Anime & Manga > Special A
Ricorda la storia  |       
Autore: AgelessIce    06/08/2012    5 recensioni
*Quando mi sono svegliata, oggi, ci ho messo un po' a capire dove mi trovassi.
Non è casa mia.
È una stanza di ospedale.
“Akira!"*
*Perché lei se ne stava lì ed i maledetti lividi non facevano più male.*
-Tadakira
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akira Todo, Tadashi Karino, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nightmare

Everything goes black

(Prologo)

-Akira POV-

 

Quando mi sono svegliata, oggi, ci ho messo un po' a capire dove mi trovassi.

Non è casa mia.

È una stanza di ospedale.

“Akira!”

Mi giro alla mia destra, è da lì che è venuta la voce.

Al mio fianco c'è una ragazza davvero carina, con dei lunghi capelli neri e gli occhi grandi dello stesso colore.

“Hikari...”

La mia voce è debole, stranamente, e faccio fatica a muovermi.

Cosa ci faccio qui?

“Ti sei svegliata, finalmente! Ci hai fatti preoccupare tutti così tanto! Oh, lo abbiamo preso quel bastardo, alla fine, sai? Ora è in prigione.”

Quel bastardo?
Di cosa sta parlando?

“Hikari.. cosa-?”

“Oh, credo di dover avvisare l'infermiera e chiamare gli altri! Torno subito, ok, Akira?”

Corre fuori dalla stanza, euforica, prima che io possa risponderle.

Non capisco... Cosa diavolo sta succedendo?

Chiudo gli occhi, cercando di ricordare per quale assurdo motivo mi trovi in questo luogo.

*

Un uomo di statura familiare è difronte a me.
Tadashi?

Siamo in un luogo isolato, un vicolo.

Mi fa male la nuca, come se avessi subito una forte botta.

Cosa ci faccio qui?

“È finita, signorina Toudo”

Afferma, scoprendo i denti.
No, non è lui.

Quest'uomo... chi accidenti è?
Lo vedo alzare un braccio, e solo ora mi rendo conto che ha qualcosa in mano.

Una pistola.

Non ho nemmeno il tempo di urlare, quando sento il dolore mozzarmi il respiro.

Mi porto una mano sulla pancia, appena sotto il seno.

L'ultima cosa che vedo è sangue. Tanto sangue.

L'ultima cosa che sento è il suo sapore metallico.

Poi tutto diventa nero.

*

Quando riapro gli occhi mi rendo conto di avere il respiro affannato, e di aver portato la mano sotto il seno, istintivamente.

In quel momento sento la porta riaprirsi, e vedo entrare una donna bionda, vestita da infermiera, accompagnata da Hikari ed un medico piuttosto anziano.

Non riesco a seguire i loro discorsi, sono troppo stanca.

L'unica cosa che colgo è la voce dell'infermiera che mi dice di riposarmi.

E credo proprio che obbedirò.

Dormire un po' non mi farà male.
 



Salve  a tutti!
Questa è la mia prima vera e propria long-fic. (che non so quanto sarà lunga, in realtà x°D)
Ed è anche la prima che non tratta praticamente solo dei pensieri dei personaggi, quindi è un po' un'esperimento.
Spero di non fare un disastro T.T
In ogni caso, questo è solo il prologo, conto di fare i prossimi capitoli decisamente più lunghi x°D
Grazie a tutti per l'attenzione, comunque u.u
A presto <3
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Special A / Vai alla pagina dell'autore: AgelessIce