Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Mary90_p    08/04/2012    4 recensioni
Rachel è stata tradita per l'ennesima volta da Finn e stavolta ne esce devastata. Noah le sta accanto con la voglia di mandare il suo amico in un ospedale. Riucirà Noah a far capire a Rachel che ci sono ragazzi che darebbero un arto per lei?
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Noah Puckerman/Puck, Rachel Berry, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Glee - un nuovo inizio -Rachel Berry era stufa! Stufa marcia di Finn Hudson, stufa marcia di essere continuamente scaricata per quella sottospecie di barbie che era Quinn Fabray! Perchè, per Dio, ogni volta che credeva che tra loro due poteva essere la volta buona, immancabilmente Finn finiva per tradirla con Quinn? D'accordo, era bionda, bella, aveva un naso perfetto, gli occhi chiari, ma, cavolo, non meritava di avere un ragazzo che guardasse solo lei? Era così impossibile avere qualcuno che l'amasse senza riserve, che non corresse dietro ad ogni donna che gli faceva gli occhi dolci?
Ma adesso aveva imparato la lezione! Non lo avrebbe più perdonato come in passato, permettendogli di calpestare senza pietà il suo povero cuore.
Più facile a dirsi che a farsi, sospirò sconfortata Rachel cercando di coprire le occhiaie violacee sotto gli occhi senza grande successo.
<< Rach, da quanto non mangi e dormi come si deve? >> le si affiancò Kurt, uno dei suoi migliori amici. La bruna lo guardò cercando di sorridere. << Sto bene, tranquillo. >> lo rassicurò debolmente, ma lei stessa sapeva di mentire a se stessa.
Si sentiva uno schifo. Erano giorno che quasi non mangiava nè dormiva, continuando a struggersi per quell'infame. Quanto poteva cadere in basso una persona dal cuore infranto?
Kurt osservò l'amica preoccupato: Rachel aveva il viso scavato, lo sguardo spento, occhiaie profonde e, cosa più inquietante di tutte, aveva cominciato a vestirsi in modo decente! Ma non con i colori sgargianti che di solito la contraddistinguevano, ma tutta di nero. Preoccupante, davvero... Ma decise di far cadere l'argomento per il momento e insieme andarono alla prima lezione.

Noah Puckerman ( detto Puck) era l'esemplare di sesso maschile più ricercato del liceo McKinly. Puckzilla riusciva a mietere cuori praticamente ovunque andasse, e la ragazza che in quel momento era tra le sue braccia, in uno sgabuzzino della scuola, ringraziava qualunque divinità ci fosse là sopra per averli fatti incontrare.
Il ragazzo era un amatore esperto, sapeva dove toccare, dove leccare, come farti perdere la testa con un solo tocco e lei non resisteva più, lo voleva dentro di sè. Subito.
Impaziente, gli cercò la cintura, gliela tolse e gli calò i pantaloni senza neanche aprire la zip e lui ridacchiò, divertito da tanta fretta.
Puckzilla amava tutte le donne e quella ragazza era una sventola. Il fatto che non ricordasse il suo nome ( non era nemmeno sicuro che lei glielo avesse detto) era un particolare trascurabile: era bello, giovane e voleva divertirsi.
Certo, c'era stata Quinn, la ragazza che aveva messo incinta, ma lei lo aveva estromesso subito dalla sua vita. Una volta nata Beth l'aveva data in adozione alla madre biologica della sua amica Rachel Berry che spesso lo accompagnava a vederla.
Era contento di avere vicino la sua amica in quei momenti: quando terminava la visita lei lo abbracciava e lo coccolava, capendo che aveva bisogno di qualcuno a cui sostenersi e lui era ben felice di avere lei come roccia.
Rachel era una ragazza in gamba, la conosceva da quando era bambina, anche se con il tempo il loro rapporto si era raffreddato parecchio, soprattutto da quando era iniziato il liceo. Lui faceva parte della squadra di football e non perdeva occasione di umiliarla con granite in faccia; gesto di cui in seguito si era pentito, ma lei non doveva saperlo.
Al pensiero della ragazza, Noah smise di baciare la bionda che aveva tra le braccia e aggrottò la fronte. Aveva una brutta sensazione e si rivestì in fretta ordinando seccamente alla sua partner di fare lo stesso ignorando il suo sguardo seccato e deluso.
Uscì in fretta dallo stanzino prendendo al volo lo zaino e, ignorando la vocina che gli diceva che era un perfetto idiota per aver abbandonato quella bellezza, si recò in aula e per poco non si scontrò con Rachel.
<< Ehi, Berry. >> la salutò sorridendo, ma il sorriso gli morì subito vedendo lo stato in cui era. << Rach, che succede? >> le chiese a bassa voce e lei cercò di sorridergli. << Tutto bene, Noah, non devi preoccuparti per me. >> Noah deglutì. << E' successo qualcosa con Finn? >> le chiese e, vedendo i suoi occhi inumidirsi, ebbe il rabbioso impeto di prendere a pugni il suo migliore amico.
La prese delicatamente per un braccio e la portò in un corridoio deserto. << Che è successo? >> chiese senza preamboli e ammutolì quando lei scoppiò a piangere inginocchiandosi coprendosi il viso con le mani.
<< Mi ha tradita... >> riuscì a dire tra i singhiozzi. << E'... tornato con Quinn... >> spiegò piangendo e lui strinse la mascella. Stavolta l'avrebbe veramente preso a pugni! Si inginocchiò davanti a lei, le prese le mani e le scostò dal viso e si preoccupò alla vista delle sue occhiaie.
<< Rach, non mi stancherò mai di dirlo, ma Finn è un idiota. E tu lo sai benissimo. >> le rispose e lei annuì. << Lo so, ma... Fa male... >> sussurrò e Noah sospirò tirandola verso di sè e abbracciandola dolcemente.
<< Finn non ti merita, Rachel. Sei una ragazza straordinaria. Se ti ha tradita è perchè non ti merita minimamente, peggio per lui. >> cercò di rassicurarla e lei gli strinse la maglietta in un muto ringraziamento.
La fece alzare piano carezzandola la testa come se fosse una bambina. << Dai, ora andiamo a lezione. >> La prese per mano e insieme andarono nell'aula di spagnolo del professor Shuster.

