Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: FioreFrancyStyles    16/07/2012    3 recensioni
Katherine, ragazza madre. Harry, cantante dei One direction. Erano fidanzati, ma hanno qualcosa in più in comune tra loro oltre che una storia finita.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 A quelli che hanno il coraggio di rinunciare. 

 

- Vigilia di Natale -

Come ogni anno Katherine e Jason fanno l'albero di Natale assieme sulle note di canzoni diverse ogni anno. 
Quest'anno Katherine ha scelto "Mistletoe" di Justin Bieber. 
Ok, quella canzone parla d'amore però, come nel video, si accenna anche al tempo natalizio. (è la mia canzone di Bieber preferita <3)
Era pomeriggio quando Katherine andò a prendere l'albero. 
Con Harry non aveva mai passato un Natale e nemmeno quest'anno lo poteva fare. 
Non l'aveva mica perdonato, non seppe chi fosse quella Charlotte (meglio così) e non lo sentì più da quattro mesi circa. I contatti, invece, con i ragazzi non mancavano. Soprattutto con Zayn che era diventato il suo migliore amico. Quel pomeriggio sarebbe venuto anche lui. SOLO LUI. 
Dopo aver preso l'albero riposto nel soffitto, Katherine scese sotto e lo aprì (?). 
"Arriviamo!" urlò Katherine rivolgendosi a chi aveva appena suonato. 
"Zayn!" esclamò Jason. 
"Ehi piccolo!" gli rispose prendendolo in braccio. 
 "Ciao Zayn!" disse Katherine sorridente. 
"Ciao Kath :)" contraccambiò Zayn.
Iniziarono a posizionare le palline sui rami dell'albero come ogni singolo anno. 
Sia Katherine che Jason indossavano lo stesso maglione di lana rossa con le renne e con la neve. 
Era una tradizione natalizia. 
"It's the most beautiful time of the year..." canticchiò Katherine assieme alla voce di Bieber. 
"Ha proprio ragione .." intervenne Zayn 'spezzando' il canto di Katherine. Lei rise. È vero, era anche il suo periodo dell'anno preferito. 
Zayn rimase a cena da loro, come nel ringraziamento. 
Ormai erano come diventati una famiglia, però Katherine non riusciva a provare sentimenti verso il suo migliore amico come quelli che provava ancora verso Harry. 
 

- Natale - 

Katherine quella mattina andava dai ragazzi. C'erano i suoi genitori e i familiari dei componenti della band che stava riscuotendo tantissimo successo in tutto il Mondo. 
Un successo mondiale. Anche Katherine era diventata una loro fan. Non di quelle 'sfegatate' (tipo me xD) ma apprezzava la loro musica e in più adorava i ragazzi. (tranne Harry lol, lui lo amava ;) )
Katherine svegliò Jason che ormai aveva due anni e gli fece il bagnetto.
Lei successivamente si fece la doccia e vestì Jason. 
Si iniziò a vestire e davanti allo specchio di camera sua si truccò. 
Sentì un clacson da fuori. 
Piiiiiii piiiii (?) lol. 
Si infilò le décolleté (?) di dieci centimetri neri e corse, per quanto poteva permetterselo, giù per le scale. 
Infilò la sua giacca nera e prese Jason già vestito. 
Afferrò la sua pochette nera corvino e chiuse la porta dietro di se con la chiavi (?).
Sua mamma e suo padre erano andati a prenderla. 
"Ciao mamma! Ciao papà: auguri!" 
"Ciao Katherine anche a te!" le risposero in coro. 
"Nonni buon Natale!" fece Jason che era in braccio alla ragazza. 
"Eccola. È questa!" esclamò Katherine, che dopo aver fatto da 'navigatore vivente' o meglio 'umano', vide la casa dei ragazzi addobbata a festa. 
Con se aveva una busta con fantasia natalizia con dentro tutti i regalo per i ragazzi, compreso Harry. 
D'altronde il suo sentimento non era cambiato. No?!
Suonarono alla porta dopo esser scesi dall'auto del papà. 
"Ciao Katherine! Auguri!" esclamò Niall sul ciglio della porta. 
Salutò anche i suoi genitori e infine prese in braccio il piccoletto. C'erano tutti: Eleanor, Danielle, la famiglia di Harry, di Niall, di Zayn, di Liam, di Louis. 
Ne erano tantissimi: circa una quarantina/cinquantina. 
Katherine salutò tutti. Ci mancava solo Harry. 
Appena vide Gemma la abbracciò fortissimo. Erano amiche fin da piccole. 
"Tanti auguri Harry!" esclamò Katherine porgendogli il suo regalo. 
"Auguri anche a te!" contraccambiò Harry abbracciandola. 
"Tieni questo è per te" disse Harry mentre aveva un piccolo pacchetto in mano.
"Oh non dovevi!" rispose Katherine. 
"Si invece e dovevo anche da un bel po'" sussurrò Harry da non farsi sentire da lei. 
"Aspetta andiamo fuori..." la invitò Harry. 
Presero i loro cappotti e mano nella mano si ritrovarono sull'altalena di legno in fondo al giardino. 
Era ormai sera. 
La luna risplendeva e le stelle brillavano. 
I rumori erano scomparsi. 
La magia del Natale si diffondeva. 
"Katherine ho sbagliato, vorrei non ripeterla più questa frase. Ormai è quella che uso di più!" scherzò Harry. 
Katherine rise solo, non voleva rovinare il momento che si era creato. Era magico, natalizio. 
"Allora" Harry sospirò "Ti chiedo perdono per tutto ciò che ho fatto. Ne ho combinate tante, troppe. 
Non mi farò la vittima dicendo che è colpa negli altri come in quella lettera che, per miracolo, hai letto. 
La causa di tutti i miei sbagli sono stato io, non gli altri. 
Anche se ho combinato tanti casini, io ti ho sempre amato, ti amo e ti amerò sempre." fece un altro sospiro."Si, ok: sono pronto: mi vuoi sposare?"esclamò Harry speranzoso in un sì della ragazza. 
"Si, si si! Mille volte si!" esclamò Katherine si alzò dall'altalena e si buttò tra le braccia del riccio. 
Si baciarono a lungo. 
Rientrarono dentro e diedero la bella notizia a tutti. 
Aveva proprio ragione Justin: Natale è il periodo più bello dell'anno. 
 
