Niente è andato come doveva andare.
di diokoxkristof

04/06/12, ore 18:17

Non è vero che il capitolo è una cacca!!!!!!!
Mi piace molto! Goku e Chichi sono così dolci!
Devo ammettere che dal titolo del capitolo mi ero preoccupata non poco, insomma, i Saiyan non conoscono l'amore, pensavo che Goku facesse una gran cacchiata dopo aver compiuto l'atto (?) invece no, tutto è stato così dolce e romantico, hai inteso perfettamente la situazione in poche righe :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto!

03/06/12, ore 23:29

Personalmente mi è piaciuto come capitolo. Inoltre capitoli come questi servono per caratterizzare i personaggi e procedere con la trama.

03/06/12, ore 17:55

Ma perchè tutta questa poca autostima?! La tua storia è magnifica, fattelo dire!!!
Bellissimo capitolo, come sempre. Molto dolce e passionale! Ironico sotto alcuni punti di vista come quando Chichi vuole imparare la lingua saiyan!! I miei complimenti

31/05/12, ore 17:49

Bello, bello, bello. Complimenti anche questo è un bel capitolo. Stai strutturando molto bene la trama.

31/05/12, ore 17:07

Ahhhhh, ma che sono dolci Goku e Chichi *.*
Mi piacciono proprio assieme, sono una bellissima coppia e tu li rendi così bene :)
Povero GOku, mi dispiace davvero tanto per lui, ma pazienza, sono sicura che tra poco comincerà a riprendersi dalla vita che ha condotto con i Saiyan.
Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo, a presto!

31/05/12, ore 15:06

Oddio non immagini da quanto aspettavo questo momento!!!! Finalmente un po' di dolcezza *__*
Bellissimo capitolo!!!! Goku e Chichi hanno abbattuto tutti gli ostacoli che li separavano e hanno fatto chiarezza tra i loro sentimenti! :D
Aggiorna presto

31/05/12, ore 07:47

Che bellooooo *------------* please aggiorna presto <3 ps.se puoi potresti fare i capitoli un po piu lunghi(?) :))

24/05/12, ore 18:43

Oh che ridere! Le litigate tra Vegeta e Bulma sono epiche!!!
E poi Napa ha ragione! Ma yamcha no perché lui è un c.....e e deve scomparire dalla faccia della terra o del cosmo o del resto del cosmo sul comò (?)
E poi che triste l'ultima parte! Mi dispiace molto per Chichi!!! Ragazza qui si rischia di non far nascere Pan! Mettiti al lavoro per far si che ciò non accada ahahah (sto scherzando ovviamente :))
Recensione più che verde, al prossimo capitolo!

24/05/12, ore 18:23

Anche questo è un bel capitolo :) mi piace moltissimo questa storia e mi piace come racconti la storia di queste varie coppie in modo diverso e molto originale. Poi... Radish e lunch proprio non me l'aspettavo xD aspetto il seguito! Baci

24/05/12, ore 18:09

Dì cosa vuoi, eppure a me questo capitolo è piaciuto un sacco. u.u Che dire, scrivi in maniera incredibile: non c'è un solo errore grammaticale in tutto il capitolo, complimentiii! :DD Vegeta e Bulma stanno già iniziando a litigare, e te pareva.. -.- intanto era ovvio!! :) Però ci sono rimasta male quando Chichi ha detto a Goku (o Kakaroth, chiamatelo come volete xD) che non è più suo marito, bensì un mostro. Ooooh, suvvia, lo sappiamo tutti che lo ama tantissimo e che in realtà non lo crede davvero!! UAU. Ancora tantissimi complimenti, la tua storia è senza dubbio bellissimaaa!! <3 ed andrà indubbiamente nella mia lista delle preferite cara! ;)
Tanti baci, al prossimo capoitolo (che non vedo assolutamente l'ora di leggere!) :)
A_Classic_GiRl !! <3

24/05/12, ore 17:43

Complimenti un altro bellissimo capitolo. Hai descritto molto bene molto i sentimenti che Chichi prova nei confronti di Goku.

24/05/12, ore 15:57

Mi piace molto questo capitolo perchè prevalgono i sentimenti dei vari personaggi ;)
Radish ormai è cotto di Lunch ahahaha... XD Vegeta litiga sempre con Bulma, in questo caso per una maglietta... secondo me ci ha già fatto un pensierino e con la scusa della maglietta voleva dimenticarsene!!! Chichi e Goku... poverini... continuano ad amarsi ma devono stare ancora lontani... Le frasi finali riguardo ai saiyan sono molto "forti" e mi hanno colpito davvero, così come l'affermazione di Chichi. Credo che Goku si sia profondamente sentito in colpa, nonostante la nuova natura "saiyanizzata" (termine inventato al momento dalla sottoscritta)! Ti faccio i miei complimenti, la tua storia è davvero intrigante
A presto

14/05/12, ore 10:21

Seguo questa fanfiction da un pò, e devo dire che è veramente bellissima :D Per questo capitolo credo che la pena di Bardak sia una cosa troppo figa xD anche se molto triste ,  in fondo  ho sempre desiderato che fosse vivo nella serie perchè è un personaggio davvero molto interessante ;D Questa storia diventa sempre piu eccitante ed emozionante ogni capitolo! Complimenti sei davvero fantanstica continua così :D Aggiorna presto aspetto con ansia il prossimo capitolo *-*

13/05/12, ore 14:42

Tira tutto il pranzo di Goku e ti prendo in pieno (guadagnando cinquantamila punti) per aver detto che questo capitolo fa shifo!!!!!!! Non lo puoi dire neanche lontanamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok, lo ammetto sono una fanatica dei Saiyan e dell'immortalità (no, non intendo di quelli tipo Twilight anche se il film mi piace ma qulli non sono vampiri, ok sto parlando a cavolo ritorno alla recensione)
Quindi, ti ripeto che l'idea mi piace da moire e mi dispiace che i due Saiyan innamorati si sono dovuti dividiere :(
Sei stata brava, aspetto il prossimo capitolo!

13/05/12, ore 12:45

Nonostante non mi piacciano le OCC e le What if la tua fanfiction mi ha incuriosito e per ora mi sta piacendo moltissimo! Per ora sono arrivata fin qui, ma ho intenzione di continuarla, l'ho inserita fra le seguite. L'idea è accattivante e la storia si legge fluidamente. L'unica cosa che non mi è piaciuta tanto è stato il fatto che Goku rinunciasse così facilmente a restare sulla Terra, io me lo sarei immaginato più combattivo, soprattutto perché non credo sia la vita che vuole. Anche durante tutto l'anime non vuole mai uccidere i suoi avversari, non combatte per uccidere e conquistare, ma per il gusto di combattere. Tuttavia la tua scelta è giustificata, dopotutto l'intera storia si basa su un Goku leggermente diverso e sul fatto che vada via per combattere. Nei successivi capitoli comunque sei riuscita a mantenere Goku piuttosto inerente al personaggio