla pazza gioia, e anche solo immaginare che Blaine e Sebastian si conoscessero da prima mi da così tante emozioni che è impossibile definirle. E omiodio questa storia dell'aereo è meravigliosa, li vedo già seduti uno accanto all'altro e innamorarsi già <3

21/03/12, ore 11:21

Oh ma che cosa carinaaaa! :)) e Seline è così sebastian da fare quasi spavento XD cioè, solo lei/lui poteva uscirsene con una frase del genere e aiutare l'altra a ripulirsi in quel modo dal gelato XD
Adorabile <3

21/03/12, ore 00:35

Bwahaha! Brianna non può far nulla contro il fascino irresistibile della sua collega!
Sei stata troppo IC!
E il gelato. IL GELATO! Che meravigliosa scusa per appartarsi nello sgabuzzino ù.ù
bellissima davvero! <3

20/03/12, ore 19:17

qualcosa mi dice che a Brianna piacciono i metodi di Seline <3
che siano maschi o femmine Sebastian riuscirà sempre ad avere Blaine, fantastica <3

20/03/12, ore 16:46

*___*
Si può parlare di caratterizzazione in una Gender Bender? O.o Okay, se non si può, amen, io ne parlo lo stesso!
Questa storia è caratterizzata alla perfezione, per Diana!
Cioè, oddio, sono proprio loro in tutto e per tutto! *w*
Mi piace da morire, perché sei riuscita ad estirparli dal loro contesto e inserirli in un qualcosa di totalmente differente da quello a cui siamo abituati, mantenendo comunque inalterate le loro personalità!
é inutile, Sebastian ci proverà sempre spudoratamente con Blaine, in qualsiasi luogo, tempo e sesso!
Bella davvero, non vedo l'ora di leggere la prossima!
Un bacio,