''E questa era la storia dei miei genitori.
Sìsi, sono proprio io: Jason.
Ora sono passati vent'anni. I miei genitori stanno ancora insieme felicemente. Io sono fidanzato con una ragazza, molto bella. 
Tutti dicono che sono la copia di mio padre da giovane. Beh, allora dire che doveva essere proprio bello :). 
Ahah 
Papà fa ancora concerti insieme a quei figacci dei miei "zii": Niall, Zayn, Louis e Liam. 
Anche loro sono felicemente sposati con le loro ragazze di un tempo. Anche Niall e Zayn. 
Ora vi saluto, perchè devo andare a fare un provino. 
Mi hanno scoperto per sbaglio. 
Ma perchè mi scoprono per sbaglio, sono nato per sbaglio, ho conosciuto la mia ragazza per sbaglio..? Comunque sono sempre il più bel sbaglio che si possa fare. Ahaha, vi saluto. 
Un bacione (anche da papà e mamma).''
 

 ~ THE END ~ 

E questa è la mia prima FF completa! *clap clap*
Allora vorrei ringraziare:


charlie_charlie_ 
Georgia 
Kris__Horan__1D 
nicoleambro 
NYapple 
xHarryStylesxo 

Per aver messo la mia storia tra le 'preferite';



Vorrei ringraziare:


yolo on

Per aver inserito questa storia tra le ricordate



Vorrei ringraziare:


AliWriter
charlie_charlie_ 
Cotty_1D 
Danyyyyy 
Slytherin_Ss


per aver classficato ''You're my dream'' tra le seguite



Ed infine, cosa molto importante, vorrei ringraziare


AliWriter
Anne96
Georgia
Annacla1D
Slytherin_Ss
xHarryStylesxo
Kris__Horan__1D
ammhazzathazza

Per le recensioni lasciate sin dal primo capitolo... (siete persone splendide!)
 

UN GRAZIE A TUTTE QUESTE PERSONE, MA ANCHE ALLE ALTRE CHE IN SILENZIO HANNO LETTO LA MIA FANTASIA.
UN BACIONE,
FRIALL (Francesca) <3

PS. Se vi appassiona la mia scrittura, passate anche alle mie storie:


You're my all
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1126328&i=1

Loving you is my favourite mistake
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1158149&i=1


I'm yours. And you're mine.
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1162802&i=1
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FioreFrancyStyles