Niente è andato come doveva andare.
di diokoxkristof

25/04/12, ore 19:26

Povero Goku! >.<
Che brutta situazione.
Bulma come al solito sa sempre qual è la cosa giusta da dire, eh? :P
Ahah, Vegeta ha i complessi per la sua altezza. XD

25/04/12, ore 17:26

Direi che questo è un capitolo più di passaggio per il prossimo.
Mi è piaciuto da morire, soprattutto per la reazione di Vegeta.
BUlma certe volte non capisce quando è proprio il momento di tacere! Cavolo qualcuno le tappi quella boccaccia!
Ma devo dire che scimmia nana è proprio un bel complimento, permalosetto il principe xd
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo, a presto!

25/04/12, ore 16:57

*clapclapclapclap* hai aggiornato!!!! *_* alors, capitolo stupenderrimo(?)!!!!! Le emozioni che ha provato Chichi in questo frangente sono state... WOW!!!! No, no, no e poi no!!! Principe, non osare fare del male a Gokuzzo!!! Anche se sono sempre dalla tua parte, questa volta no! Non azzardarti a torcergli un solo capello, sono stata abbastanza chiara????? Aggiorna al più presto, non vedo l'ora di scoprire il seguito!! Baci, VegetaPrince :*

25/04/12, ore 15:26

Nooo il mio Goku!!! Cosa vorrà fargli Vegeta?!!! :O
Comunque, molto carino anche questo capitolo ^.^ Bavissima, continua così

23/04/12, ore 17:46

Che bel capitolo!!
Direi molto più introspettivo sulla battaglia e sulla vita che Goku ha vissuto fino ad oggi (?)
Mi è piaciuta molto l'ultima parte, dove Gohan ricorda tutto e Chichi non vuole dare troppe pene al suo bambino.
E' una donna davvero forte, e credo che tu l'abbia rispecchiata in pieno.
Bellissime le ultime due immagini!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto!

23/04/12, ore 17:05

oddio è bellissima <3 ti prego continuala però metti qualche scena tra vegeta e bulma :D

23/04/12, ore 15:43

Waaaw che bello questo capitolo... è stato ovviamente un po' triste per quanto riguarda la trasformazione in oozaru e le conseguenze... Radish mi stupisce sempre di più con il suo comportamento "giusto" nei confronti del fratello... Bellissima e molto dolce la parte in cui Chichi canta la ninna nanna a Gohan ^.^ che teneri
A presto

23/04/12, ore 15:13

Macciao!!!!! Innanzitutto, grazie, sono commossa... :') Secondo, la vera recensione: chissà Goku quanto soffre... T.T e il povero Gohan è rimasto traumatizzato! D: mi sto prendendo con questa ff, mipiacemipiacemipiacemipiace!!!! Chichina, ti prego, fallo cambiare: fallo ridiventare allegro e spensierato e non maniaco della guerra(anche se fa parte della natura Sayan...)! Ancora complimenti!!! Baci, VegetaPrince

23/04/12, ore 10:52

Complimenti anche per questo capitolo molto bello. Stai esprimendo molto bene i sentimenti dei vari personaggi.

20/04/12, ore 22:23

Bonjour!!!!! Alors, ho letto i capitoli in una volta sola, e il mio unico commento è: WOW!! Mi sta prendendo INA malinconia addosso... Che meravigliosa ff... :') Aggiorna presto! Baci, VegetaPrince

20/04/12, ore 18:43

Un capitolo molto interessante, soprattutto per Chichi..
Hai approfondito i pensieri del personaggio e mi ha fatto molto piacere ciò.
Povera, secondo me deve essere stato orribile scoprire cosa in realtà fossero i suoi cari.
Un altro motivo per cui il capitolo mi è piaciuto è stato Crilin.
Ha ricordato niente di meno che la sua prima trasformazione, quanto mi è piaciuta questa parte!
Bandierina verde, aspetto il prossimo capitolo!

18/04/12, ore 20:14

Un capitolo davvero emozionante e ricco di azione, complimenti! Gli abitanti del pianeta sono davvero terrificanti, preferisco gli scimmioni :O Goku fa tenerezza, anche se ora è un "vero" saiyan e il so carattere è un po' cambiato
Aggiorna presto

18/04/12, ore 08:29

Come secondo capitolo non c'è male anche se lo considero il cosiddetto capitolo "transitorio" ... Aspettiammo di vedere che succede !!! ^^'

18/04/12, ore 08:24

Assolutamente, non pensare mai che ciò che scrivi sia brutto ... Ricorda sempre che ognuno di noi vive i pensieri in maniera diversa e li trasmette a suo modo ... ^^' ... L'unica osservazione è qualche errore grammaticale, ma niente di grave ! Continua così e buon lavoro !

16/04/12, ore 18:03

Capitolo molto carino, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Certo che Radish che ci prova con Lura fa morire del ridere, ancora non ci posso pensare.
MI dispiace un sacco per Gohan, non so perché ma mi fa pena, poverino...
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto!