Niente è andato come doveva andare.
di diokoxkristof

15/04/12, ore 23:07

Bellissimo capitolo complimenti!!!:);)
Povero Radish si e preso uno bello schiaffo da Lunch:)
Bellissima l'immagine me la sn messa cm sfondo sul mio IPad
Ci vediamo alla prossima:):):)
Ciao Ciao
Un grosso Bacione e un grosso Abbraccio
Trunksy:-*:)

15/04/12, ore 18:31

Tranquilla, anche questo capitolo è venuto davvero bene.
Radish che ci prova con Lunch è spettacolare, ahahaha XD non sa cosa lo aspetta!!! Bellissima l'immagine
Dove scrivi Questa non mela aspettavo  non è "mela", invece è "me la"

15/04/12, ore 18:17

Complimenti stai sviluppando bene la storia, esponendo il punto di vista di tutti i personaggi.

11/04/12, ore 19:36

Byby: Ciao! è da un po che seguiamo la tua storia!!!
Nenny: A Byby ha un po' annoiato, ma a me è piaciuta un casino!
Euclide: Mi raccomando, continua a scrivere!
Omero: Aggiorna presto! ^^

11/04/12, ore 18:05

Riesci a credere che leggendo questo capitolo mi sono commossa?! :°)
Waw waw waw... sono rimasta davvero sorpresa dalle parole di Goku e anche dal comportamento di Radish... non l'ho mai considerato sotto la luce di fratello maggiore.. ^.^ mi fa piacere
Questa storia mi intriga sempre di più. Complimenti ancora!
A presto

11/04/12, ore 15:08

Com'è strano vedere Goku come un mercenario, ancora non riesco a calarmi nei suoi panni.
Passando al capitolo, molto dolce e pieno di sentimento. Forse Radish è un pò OOC ma essendo che come personaggio non conosciamo molto di lui credo che tu lo possa trattare un pò come vuoi.
Hai creato una bella atmosfera tra Goku e Kiki, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto!

11/04/12, ore 13:35

Molto carino questo capitolo *-*
Oww, povero Gokuccio ç_ç Però l'hai trattato bene. Non riesco ancora a capacitarmi di come sia potuto diventare uno spietato mercenario, ma sei riuscita a descrivere bene i suoi sentimenti.
Solo un paio di cose: si scrive so senza accento, un uomo senza apostrofo, e Kiki sarebbe Chichi. Ma tanto dal doppiaggio italiano non si capisce, quindi quest'ultimo non è un grave errore xDD
Ma ce l'ho ancora con te per aver diviso Lunch e Tenshinhan... hahaha sto scherzando, figurati xD Chissà come se la caveranno Lunch e Radish insieme ^^
Al prossimo capitolo! ;D
SeaLight

09/04/12, ore 23:07

No, no, no, NO! Non puoi farmi questo!
Lunch è solo di Tenshinhan! Il suo pelatino treocchi! CHIARO? *si guarda intorno armata di mitra*
Ehm scusa, parli con una fan accanita - forse l'unica - di questa coppia che ha pure scritto su di loro ^^'
Tralasciando ciò, salve!
Seguo la fic dall'inizio ma mi sono iscritta da poco e mi sono dimenticata di recensire, non ho scusanti ç_ç
Cooomuuunque, la storia mi piace ^^
La trama mi incuriosisce, e Bardack, ahhh, è tantoamore *w*
Sappi che non sono brava a fare recensioni decenti, ma aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D
SeaLight

09/04/12, ore 14:52

La storia mi piace sempre di più, complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

08/04/12, ore 20:58

Un capitolo davvero interessante, complimenti!!! Che bella la scena in cui Goku vede la foto di lui e Chichi il giorno del loro matrimonio... poverino :°)
Aggiorna presto

02/04/12, ore 11:35

Bellissimo capitolo.
Hai avuto davvero un'ottima idea mettere questi personaggi insieme, li vedo proprio insieme.
Non vedo l'ora i leggere il prossimo, a presto!

01/04/12, ore 22:19

bello anche questo capitolo. anche io mi sono fatta comprare l'uovo hehe(:
Aspetto aggiornamenti, continua così!

01/04/12, ore 17:25

Aahahah ma daiii non ci credo... Radish si è preso una cotta per Lunch!!!
Molto carino anche questo capitolo
DBsoly

PS. Anche io voglio l'uovo di pasqua di Dragon ball ma i miei non me lo comprano X°O

28/03/12, ore 12:40

o.O Goku che stupra? Oddio non ce lo vedo proprio o.o comunque mi piace questa storia, mi piace anche l'immagine che hai messo con goku e gohan nella foresta :) tuttavia ho notato, se non ricordo male, un piccolo errore nel terzo capitolo: a volte narrava chichi e altre volte la narrazione era alla terza persona! Nel caso abbia letto male (andavo un po' di fretta) chiedo perdono ^^ Aspetto un aggiornamento!

Saluti!

Princess Judith

27/03/12, ore 16:14

Sono contenta che tu abbia dedicato un intero capitolo ai pensieri di Goku :D poverino, sta soffrendo nel rivedere i suoi amici e la sua famiglia dopo tanto tempo e non poterli riabbracciare... :(
Perchè verso la fine hai scritto le battute prima normalmente e poi tra parentesi? O.o
Comunque volevo dirti che si scrive saiyan, non saijan
A presto