Nell'aula del Glee Club Rachel sorrise. Grazie alle parole di Noah stava meglio. Certo, non le aveva detto niente che già non sapesse, ma... Sentirlo dire da qualcun altro l'aveva fatta stare meglio.
Si portò una mano alla testa soffocando un gemito. Aveva le tempie che le facevano male, era stanchissima e quasi non si reggeva in piedi... Ma doveva resistere, tra poco sarebbero arrivati gli altri e, se Kurt, Mercedes e Noah l'avessero vista in quello stato non l'avrebbero più lasciata in pace.
Rise leggermente. Era bello avere degli amici che si preoccupavano così tanto e le loro premure le facevano piacere in fondo. Come gli abbracci di Noah. Quando lui la prendeva tra le braccia o le carezzava la testa le sembrava di poter dimenticare tutti i problemi... Era bello lasciarsi avvolgere dal suo profumo, dalle sue braccia forti che parevano poter sopportare qualunque peso. Era bello sentire le sue labbra che le baciavano la guancia o la tempia... Si portò una mano al petto sentendo il cuore che batteva all'impazzata e spalancò gli occhi chiedendosi come mai il pensiero dell'amico le provocasse quel batticuore.
In realtà era sempre stato così, soprattutto quando erano stati insieme per un breve periodo, ma lei era ancora ossessionata dal pensiero di Finn e non si era mai soffermata ad analizzare i sentimenti per Noah.
Che in realtà lo considerasse più di un semplice amico? O il suo cuore era talmente volubile in quel momento da farle provare cose che in realtà non esistevano?
Tutti quei pensieri le facevano male e, sentendo il mal di testa aumentare, cercò una sedia per sedersi, ma l'improvviso giramento di testa le fece perdere l'equilibrio e in un attimo tutto intorno a lei si fece buio.

TO BE CONTINUED...

Bene, bene, buongiorno e buona Pasqua! Comincio col presentarmi ( non sono nuova del sito, ma della sezione sì).
Io adoro il telefilm Glee, adoro Noah Puckerman ( gli salterei addosso se solo potessi), adoro Rachel Berry e adoro il Puckleberry! Amo questa coppia, infinitamente, e non mi piace il Finnchel. Forse perchè una coppia troppo scontata, non so... Non mi danno le stesse sensazioni che invece mi danno Noah e Rachel insieme.
Spero che questo capitolo vi abbia incuriosito e spero che seguirete la storia! =)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Mary90_p