Niente è andato come doveva andare.
di diokoxkristof

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/03/12, ore 14:23

Prima di tutto mi vorrei scusare per il mostruoso ritardo nel recensire.
Quanto mi piacciano questi capitoli!
Sia il terzo che il quarto.
Veramente molto brava!
E ora cosa succederà? Sono curiosissima!
Aggiorna presto!

27/03/12, ore 10:32

Complimenti, fin qui una storia molto bella. Sono curioso di vedere cosa dice Bardak al nipote.
(Recensione modificata il 27/03/2012 - 10:33 am)

26/03/12, ore 16:11

Fantastico questo capitolo e ben scritto, c'è anche Bardack che io adoro :D
Stupende le immagini... ^.^
Sono curiosa di leggere il seguito, ci hai lasciati sul più bello!
DBsoly

25/03/12, ore 22:28

Mi piace un sacco la storia! :)
Comunque tranquilla, se è una What if i personaggi non saranno mai OOC appunto perchè è un fatto che sarebbe potuto accadere SE, in questo caso, Goku non avesse combattuto.
Continua presto la storia...
Ah, una domanda...non vorrei sbagliarmi ma l'immagino con Radish, Goku, Nappa e Vegeta è presa da Dragonball Multiverse, giusto? :)

23/03/12, ore 15:43

Ciao.
La storia si fa molto interessante.
Sono contenta che tu abbia deciso di scavare più affondo nella mente di Goku, complimenti.
Mi piace il modo in cui scrivi e aspetto il prossimo capitolo.

22/03/12, ore 20:26

La tua idea è davvero molto carina e originale. Ho notato che scrivi bene, ma potresti allungare i capitoli con qualche descrizione in più oppure approfondire alcune parti più significative...
Spero di leggere presto il seguito, per addentrarmi meglio nella storia :D
Sono davvero curiosa di sapere cosa ci sta andando a fare Goku sulla Terra!
DBsoly

22/03/12, ore 20:05

L'inizio promette bene. Sono curioso di leggere il seguito.

22/03/12, ore 13:24

Questa storia già mi piace, mi intriga! Però devo dire che anche io mi aspettavo qualche momento di riflessione di Goku... (questa ovviamente non è una critica) Per il resto, la storia è bella, dettagliata e piena di suspance! Spero che scriverai altri capitoli, perchè la voglio vedere a tutti i costi!!! Tanti saluti!

21/03/12, ore 16:52

A prima vista è un pò traumatizzante.
Non fraintendermi, l'idea mi piace e seguirò volentieri questa tua long-fic.
Solo un coniglio però.
Separa l'angolo dell'autrice dalla storia e non scrivere tutto in grassetto (più per un fatto d'estetica che d'altro).
Ti faccio i miei complimenti, alla prossima.

21/03/12, ore 10:00

E' una what if interessante, anche se avrei voluto vedere più indecisione e tormento interiore da parte di Goku... o almeno che chiedesse a Raditz di lasciar stare almeno la terra, cavolo. XD
L' idea è buona e sono curiosa di leggere il seguito, anche se spero che nei cap a venire i personaggi siano approfonditi un po' di più.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]