Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Erik Burton    24/06/2012    4 recensioni
Uno strano omicidio costringe Paul Phoenix e Nina Williams ad indagare sulla misteriosa morte di un professore del Trinity College di Dublino che si collega ai due in modo diverso; Paul e Nina saranno alle prese con una caccia al tesoro che li porterà in giro per il mondo,avranno a che fare con i loro fantasmi(ritroveranno un vecchio nemico creduto morto) e dovranno lottare insieme affinché possano sopravvivere e salvare coloro che amano e alla fine dovranno fare luce sull'esistenza di Atlantide. Ma Eros ha già pronte le sue frecce e stavolta nemmeno Paul e Nina possono sfuggirglici.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Nina Williams, Paul Phoenix, Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologue


Era una notte come le altre nella splendida e affascinante Dublino,gioiello prezioso dell’isola europea chiamata Eire. Era misteriosa come le streghe e di notte aveva un fascino molto particolare,quasi volesse evocare gli antichi spiriti che per secoli hanno popolato l’immaginario collettivo degli irlandesi, e uno scrittore, anni addietro, che corrispondeva al nome di James Joyce l’aveva immortalata nel suo libro “Dubliners”; con le sue luci che emanavano un senso di sicurezza nei cuori della gente di Dublino e con i suoi street artists che popolavano animando con quella loro musica inebriante le vie della città che parevano prendere vita raccontando ai turisti la loro “vita” grazie al folk irlandese o alla musica degli U2. Ma qualcosa quella sera avrebbe turbato la pace e la serenità della capitale celtica. Una segretaria di 48 anni di nome Marjorie Delko stava battendo a macchina l’ultima relazione sugli iscritti al nuovo anno accademico da consegnare al rettore Johnson del Trinity College di Dublino, quando sentì uno strano rumore provenire dall’aula di greco denominata affettuosamente dagli studenti “Plato” per via di un busto in marmo del filosofo greco Platone posto davanti all’entrata dell’aula. La segretaria,armata di torcia, si diresse con passo da valchiria verso l’aula, l’aprì e lanciò un grido di orrore al terrificante spettacolo che aveva davanti: il professore di greco John Kalimattis era riverso a terra in una pozza di sangue ai piedi della cattedra dalla quale insegnava ai suoi allievi la storia e la letteratura greca, ma la cosa più inquietante era il taglio profondo che presentava all’addome e al petto ed infine aveva scritto con il suo sangue una strana frase scritta in una strana lingua accompagnata da uno strano simbolo che pareva ricordare un labirinto.
Quella sera nulla sarebbe stato più come prima.





Prologo di questa storia che spero possa farvi trattenere il respiro fino alla fine; in attesa di postare i capitoli di "Dark Shadows", buona lettura ragazzi!  Erik Burton
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Erik Burton