Niente è andato come doveva andare.
di diokoxkristof

13/05/12, ore 11:39

Ciao, ho cambiato nickname! Prima ero DBsoly
Fantastico questo capitolo!!! L'ho trovato molto più emozionante e originale degli altri!!! Molto dolce la parte in cui il saiyan ritrova la donna che ama nell'aldilà... *__* Povero Bardack... che punizione orribile ha ricevuto :O
Spero aggiorni presto
Soly Dea
(Recensione modificata il 13/05/2012 - 11:40 am)

13/05/12, ore 11:25

Perché Bardack ha avuto una pena più pesante degli altri? Non mi sembrava peggiore degli altri Saiyan, se vogliamo è migliore perché almeno gli importava dei suoi compagni (cosa che non si può dire di Vegeta all'inizio della serie). :/
Povero Gohan... D:

13/05/12, ore 10:00

Ma che schifo e schifo!!!! Questo è ORO!!!! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo visto che parla di Bardack e della sua lotta contro Freezer... Mi ha colpito tantissimo il fatto che lui è immortale, condannato a una pena bruttissima! Ma quanto è bella questa storia!!! Complimenti vivissimi, mi piace sempre di più! Aggiorna presto!

Bacioni,
VegetaPrince :**

13/05/12, ore 03:13

Complimenti veramente un bel capitolo, soprattutto per il colpo di scena riguardante Bardak

06/05/12, ore 16:52

Formosetta la mamma di Vegeta, eh? XD Chissà perché le armature femminili lasciano scoperta più pelle di quanta ne coprano... Mah, la legge degli anime... :P
Sono curiosa di vedere come sta andando l'allenamento di Gohan con Bardack e Goku. Spero non sia peggio di quello con Piccolo... XD

05/05/12, ore 17:42

Un bellissimo capitolo introspettivo :)
Ed ecco spiegata la nanezza del principino.
Ma povero aahah, sempre a puntualizzarvi xd
Mi piace davvero molto la trovata del padre e del fatto del suo sangue non puro.
La descrizione della madre di Vegeta è in se molto bella, mi piace perché l'hai utilizzata per descrivere l'attrazione del principe verso Bulma.
Non posso farti alto che i miei complimenti, a presto!

05/05/12, ore 17:14

Parto col dire che questa mega-introspezione di Vegeta ci voleva proprio, dato che poche fanfiction parlano della sua famiglia e della sua infanzia. Mi è piaciuta moltissimo, soprattutto per il fatto che hai associato gli occhi di Bulma a quelli della madre di Vegeta. Un'idea molto originale per spiegare l'attrazione che il principe prova già per la terrestre. E poi l'immagine è qualcosa di meraviglioso *.*
A presto
DBsoly

01/05/12, ore 12:59

WOw, la tua storia mi piace sempre di più, mentre la trama comincia a farsi ancora più intricata soprattutto per le coppie!
Laura e Radish sono fantastici insieme anche se preferisco quest'ultima con il tre occhi, ma anche la tua idea non è assolutamente male.
Poveretto Goku! Mi fa così pena!
E BUlma, beh Bulma ha il diritto e il dovere (soprattutto il dovere) di sentirsi in colpa!
Xd Bellissimo capitolo, non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo!

29/04/12, ore 22:49

E' da tantissimo che non recensisco... Scusa ç_ç
Cooomunque, mi piace molto, sissì *-*
Mi stai rendendo simpatica Chichi, ahahah ^^
SI SA CHE LE DONNE COMANDANO IN DB, OH YEAH. Hehehe.
I nostri saiyannucoli (?) non avranno vita facile, fra Bulma e Lunch non so chi sia peggio - Lunch, sicuramente. :'D
Povero Goku ç_ç
Vabbuò, è tardi e me ne vado, complimenti *-* Alla prossima!
SeaLight

29/04/12, ore 20:12

Anche questo capitolo è molto bello. La storia continua ad essere molto interessante e i punti di vista dei personaggi sono molto utili per capire meglio i personaggi.

29/04/12, ore 17:22

Anche questo capitolo ritengo che sia un buon capitolo!
Ti faccio notare qualche piiicooolo errore di Battitura:
-“Se propriovuoi punire..."-
Okkei, ti basta solo staccarlo!
-è un pò buffo-
Weiii, il pò è un fiume.. casomai po'!
-dei macrabri suoni-
Yeah! Macabri!
Vabbeeene dai! Scappano a tutti (:
Al prossimo Capitolo, Ciaoo!

29/04/12, ore 16:02

Hola! Ci credi se ti dico che stavo male e avevo il batticuore??? Povero Goku, il principe ci è andato giù pesante!!!! Meno male che si è fermato per merito di Bulma!! *ringrazia infinitamente Bulma e in particolar modo l'autrice* Veggy, ammetti che subisci il suo fascino... ;) quante volte lo dovrò ripetere non so, comunque... BRAVABRAVABRAVABRAVA! Aggiorna presto! Bacioni, VegetaPrince :*

29/04/12, ore 15:50

Radish e Lunch iniziano davvero a piacermi ^.^
Invece Goku... poverino... Vegeta ci è andato davvero pesante!!! Menomale che Goku è forte e si riprenderà presto :D
Bel capitolo, come sempre
Aggiorna presto
DBsoly
(Recensione modificata il 29/04/2012 - 03:51 pm)

25/04/12, ore 20:20

Molto bello anche questo capitolo. Alla fine Goku ha mostrato di non essere cambiato del tutto nel corso del tempo.

25/04/12, ore 20:09

Ciao!Ho notato che hai utilizzato il proemio della guerra di troia modificandolo per farlo entrare nella storia!!Geniale!